Capitolo 41|Chi sei?|

158 7 3
                                    

Mi buttai a capofitto nelle sue calde braccia. Era da molto,troppo tempo che non le sentivo. Era troppo tempo che non sentivo lui vicino a me.

Io=Ti prego,non lasciarmi mai almeno tu.
S=Tranquilla piccola.

Piccola. Ero la SUA piccola. Lui é quello che mi ha supportato,gli altri vadano pure a farsi fottere. Meno male che c'era lui.

X=Ragazzi!

Sentimmo una voce maschile.

Ci girammo e vidi Giuseppe e Lorenzo che venivano verso di noi mano nella mano. Sascha li guardava confuso.

Ah già, lui non sapeva ancora un cazzo.

G=Che succede qua?
S-Io=Niente!

Pronunciammo (?) velocemente noi due.

S=Piuttosto voi...che succede?
G=Ecco...ehm..

Gli feci un gesto con gli occhi "dicendo" di continuare.

G=Ecco...io e Lore...
S=Tranquilli,ho già capito. Congratulazioni.
L=Grazie.. E voi? Che dovete dirci?

Noi lo guardammo con sguardo confuso.

G=Dai,si vede che nascondete qualcosa,diteci.

Io e Sascha ci guardammo negli occhi,confusi.

Io pensavo che intendessero del perché eravamo abbracciati dentro un bar. In realtà non lo so neanche io. So soltanto che questo mi é servito a capire di quanto sia stronzo Stefano.

S=In realtà preferiamo non dirvelo..
Io=Già... Io torno a casa...ciao Sascha,ciao Lore e ciao Giuse.

Salutai Sascha con un bacio nella guancia,Lorenzo e Giuseppe con un abbraccio.

Presi il mio cellulare le mie cuffiette e mi avviai verso casa con la musica a tutto volume per cercare di non sentire i miei pensieri confusi.

"Stefano,come hai potuto farlo.."

Sussurrai tra una lacrima e l'altra che scendevano a ritmo della canzone deprimente che stavo ascoltando.

X=....

Sentii una voce dietro di me sussurrare qualcosa,non ho capito bene cosa ha detto.
----------------------
Hey Salami belli!

Basta Vallyyyyy di scrivermi su whatsapp. Basta!😂

Lo so che é corto.

Andate in pace,amen.

Domanda:

Quale YouTuber seguite oltre ai Mates?

Risposta:

Favij,IPantellas,Me contro Te,Greta Menchi,Matt e Bise (mates_my_smile😂) Awed,Francesco Posa etc...

Sciauuu

La 5° Stella ||Mates||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora