St=Lasciami spiegare almeno!!
Io=Ok,parla!
St=Non qui,andiamo fuori...
Io=No,tu me lo dici qui Lepri.
St=Ok,però almeno possiamo restare soli?
Io=Ok...Vale,Sal,potete andare in camera?
V=Certo...Amò andiamo!
Sal=Arrivo!Io=Allora? Parla.
St=Mi spiace é tutta colpa mia!
Io=Lo credo bene!
St=In realtà non so perché stavo baciando Giulia,non lo so nemmeno io...io non la amo...é venuta e mi ha bussato alla porta,mi ha baciato e io come uno stupido ho continuato. Sono una persona di merda,non ti merito.
Io=Lo so benissimo che non mi meriti,e sai una cosa? Le persone che ti amano davvero non é che ritornano,ma non se ne vanno proprio! Addio!
St=No ti prego Elena!Disse con le lacrime agli occhi.
Io=Basta Stefano...Non solo la morte di Sascha,ti ci metti pure te? Vai via ti prego...
Dissi con tono più calmo.
St=Non finché non mi dirai la verità.
Io=Quale verità?
St=Tu mi ami ancora?Io volevo rispondere 'No' però qualcosa dentro di me me lo impediva.
Più guardavo i suoi occhi pieni di lacrime,più mi veniva voglia di abbracciarlo e dirgli:
"Si,Stefano."Ma non potevo farlo,non dopo quello che ha fatto.
St=Allora?
Io=Stefano ti prego lasciami!
St=No,prima mi rispondi,poi ti lascio andare!
Io=Vuoi sapere la verità,ok.Sì Stefano,ti amo ancora,dopo tutto quello che mi hai fatto,e per questo mi sento stupida. Contento? Lasciami ora!
St=Ok..Ma prima che potessi scappare via da lui,mi prese il viso e mi baciò.
Io all'inizio non lo volevo,ma poi ho capito che era sincero.
Si vedeva.I suoi occhi erano sinceri.Io=E tu?
St=Non c'e stato un secondo da quando ti ho conosciuta in cui ho smesso di amarti,Elena.
---------------------------------
Capitolo molto corto ma interessante! Non credete?
Ciao bestiacce!😏💙
STAI LEGGENDO
La 5° Stella ||Mates||
FanfictionCiao a tutti,mi chiamo Elena e ho 19 anni.Prima ero una secchiona incontrollata,poi,con l'arrivo dei miei idoli Mates ho iniziato una nuova vita...quella della YouTuber.