Ci avviamo verso la macchina di Stefano e Valentina chiama Giuseppe dicendogli che doveva venire all'ospedale.
Io chiamai Giulia,in fondo era sempre la sua "quel che era".
Io=Giulia,siamo all'ospedale,Sascha é stato arrotato!
G=Oh,finalmente! Aveva rotto i coglioni.
Io=Ma co-
G=Senti,non me ne può fregare un cazzo se Sascha é stato arrotato,per me può anche morire,mi sono fidanzata da quando lui é andato via.
Io=*Riattacca*Io=Raga,vi devo dire una cosa.
V=Ovvero? Tanto non può andare peggio di così!
Io=In realtà si,Giulia ha detto che non glie ne frega niente di Sascha e che ora é fidanzata.
V=Che Tro-Trottola.
Io=Lo so.Arrivammo all'ospedale e preoccupati chiedemmo la stanza di Sascha Burci.
Stanza 8.St=88 confirmed!
Io=Zitto!Bussammo alla porta e ci aprì una signora alta,capelli neri e occhi azzurri.
X=Buongiorno,desiderate?
Io=Sì buongiorno,siamo degli amici di Sascha Burci,potremmo entrare?
X=No,per ora no.É una situazione grave.È stato colpito nelle gambe e nel torace.Per fortuna non vicino al cuore.
Io=Ok,grazie.
Ci sedemmo sopra delle sedie davanti alla stanza.Lí arrivò anche Giuseppe.G=Allora?
Io=L'infermiera ha detto che é grave.É stato colpito nelle gambe e nel torace,fortunatamente non vicino al cuore.
G=Cazzo.
Io=Avete il numero dei suoi genitori?
St=Sì, io sì.Chiamata
St=Buongiorno,sono Stefano,un amico di Sascha.
MA=Sì ciao Stefano,che c'é?
St=Sascha é all'ospedale.
MA=Che è successo?!
St=Lo ha colpito una macchina,potete venire all'ospedale? Stanza 8.
MA=Arriviamo.Arrivarono anche i genitori di Sascha.
Un infermiera ci venne incontro.
I=Sascha Burci è in una grave situazione.
Io=Ovvero?
I=Per ora é in coma.Mi si gelò il sangue.
Non ci potevo credere.
Il mio miglior amico era lì in una stanza bianca e vuota in coma.Chi sa tra quanto si sveglierà.Io=Possiamo entrare per vederlo?
I=Solo i famigliari per ora.Entrarono sua madre,suo padre e suo fratello.
Noi eravamo ancora qui,non sapevamo cosa fare.Il nostro migliore amico era dall'altra parte di quella porta.Non potevamo fare niente per lui.
----------------------------
Tan tan taaan!
Vi piace?😏😊
Spero!
Ciao a turuturututti!😎
STAI LEGGENDO
La 5° Stella ||Mates||
FanfictionCiao a tutti,mi chiamo Elena e ho 19 anni.Prima ero una secchiona incontrollata,poi,con l'arrivo dei miei idoli Mates ho iniziato una nuova vita...quella della YouTuber.