Avevo perso una parte di me.
Una troppo importante.Erano ormai 3 giorni che non uscivo da quella stanza,Stefano mi portava da mangiare,davo un morso ma vomitato immediatamente.Ero troppo sconvolta.
Meno male che Stefano era sempre al mio fianco.
Dopo una settimana decisi di uscire da quella maledetta porta e ricominciare.
Da fuori sembravo in forma,ma dentro di me stavo ancora morendo di tristezza.
Decisi di andare in soggiorno e ringraziare Stefano perché mi aveva sopportato in questi giorni.
Ma appena aprì quella porta,vidi una cosa che non avrei mai voluto vedere.
Stefano stava baciando Giulia.
La Giulia che aveva fatto morire Sascha, il mio miglior amico.
Era sempre stato al mio fianco.
Una pugnalata al cuore.Io=Vedo che ti sei divertito mentre io ero in camera a piangere,bel fidanzato che sei.
St=No aspetta Elena!
Io=No,non aspettarmi più, non cercarmi più, non pensarmi più.
Mentre io soffrivo tu stavi baciando quella troia che ha fatto morire Sascha,il MIO Sascha.É finita Stefano.Andai in camera e feci le valigie.
Infine presi il cellulare e scrissi a Valentina.Io=Aspettami a casa tua,mi devo sfogare.
V=Ok..c'è anche Sal,ti dispiace?
Io=No.Uscii di casa sbattendo la porta dietro di me.
Mentre correvo verso casa di Vale ripensai a tutti le parole che lui mi aveva detto:
Promesso.
La vittoria del nostro amore.
Non ci lasceremo mai.Sai mantenere bene le promesse vedo.Grazie per avermi fatto soffrire ancora di più.
Arrivai e bussai alla porta.
Mi aprì Sal.Sal=Ciao Elena...
Io=Ciao.
Sal=Entra!Io entrai incazzata.
Sal=La Vale arriva subito.
Io=Ok.
Sal=Che é successo.
Io=Dammi un cazzo di piatto.
Sal=Ok..Presi il piatto e lo spaccai per terra mettendoci tutta da mia forza.
V=Che cazzo sta succedendo?
Io=Stefano é uno stronzo!
V=Siediti!
Io=Ok!Mi sedetti.
V=Allora? Che é successo?
Io=Dopo la morte di Sascha mi sono chiusa in camera mia.Mangiavo e vomitato,mangiavo e vomitato.
Dopo 2 settimane sono uscita da quella cazzo di porta e la prima cosa che ho visto era Stefano che baciava Giulia..
V=Quella Giulia?
Io=Esatto! Quella Giulia che ha fatto morire Sascha, il MIO Sascha!!Surry non stava minimamente ascoltando,era a scegliere la canzone per un video di Minecraft.Strano.
Sentimmo suonare il campanello,andò ad aprire Sal e noi due andammo in camera.
Sal=Ciao Stefano...
St=C'é Elena?
Sal=No,mi spiace, non so dove é andata...
St=Dimmi la verità, é importante cazzo!
Io=Cazzo vuoi? Non ti é bastato quello che ti ho detto poco fa?!
St=Ascoltami ti prego!
Io=No,basta,é finita,fattene una cazzo di ragione! Io già soffrivo per la morte di Sascha.Grazie per avermi fatto soffrire ancora di più!Dissi avvicinandomi a lui.
Io=Tutte le promesse,le belle parole le coccole, i baci,era tutto finto. Mi aspettavo che fossi un po più maturo Stefano Lepri. Ora vattene da questa casa,sparisci,non farti più vedere!E poi con Giulia,la stessa Giulia che ha fatto morire il mio Sascha.
St=Lasciami spiegare almeno!!
Io=Ok,parla!
-----------------------
Muahahaha😈
Ve piasa?
Ciauuuu🙋
STAI LEGGENDO
La 5° Stella ||Mates||
FanfictionCiao a tutti,mi chiamo Elena e ho 19 anni.Prima ero una secchiona incontrollata,poi,con l'arrivo dei miei idoli Mates ho iniziato una nuova vita...quella della YouTuber.