Stefano P.O.V
Dopo che sono stato a casa di Sal ho deciso di andare a fare una passeggiata,per mettere le idee chiare...
Svolgimento:
Sono tornato di nuovo con Elena,fortunatamente,Sascha ha incontrato Sabrina,e credo che gli piaccia,poi...penso che Salvatore abbia perso Valentina...Conclusione:
Mo che cazzo fo?Mi venne in mente una cosa molto importante...Il Canale?!
Cazzo!Non ho fatto un video da almeno...1 mese?!
Però... Non so se questo é il momento giusto per ricominciare...
Decisi di tornare a casa e di fare un video con Elena... Solo per chiarire un po...
Entrai in casa con le chiavi e andai da Elena.
St=Ehy senti...e se facessimo un video insieme? Non un videogioco...ma solo per chiarire quello che sta succedendo...é da un mese che non mi faccio sentire...
E=Ma con tutto quello che sta succedendo tu pensi al Canale!?
E Salvatore?!
St=Lo so...ma...
E=Scusa Stefano sono sotto stress per Sal...
St=Non ti preoccupare tranquilla,vuoi un abbraccio?
E=Anche 2 se puoi...
St=Certo..vieni qua
Aprii le braccia e si catapultò dentro, poggiando la testa sul mio petto.E=Grazie...ti amo Stefano.
Io=Anche io ti amo Elena.(É sempre una storia migliore di quella di Twilight😂)
Sascha P.O.V
Dopo quasi 2 ore a rimettere a posto quel salotto,ormai distrutto,decisi di restare a dormire da Sal,per fargli compagnia e guardare se tenta il suicidio.
Io=Sal va bene se dormo qui?
Sal=Certo Si si...ho bisogno di compagnia in questo momento...Ma gli altri?
Io=Non lo so...Sabrina é al bar...cazzo Sabrina!?Chiamata "Sabri💕"
Io=Sabri dove sei?!
S=Sono tornata a casa mia...
Io=Perche?
S=Forse perché sono le 22 di sera? Che dici?
Io=Avvertimi cazzo!!
S=Scusa...
Io=Niente cucciola. Notte.
S=Notte...Fine Chiamata
Sal=Chi é cucciola?!
Io=Cosa ne so.
Sal=Hai chiamato Sabri cucciola??
Io=Io? N- Porca Puttana!!
Sal=Tu non Sei normale...Perché avevo fatto una cosa simile!? Devo parlargli. Ma mi dispiace per Sal...
Io=Quanto potrò essere stupito da 1 a Lama?!
Sal=Ma cosa ne so!Però almeno aveva sorriso.
Ho fatto sorridere il mio miglior amico in un momento come questo.
Non é una cosa facile.Io=Tralasciando quello che é successo con Sabrina...come ti senti?
Sal=Beh...ancora un po la mancanza la sento...ma,credo che ci farò l'abitudine prima o poi.
Io=Bravo Sal,così ti voglio!
-------------------
L'ho fatto più lungo del solito quindi non scassate u'cazz...Domanda:
Che scuola dovete fare a Settembre?
Risposta:
2° Media😑
Che palle!
Però ringrazio il cielo che non ho ancora gli esami😧
Notte✌🐙❤
STAI LEGGENDO
La 5° Stella ||Mates||
FanfictionCiao a tutti,mi chiamo Elena e ho 19 anni.Prima ero una secchiona incontrollata,poi,con l'arrivo dei miei idoli Mates ho iniziato una nuova vita...quella della YouTuber.