"Nel medioevo la popolazio-"
"Elena puoi smettere per 1 giorno di ripassare? Arrivano i tuoi cugini e parenti da Napoli..."
"Va bene ma domani ricomincio!"Sono Elena,una ragazza secchiona da più o meno un anno.Ho i capelli castano scuro,lunghi,occhiali,abbastanza magra e alta 1'70.Prima non mi staccavo da YouTube prima delle 4:30 di mattina.Quest'anno ho l'esame e quindi ho messo da parte il computer e ho tirato fuori i libri polverosi dagli scaffali della cantina.
Comunque sono scesa dalla mia camera-mansarda e sono andata in cucina a fare colazione come tutte le sante mattine.
Questa mattina però non sono tornata sui libri;ma ho preso il cellulare che era da più o meno 3 settimane che non lo usavo.
ESPLODEVA DI NOTIFICHE.
Verso le 10:30 suonò il campanello.
Mi ritrovai davanti un ragazzo di piú o meno 27 anni,alto,magro.Aveva un viso abbastanza familiare;ma lì per lì non mi veniva in mente chi era.
"Piacere Giuseppe,tu sei Elena vero?"
"Si,piacere."
Dopo che abbiamo parlato un po ebbi un flashback.
OH CAZZO ERA VERAMENTE LUI.NON CI POTEVO CREDERE.Avevamo preso abbastanza confidenza tra noi,allora gli chiesi:
"Scusa ma hai un canale YouTube?"
"Ah sì, lo conosci?"
"Vegas?Il Trio?I Mates??"
"Sì proprio io!"A quel punto non mi trattenni e mi buttai a capofitto nelle sua braccia.
"Ma io vi adoro!"Tutti quelli che erano in quella stanza ci guardavano con gli occhi spalancati non capendo cosa stesse succedendo.
Mio padre,molto protettivo,fece un colpetto di tosse come dire"OK adesso basta.."
Io mi tolsi dalle sue braccia e gli spiegai chi era.
"Papà lui é Vegas,un membro dei famosi Mates di cui ti parlavo sempre l'anno scorso,ti ricordi?"
"Certo mi facevi due palle così!"Io arrossii.Lui mi guardò e rise.
"Scusa se non ti ho riconosciuto prima ma é da più di 1 anno che non guardo YouTube a causa della maturità.."
Mi scesero le lacrime ripensando alle risate che mi avevano fatto fare quei 4 idioti.
Lui non parlò, mi abbraccio soltanto.Volevo che quel l'abbraccio non finisse mai.
Ad un certo punto disse:
"Vorresti conoscere i Mates al completo?"---------------------------------------------
Vi é piaciuto il 1° capitolo?
Scusate se vi sono errori grammaticali ma cazzomene😂
Capitolo di 382 parole💕
Se vi piace mettete una stella please💕🍡Non é per spam ma ho fatto una fanpage per St3pNy su instagram si chiama stefanolepri_my_hero se volete passateci💕
Grazie🍡❤
STAI LEGGENDO
La 5° Stella ||Mates||
Fiksi PenggemarCiao a tutti,mi chiamo Elena e ho 19 anni.Prima ero una secchiona incontrollata,poi,con l'arrivo dei miei idoli Mates ho iniziato una nuova vita...quella della YouTuber.