Tutti gli altri entrarono gridando:
Finalmente!!!!
Surry ha trovato una tipa!!!!Alleluia!!!Si vedeva che Valentina e Salvatore erano innamorati.
Stavano proprio bene insieme.St=Ehy,visto che siamo qui tutti insieme,vi va di registrare un video per ogni canale? Magari delle challenge...
A=Per me va benissimo!
S=Anche per me!
Io=Ma anche noi due?
St=Certo amò!
Io=Ok..te Vale sei d'accordo?
V=Si si certo!Bene iniziamo da quale canale?
A=Dal mio?
St-S=Ok Saschino. Whisper challenge?
A=Sì ci sta!
Io-V=Perfetto!'Bella a tutti ragazzi e ragazze sono Anima e benvenuti in questa nuova challenge con Surry,St3pNy,Elena e una nuova arrivata qua sul canale,la ragazza di Surry,Valentina!
Non sto scherzando,voi in questo momento non ci starete credendo che Surry abbia una ragazza che lo ama,ma é così!'
S-V=Non siamo ancora fidanzati!
St=Vedremo...
Io=Già!'Benissimo oggi faremo la Whisper challenge in 5.Inizia Elena che dovrà capire le parole di Stefano,Stefano quelle mie,Io quelle di Vale,Vale quelle di Surry e Surry quelle di Elena,iniziamo!'
Frase Stefano: Prima o poi dovremmo fare un viaggio insieme,magari a Tokio.
Elena ci mise poco ad indovinarla.
Frase Sascha: Da quando é arrivata Elena non c'é più stato il momento Saschefano!
Stefano ci mise molto ad indovinarla,ma quando comprese il significato della frase andò a sedersi accanto a Sascha e lo abbracciò.
Frase Vale: Salvatore é almeno 10 volte meglio di te a giocare a Minecraft.
Non ci volle molto per fargliela indovinare.
Frase Surry: Vuoi essere la mia ragazza?
Ovviamente Vale la indovinò subito e senza tanti pensieri disse semplicemente 'Sì' e lo baciò davanti alla telecamera.
Frase Elena: Finalmente hai trovato qualcuno che non ti manda a fanculo tutti i giorni!
Ci vollero anni per fargliela indovinare però ce l'ha fatta.
-----------------------------
Yeee! Che capitolo di merda!
É noiosissimo! Scusate!
Sciaooo
STAI LEGGENDO
La 5° Stella ||Mates||
FanfictionCiao a tutti,mi chiamo Elena e ho 19 anni.Prima ero una secchiona incontrollata,poi,con l'arrivo dei miei idoli Mates ho iniziato una nuova vita...quella della YouTuber.