Andò tutto come avevo pianificato.
Cazzo se la amo.Elena P.O.V
Ci staccammo a causa della frenata del treno...maledetto.
Lì per lì ero molto in imbarazza perché tutti ci avevano visto e gli altri del nostro gruppo non ci staccavano gli occhi di dosso.Poi mi buttai...gli presi io il viso tra le braccia e lo baciai di nuovo.Non se lo aspettava.
Sono giunta a una conclusione:
Mi sono innamorata di Stefano.Stefano P.O.V
Dopo quel bacio la vidi molto imbarazzata e non sapevo se avevo fatto la cosa giusta.
Poi fece una cosa che non mi sarei mai aspettato mi prese il viso tra le mani e questa volta mi baciò lei.Scendemmo dal treno mano nella mano,come due innamorati.
Elena P.O.V
Scendemmo dal treno mano nella mano,come due innamorati.Mi sentivo in imbarazzo.
Appena scesi Giulia mi prese il braccio e mi trascinò lontano dagli altri.
G=Allora???
Io=Beh che dire...mi sembra abbastanza evidente che lo amo no?Non lo voglio nascondere.Basta tenersi tutto dentro.E te con Sascha?
G=Non c'è niente ti giuro..
Io=Si si come no...e quelli occhi da innamorata persa per chi sono?
G=Va bene mi hai scoperto...mi piace Sascha e non poco...ma non so se ricambia...
Io=Perché non dovrebbe insomma...sei una ragazza fantastica!
G=Grazie e hai ragione,domani glie lo dico.Stefano P.O.V
Appena scesi Giulia portò via Elena lasciandomi da solo con sei occhi puntati addosso.
Tutti mi fecero dei colpetti sulla spalla dicendo:
"Congratulazioni!"
Io=Si si ok ma non sono l'unico innamorato in questo gruppo vero Sascha?
A=Non so di cosa stai parlando...
Io=Si vede lontano un chilometro che ti piace Giulia...non nasconderlo...che male c'é?
A=Forse hai ragione e si,é vero sono innamorato di Giulia e non poco...Erano le 6:15 e dovevamo registrare il FAQ con i Mates,Giulia e Elena.
Andammo verso il parco e iniziai a montare videocamera microfono e tutto il resto.Mi misi a sedere in una panchina e iniziai:
"Bella ragazzi, qua é St3pNy e bentornati in nuovo video vlog del Sabato.Oggi siamo con molte persone:Anima,Surry,Vegas e una ragazza che ho conosciuto grazie a Papà Vegas...Elena!
Venne un po intimidita ma poi si lasciò andare..E una sua amica e amica anche di Sascha...Giulia!Iniziammo con le domande e venne un video straepico con bottiglie che si spaccano,Sascha che cade dagli alberi...Giulia preoccupata...tutte cose normali in fondo.
Giunti alla fine del video lasciai concludere a Elena:
"Boneee"
------------------------------------------------
Salve criceti!
Vi piace il capitolo di 428 parole?💕
Stella e fanpage❤
STAI LEGGENDO
La 5° Stella ||Mates||
FanfictionCiao a tutti,mi chiamo Elena e ho 19 anni.Prima ero una secchiona incontrollata,poi,con l'arrivo dei miei idoli Mates ho iniziato una nuova vita...quella della YouTuber.