Capitolo 32 |Colpo di scena|

207 10 19
                                    

E=Allora? Di cosa vuoi tanto parlare?
Io=Di Stefano.
E=No ti prego.

Disse mentre una lacrima le rigava il viso.

Io=Ti prego,fammi spiegare.
E=Ti ha mandato lui qui vero?
Io=Si...
E=Lo sapevo. No,non ti voglio ascoltare,vattene!

Per poi andare verso la porta.

Io=Aspetta...

Dissi io prendendola per un polso.

E=No Ostuni basta! Non ne voglio più sapere ne di Stefano ne degli altri. Sono contento per Sascha che non sia morto,questo é quello che mi interessa in questo momento. Quindi non rompere i coglioni e vattene da quella porta!

Urlò. Non l'avevo mai sentita urlare. Mentre pronunciava l'ultima frase alzò il braccio per indicare la porta e si tirarono su le maniche della felpa che indossava,mostrando segni rossi e bende insanguinate.

Quando se ne accorse cercò subito di ricoprire i polsi,ma ormai lo avevo visto.

Io=Perché?
E=Me lo devi pure chiedere?! Stefano mi ha definitivamente lasciata per quella troia,sono da sola,non ho nessuno. Tu mi vuoi solo parlare di Stefano non te ne importa niente di me, Vuoi solo fare un favore a lui. Non ho motivo per essere felice. Solo Sascha può farmi sentire meglio,ma non ho il coraggio di andare da lui,ormai sarà tornato a casa sua..

Io=Hai ragione scusa...
E=E po- Ah,ok..
Io=Solo su una cosa non sono molto d'accordo...a me l'unica cosa che mi fa rimanere con il sorriso ogni giorno é il tuo viso e la tua voce che ormai so a memoria.
E=...

Si guardò i polsi,li coprì con le bende e mise le mani attorno al mio collo,poggiando la testa sul mio petto. Io l'amavo cazzo. Ma lei era di Stefano...oppure no?

E=Grazie...
Singhiozzò.

Io=Niente,e ricorda queste mie parole. "Ti amo Elena"

Elena P.O.V

"Ti amo Elena"

È la frase che disse Lorenzo.

Cosa dovevo rispondere?
Non avevo più niente da perdere. Lui é l'unica persona che mi é rimasta accanto.

Amavo Stefano?
Amavo Sascha?
Amavo Lorenzo?

Non lo so. Ho le idee troppo confuse.

Stefano ormai é perduto. Basta. Stop. Game Over.

Sascha é tornato a casa sua.
Senza nemmeno salutarmi.

E lui? Lui era lì con me a incoraggiarmi a non mollare mai.

Lui era lì con me.

Io=Anche io Lorenzo.
---------------------------------
Tan-tan-taaaan😧
Colpo di scena di Lorenzo attenzione!

Approposito (?),
Volete che alla fine di ogni capitolo vi faccia una domanda,così da chiacchierare anche un po nei commenti?👽👇

La 5° Stella ||Mates||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora