Ero con una delle persone più belle di questo pianeta,ma ancora mi mancava qualcosa.
Anzi qualcuno.
Stefano mi vide giù di morale e allora cercò di tirarmi su dandomi dei baci e dicendo barzellette stupide.Come piacciono a me.A casa
St=Ti va di registrare un video?
Io=Ok...quale?
St=Senti dovevo fare uno speciale su Minecraft...non so se lo conosci...
Io=Se lo conosco? È il mio gioco preferito!
St=Perfetto allora facciamolo!"Bella ragazzi!Qua é St3pNy!E bentornati in questo nuovo video di Minecraft!Vi ricordate Elena? Beh...la vedrete molto spesso nei miei video perché....
*silenzio*insomma avete capito.
Si é trasferita qua per un po e farò molti video assieme a lei.
Ma Ciancio alle bande...iniziamo!
Oggi volevamo costruire una pixel art che raffiguri noi due in questo momento..Amore smettila di farmi il solletico!
Io=Hahaha!
"Cogliona...Comunque oggi costruiremo una medaglia,da una parte la faremo rosa e dall'altra blu...per significare la vittoria del nostro amore!"
Io="Amoreee" *bacio passionale*
St=*Occhiolino*
Io=Coglione...Finito di registrare tra risate,fail e coccole é venuta una cosa epica di più di 35 minuti con i tagli...
St=Ora devo editare...te che fai?
Io=Boh...cazzeggierò con Minecraft sul mio PC.1 ora dopo
St=Amore ho fatto!
Io=Finalmente!
*bacio*
St=Selfie time?
Io=Si cazzomene!Mi sentii arrivare un messaggio...l'avevo salvato come "My Smile💕🍡"
Non mi ricordavo minimamente chi fosse...
Chat
?=Ciao! Da quanto tempo!
Io=Scusa ma chi sei?
?=Sono io Valentina...
Io=Ah ciao Vale!
Scusa ma ho la testa che sta per scoppiare...
V=Lo so...So tutto...Comunque auguri per il fidanzamento con Stefano siete così carini su instagram!
Io=Instagram?
V=Si,non l'hai vista la foto?
Io=No asp...Andai su instagram e vidi la foto che avevamo fatto adesso con la descrizione con la mia canzone preferita
"Sai essere dolce in un bacio,anche quando hai in bocca l'amaro.Stavo pensando a noi,una coppia qua giù come le altre,che spingiamo l'amore in salita,mentre l'odio ci lascia per strada"
-Emis Killa. Scordarmi chi eroNotai che mi stava fissando come dire "Beh,nessun ringraziamento?"
Mi alzai dal letto e lo abbracciai riempiendolo di baci,fino a che la mamma di Stefano non ci chiamò per parlare...
Lì per lì avevo paura,ma mano nella mano possiamo fare tutto.
--------------------------------------------
Suspance😂💕
403 parole❤
Stella e fanpage🍃
STAI LEGGENDO
La 5° Stella ||Mates||
FanfictionCiao a tutti,mi chiamo Elena e ho 19 anni.Prima ero una secchiona incontrollata,poi,con l'arrivo dei miei idoli Mates ho iniziato una nuova vita...quella della YouTuber.