39.

1.2K 79 23
                                    

*ATTENZIONE: CONTENUTI PER ADULTI. SCENE DI SESSO DESCRITTE. LEGGETE A VOSTRO RISCHIO.*

Inizia a baciarmi di nuovo il collo per poi scendere sempre più giù. Si ferma un attimo solo per togliermi la maglia. Mi guarda ed io divento rossa per l'imbarazzo. Cazzo, non mi sono mai sentita così.

"Sei così bella" sussurra per poi inziare a baciare la mia pancia. Questa è una tortura, ma allo stesso tempo è bellissimo. Sentire le sue labbra morbide sulla mia pelle è stupendo.

Dalla pancia sale sempre più su ma poi viene bloccato dal reggiseno.

"Penso che questo possiamo anche toglierlo no?" Dice sussurrando per poi sganciare il mio reggiseno.

"Hai una pelle perfetta. Tu sei perfetta" dice guardandomi per poi baciarmi le labbra mentre mi accarezza i seni. Gemo nella sua bocca e lui sorride. Dio, mi sento impotente sotto al suo tocco ma sto così bene!

Si stacca dalle labbra ed inizia a baciarmi i seni mordendo delicatamente i capezzoli ed io gemo il suo nome.

"Piccola.." soffia sulla mia pelle e mi salgono dei brividi.
Mi sbottona i pantaloncini ma non me li toglie ancora. Inizia a baciarmi di nuovo le labbra ed io afferro la sua maglietta per toglierla. Ci stacchiamo un secondo per sfilarla del tutto e poi ci baciamo di nuovo. Metto le mani sulle sue spalle accarezzandolo.
Mi stacco per osservarlo e Dio mio... quanto è bello.

Lo avevo già visto senza maglia, ma adesso ho l'opportunità di osservarlo meglio e godermi ogni centimetro della sua pelle. In questo momento è mio. Solo mio.

Ribalto le posizioni mettendomi io sopra di lui. Lui mi guarda con malizia ed io inizio a baciargli il collo. Tutto sto coraggio non so manco io da dove esce.

"Piccola" geme quando inzio a mordicchiare una parte sensibile del collo. Gli lascio un succhiotto proprio lì e lui inizia ad eccitarsi ancora di più.

"Levati i pantaloncini piccola" faccio tutto ciò che mi dice e poi lui mi fa sedere sulle sue gambe.
"Adesso toglimi tu i pantaloni" dice.

Gli sbottono il jeans e glielo sfilo lentamente, poi lui se lo toglie del tutto e ribalta di nuovo le nostre posizioni.

"Piccola, non so se ho un preventivo" mi dice mentre mi bacia l'interno coscia.

"C-controlla" balbetto in preda all'eccitazione.

"Non riesco a staccarmi da te ma devo, altrimenti non posso farti mia" dice lasciandomi un piccolo bacio sulle labbra per poi alzarsi e vedere nella tasca dei pantaloni se ha questo dannato preservativo.

"Già che ci sei, chiudi la porta a chiave che se venisse mia madre o uno dei miei fratelli mi ucciderebbero" dico sorridendo.
Quanto è bello...

"Cazzo... non ho un preservativo" impreca.

E adesso?!

"Non preoccuparti però, so cos'altro fare" mi dice per poi buttarsi su di me. O meglio, sulle mie labbra.

Per fermare il bacio, gli mordo il labbro. Se continuiamo così non andremo mai oltre.

"Sei pronta piccola?" Mi dice.

"Per te si" sussurro.

Si siede a cavalcioni sulle mie gambe per poi sfilarmi piano piano la mutandina.

"Voglio baciarti.. lì" mi sussurra avvicinandosi.

Arriva vicino alla mia intimità ed inzia a baciarla. Ad un tratto, infila la lingua dentro di me ed io gemo forte.

"Albe..." gemo.

Lui continua a far danzare la sua lingua dentro di me.
Ad un tratto sento le mie gambe tremare ma prima che venissi, lui toglie la lingua per poi infilare le sue dita dentro di me. Mi scappa un gridolino e poi gemo.
Apro gli occhi per guardarlo e vedo che mi guarda desideroso.
La mia vista si offusca, le mie gambe inziano a tremare e chiudo gli occhi finché non arrivo al limite e vengo sulle sue dita.

"Dio sei stupenda!" Mi dice per poi buttarsi a fianco a me.
"Com'è stato?"

"Non mi sono mai sentita così bene Albe" gli rispondo sincera e lui mi sorride per poi chiudere gli occhi.

Noto che ha ancora un erezione ben evidente. Dovrei fare qualcosa? Cazzo, non ne capisco nulla di 'sta roba qua.

"Ehm Albe.."

"Dimmi" sussurra a causa dell'eccitazione.

Non rispondo. Mi metto sulle sue gambe per poi accarezzargli il suo membro da sopra i boxer.
Lui spalanca gli occhi per poi guardarmi malizioso.

"Cos-cosa vuoi fare" sussurra.

"Non lo so nemmeno io" ridacchio.

"Ehm.. Dio" dice per poi chiudere gli occhi mentre lo accarezzo... lì.

"Cosa dovrei fare? Non so come iniziare" gli dico sincera.

Lui apre gli occhi con fatica. Dio mio.. è così sexy.

"Ehm... t-ti aiuto io" balbetta ed io annuisco.

Gli sfilo lentamente i boxer e la sua erezione viene fuori. Divento più rossa del mio colore di capelli.

"N-non essere i-in imbarazzo. T-ti aiuto io" dice ed io faccio un lungo respiro.
"D-dammi la mano" dice ed io lo faccio.

Mette la mia mano attorno al suo membro ed inizia a muoverla su e giù.

"Cazzo..." geme.
"Continua così okay?" Mi dice gemendo.

Mi lascia la mano ed io faccio come mi ha detto.

"Ale... Ah" geme il mio nome ed a me viene da sorridere.

Adesso è lui quello impotente. Mi piace farlo stare bene.

"Oh Ale continua così. Brava" dice per poi aprire gli occhi.

"Ale baciami" mi dice.

Mi avvicino ed appoggio le mie labbra sulle sue e lui infila con forza la sua lingua nella mia bocca.
Inizio a muovere la mano più veloce e lui geme nella mia bocca.

"Cazzo piccola ah... sto per venire" dice ed io mi stacco dalle sue labbra. Lui geme più forte e viene nelle mie mani.

"Cazzo Ale... sicura di non averlo fatto prima?" Mi dice infilandosi i boxer ed io faccio lo stesso con le mie mutandine e reggiseno.

Ridacchio e lui mi da un piccolo bacio sul naso.

"Sei mia!" Sussurra per poi leccarmi il collo.

Sono sua.

_______________

HELLOO PEOPLEEE ♡
Come statee?

Niente sesso per il momento ahahaha.

Faccio schifo a scrivere questi tipi di scene, scusate se il capitolo fa abbastanza schifo. Rido.

Beh in ogni caso, fatemi sapere con un commentino se il capitolo vi sia piaciuto o meno. Se avete qualche consiglio da darmi, siete liberi di scrivere tutto ciò che volete e nulla... AL PROSSIMO CAPITOLO!

Kiss♡.
-Ale.

Hug ||Alberico De Giglio||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora