COSA?!
"C-cosa?" Balbetto con gli occhi spalancati.
"Era questa la cosa che dovevo dirti stasera, ma non sono riuscito ad aspettare" dice.
Non riesco a parlare. Non so cosa dire. Prova qualcosa per me? No cazzo...
"Albe i-io-" mi blocca.
"Lo so, non provi nulla per me e forse nemmeno io. Ma non lo so... Cazzo sono così confuso.." si prende la testa fra le mani ma io sono rimasta congelata sul posto.
Gli devo dire che anch'io provo qualcosa per lui?
Da una parte sarebbe bello, tanto ci teniamo entrambi. D'altra parte lui ci soffrirà ed anche io. Riusciremo a sopportare questa cosa?"Non dici nulla? Cazzo Ale, almeno dimmelo che non provi nulla. Sarebbe meglio di questo insopportabile silenzio! Che cazzo hai da pensare" sbotta incazzato. E lo capisco. Anch'io ero così non appena avevo capito di amarlo. Ma adesso non riesco a parlare. Dio..
"Va bene. Io torno a casa, ci vediamo stasera" si alza per andarsene ed in quel momento reagisco. Mi alzo e lo blocco.
"Stasera, quando tutti se ne andranno, ti darò tutte le risposte che vorrai" gli dico tremante e lui annuisce.
"Scusami per essermi innamorato di te e scusami anche per questo" mi prende per la vita e mi attira a sé per poi baciarmi. Inizialmente rimango ferma, senza ricambiare il bacio, ma alla fine mi lascio andare e ricambio stringendolo forte a me.
Dopo un po si stacca e mi abbraccia."Chissà... forse questo è stato l'ultimo bacio, l'ultimo abbraccio. Stasera si saprà tutto" mi accarezza la guancia ed io sospiro.
"Ci vediamo stasera Albe" gli lascio un bacio a stampo e poi se ne va.
Sospiro, mi risiedo a terra e mi accendo una sigaretta, tanto qui non mi vede nessuno.
Non so che fare. Non voglio lasciarlo andare ma non voglio nemmeno farlo soffrire. Mi sento divisa in due. Lo amo e ne sono certa. È il mio primo amore e non so che cazzo fare.
*Messaggio a MarySis*.
Io: "Mi ama anche lui. Che cazzo faccio? Sai già le mie preoccupazioni non mi va di dirtele di nuovo. Stasera gli devo dare una risposta e non so che fare. Do una possibilità a questa storia con il rischio di far soffrire entrambi per via della distanza o per qualche cazzata oppure lo lascio andare e farlo vivere la sua vita nel migliore dei modi? Ma poi... PERCHÉ CAZZO SI È INNAMORATO DI ME?! Non doveva succedere cazzo..."
Lei: "In entrambi i casi soffrireste entrambi quindi... perché non dai una possibilità a questa storia? Se lo lasci andare, ci rimarrai di merda tu e ti mancherà e ci rimarrà di merda lui perché lo hai mollato. Crederà che non t'importa un cazzo di lui e ci starà male. Quindi... corri il rischio no? Tanto in amore si soffre sempre un po ma se l'amore è forte, nulla potrà portarlo via"
Io: "Ma se lo lascio andare si dimenticherà di me e potrà rifarsi una vita più serena"
Lei: "Cazzo Ale, è il tuo primo amore. Non sai cosa prova lui per te. Se è davvero innamorato non si dimenticherà facilmente di te e quindi, lasciandolo andare, lo farai solamente soffrire"
Io: "Grazie Mary. Davvero.."
Lei: "Dai che non te ne pentirai. Starai bene con lui e beh.. la distanza la sconfiggerete. Come avete già fatto"
Io: "Lo spero.."
Lei: "Hai paura vero? Non sopporteresti un altro dolore in questa vita"
Io: "Non il dolore. Ma la delusione. È l'unico ragazzo che mi fa provare vere emozioni, cosa mai accaduta, e solo il pensiero di una delusione da parte sua mi fa sentire male. Molto male.."
STAI LEGGENDO
Hug ||Alberico De Giglio||
FanfictionLei: "Tu non puoi capire quanto sei importante per me. Grazie di tutto. Grazie di esistere." Lui: "Sei speciale, per me. Io ti devo ringraziare. Grazie di essere rimasta vicino a me quando tutto era una merda." Lei: "Sei il mio sorriso." Lui: "Tu se...