"Alessia svegliati!" La voce di mia madre mi fa alzare dal letto di scatto.
Un secondo... ma Alberico? E poi stavamo sul divano, non sul letto! Boh...
"Ti sembra questa l'ora di svegliarsi? Sono le 14:30! Su.. sistema la camera e vieni a mangiare" dice.
"Te non sei proprio tornata a casa e te la vuoi prendere con me perché mi sono svegliata più tardi del solito? Ma per favore vah..." dico sbuffando.
"Ale.. mi dispiace okay? Adesso scendi dal letto e vieni a mangiare"
"Adesso vengo" dico sbadigliando."Ah... buon compleanno tesoro" mi sorride ed esce dalla camera.
Già... oggi compio 16 anni e non ho detto nulla ad Albe, ma non importa.
Prendo il cellulare e controllo i miei messaggi.
*Messaggio da MarySis*
Lei: "Cessaa augurii♡"
Io: "Grazieee amoree♡"
Lei: "Oggi tu, Ale ed io passiamo la giornata insieme, visto che non vuoi festeggiare"
Io: "Per me va benissimo"
Lei: "Albe oggi sta ancora a Napoli?"
Io: "Si. Torna domani a Bari"
Lei: "Bene, allora verrà anche lui oggi"
Io: "Non sa che è il mio compleanno"
Lei: "Che importa. Mandagli un messaggio e digli che oggi deve venire a casa tua"
Io: "Okay"
Lei: "Adesso vado ciaoo♡"
*Messaggio da MolinaroA"
Lui: "Auguriii idiotaa♡"
Lei: "Grazie idiotaa♡"
Lui: "Come staii?"
Lei: "Bene tu?"
Lui: "Benee"
Lei: "Ci vediamo oggii allora. Adesso devo andare a mangiare"
Lui: "Va bene piccolaa. Ciaoo"
Lei: "Ciaoo♡"
Mi alzo dal letto e vado in cucina. Mi siedo a tavola ed aspetto che mia madre metta i piatti a tavola.
Dopo un po arriva Luigi e si siede pure lui."Auguri" dice freddo.
Non dico nulla e, non appena mia madre mette i piatti a tavola, inizio a mangiare.Siamo tutti in silenzio ed odio questa cosa. Quindi, finisco velocemente e torno subito in camera mia.
*Messaggio ad Alberico*
Io: "Ei"
Lui: "Piccola"
Io: "Perché non mi hai svegliata quando te ne sei andato?"
Lui: "Non mi sembrava carino"
Io: "Mh.. la prossima volta che succede svegliami ahaha"
Lui: "Va bene ahaha"
Io: "Oggi vieni da me con Michele?"
Lui: "Si sii"
Io: "Ci saranno anche Mary ed Alessio. È il mio compleanno e dato che non ho voluto festeggiare, si sono auto - invitati a casa mia ahahaha"
Lui: "È il tuo compleanno? Perché non mi hai detto nulla stamattina?"
STAI LEGGENDO
Hug ||Alberico De Giglio||
FanfictionLei: "Tu non puoi capire quanto sei importante per me. Grazie di tutto. Grazie di esistere." Lui: "Sei speciale, per me. Io ti devo ringraziare. Grazie di essere rimasta vicino a me quando tutto era una merda." Lei: "Sei il mio sorriso." Lui: "Tu se...