20.

1.2K 85 4
                                    

Quando finisco la doccia, mi vesto e poi vado in camera. Trovo Alberico sdraiato sul divano con una maglia di mio fratello.

"Albe ma ci sono maglie pulite nell'armadio. Quella la stavo usando io prima" ridacchio.

"Ha il tuo odore. Mi piace" dice annusando la maglia. Lo guardo stranita per poi buttarmi sul letto.

"Buonanotte Alberico" gli dico.

"Buonanotte" mi sorride per poi spegnere la lampadina accanto al divano.

Afferro il cellulare dato che non ho sonno.

Messaggio da Nicola.

Lui: "Ei♡".

Lei: "Nicola :)".

Lui: "Ancora sveglia?".

Lei: "Sempre".

Lui: "ahaha come stai?".

Lei: "Bene tu?".

Lui: "Bene".

Lei: "Mh".

Lui: "Cosa fai?".

Lei: "Nulla sto a casa da sola, in un certo senso".

Lui: "In un certo senso?".

Lei: "Alberico è rimasto a dormire qua. Ma già dorme ahaha".

Lui: "Alberico? Come mai sta lì?".

Lei: "È venuto a casa mia dopo mangiato per farmi compagnia dato che la mia famiglia è uscita. È successo che mia madre e mia zia rimangono fuori tutta la notte, mio cugino dorme da un amico e mio zio è in viaggio per lavoro. Alberico ha sentito tutto e non ha voluto lasciarmi sola".

Lui: "Capito. Credo che abbia fatto bene a non lasciarti da sola. Non è un bel posto dove abiti tu. Poi abiti in una villa enorme da come mi hai detto ahaha".

Lei: "Già. È la stessa cosa che ha detto Albe".

Lui: "ahaha. Ale ora vado, sto morendo di sonno ahaha. Nottee♡".

Lei: "Buonanotte :)".

Messaggio da MolinaroA.

Lui: "Frezzaa".

Lei: "Molinaro come va?".

Lui: "Tutto bene tu? Tuo fratello se n'è andato da poco da casa mia".

Lei: "Uh interessante".

Lui: "Daii ma perché non ti importa di tuo fratello?".

Lei: "Alè sai perché. Comunque cambiamo argomento. Novità?".

Lui: "No".

Lei: "Con Mary? Ancora non ti caga eh?".

Lui: "Non mi far pensare vah..."

Lei: "Successo qualcosa?".

Lui: "È uscita con uno ieri. Non mi pensa proprio."

Lei: "Ma lei non sa nulla. Prova a dirle che la ami. Ormai questa storia va avanti da più di un anno. Se ti dice che lei non vuole proprio provarci allora lascia perdere e provaci con un altra".

Lui: "Ci provo..."

Lei: "Dajee".

Lui: "Torna presto che qui ci manchii".

Lei: "Presto presto. A domani Ale".

Lui: "A domani Ale ahaha".

Alessio Molinaro. Un amico di mio fratello Luigi, innamorato della mia migliore amica. Lui è come un fratello per me. È lui che mi è stato vicino e non i miei 'veri' fratelli.

Hug ||Alberico De Giglio||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora