2.

2.1K 128 2
                                    

*Due giorni dopo*
Lei: "Ei ciao Alberì. È il momento di ricambiare il favore. Questo è il video di una ragazza che merita tantissimo. Ti chiedo di vedere il video nel link e se ti piace lascia qualche like e iscriviti. Grazie. Ciao."

Lui: "Uh ciao Alessia"

Lei: "Ciao."

Lui: "certo ricambio il favore. Tu come stai?"

Lei: "Bene. Tu?

Lui: "Bene. "

Lei: "okay"

Lui: "come va... in campo amoroso?"

Lei: "una meraviglia. Single a vita yeep. Tu?"

Lui: "hahahaha. Io mi sono lasciato da poco"

Lei: "Mh capito. Mi dispiace per la ragazza "

Lui: "Ma se è stata lei a tradirmi!"

Lei: "okay okay. Sta calmo. Ehm... non so che fare... beh... ti va di parlarne?"

Lui: "hahahaha sto sempre calmo. Comunque non c'è nulla da dire. Ho sprecato un anno ad amare la persona sbagliata."

Lei: "capisco.. ecco perchè io non amo nessuno. Non ho mai amato nessuno. E spero di amare il più tardi possibile. L'amore porta solo dolore."

Lui: "ci hai già passato?"

Lei: "no. E non ci voglio passare. Ora cambiamo argomento. Che mi dici di te? Della tua vita?"

Lui: "Beh nulla di che. Ho madre, padre e sorella minore. Ma non parlo con loro da due mesi. Abito con il mio migliore amico e la sua famiglia è la mia. Tu?"

Lei: "Ho madre e due fratelli maggiori. Mio padre è morto quando avevo sei anni. Non ho un rapporto fantastico con loro. Soprattutto con i miei fratelli. Quel poco che ci vediamo o non parliamo o litighiamo. Con mia madre parlo ma ci sono litigi continui e quindi diciamo che mi isolo. Bella vita la nostra hahaha"

Lui: "mi dispiace per tuo padre. Eh si la nostra vita è troppo bella hahaha"

Lei: "figo"

Lui: "chi io? Lo sapevo già. Ma grazie lo stesso"

Lei: "no tu, coglione. Il fatto che ridiamo nonostante i nostri problemi. Conosco persone che piangono per ogni sciocchezza. Quelle si che mi stanno sul cazzo. Dico io... dovresti avere la metà dei miei problemi, che faresti? Bah"

Lui: "possono solo ammazzarsi gente così."

Lei: "infatti"

Lui: "comunque... non sono coglione. E sono figo. Ammettilo"

Lei: "Sei coglione. E dalle foto non sembri figo. Ma ancora più coglione"

Lui: "tu dalle foto sembri ancora più stronza. Ma sei figa lo stesso"

Lei: "Hahhahahahahahahaha bella battuta l'ultima hahahahhaah"

Lui: "dico la verità scema"

Lei: "grazie anche se non è vero. Comunque.. ora vado a dormire. Buonanotte coglione carino"

Lui: "carino eh?"

Lei: "carino si. Figo no hahaha"

Lui: "hahhaah buonanotte Ale"

.

Hug ||Alberico De Giglio||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora