Appena arriviamo a casa di zia, saluto tutti, mangio qualcosina e poi domando dov'è la mia stanza.
Devo togliere i vestiti dalla valigia e sistemare la stanza.
Questa casa è enorme. È una villetta a due piani e ci sono moltissime camere.
Mia zia mi accompagna al piano di sopra e indica la mia stanza."Dopo scendi di nuovo in salotto, tesoro?" Mi domanda mia zia sorridendo. È davvero dolce e simpatica.
"Non credo. Ora sistemo un po la stanza, poi riposo un po. Mi fa male un po la testa" le dico ricambiando il sorriso.
"Vuoi una bustina per il mal di testa?" Mi domanda.
"No grazie zia. Passerà. Sarà la stanchezza. Stanotte non ho dormito" le rispondo.
"Va bene tesoro. Buonanotte" mi da un bacio sulla guancia e scende di nuovo giù, in salotto.
Entro nella mia camera e mi guardo intorno. Questa stanza è enorme. Fin troppo grande per una persona sola.
Inizio a svuotare la valigia, sistemare i vestiti nell'armadio e l'intimo in uno dei cassetti che si trovano stesso vicino all'armadio.
Dopo un po finisco di sistemare tutto e mi butto sul letto. Afferro il cellulare ed apro la chat con Alberico.
Lei: "Albericoo :)".
Lui: "ei piccola. Sono Nicola. Alberico sta giocando con l' x-box" .
Lei: "Coliino come va?".
Lui: "tutto bene te?♡".
Lei: "bene bene".
Lui: "qualche giorno ti va di uscire insieme? Vorrei conoscerti meglio. Sempre se per te va bene...".
Lei: "certo".
Lui: "perfetto".
Lei: "già".
Lui: "ti do il mio numero? Sai... per organizzarci".
Lei: "okay".
Lui: "*numero* ecco".
Lei: "domani ti contatto. Mi fai contattare da Alberico appena può?".
Lui: "certo. A domani♡"
Lei: "ciao :)"
Nicola è davvero un bel ragazzo. Non solo fisicamente. Mi piacerebbe conoscerlo meglio.
Dopo un po chiudo gli occhi e cerco di addormentarmi.
"Il giorno dopo".
Mi sveglio perché sento il fastidioso rumore del cellulare di quando arriva un messaggio.
*chat con Alberico*.
Lui: "Buongiorno Alee♡"
Lei: "Buongiorno coglione♡"
Lui: "ho visto che tra te e Nicola c'è un buon rapporto"
Lei: "è simpatico"
Lui: "quando uscirete insieme?"
Lei: "ancora non ci siamo organizzati. Non l'ho ancora contattato ma lo farò più tardi".
Lui: "capito"
Lei: "oggi usciamo?"
Lui: "Si ma siamo solo io e te. Nicola e gli altri non possono venire"
Lei: "come mai?"
Lui: "i ragazzi hanno una partita di calcio da fare. Le ragazze sono impegnate con un progetto per la scuola"
Lei: "ahh okay"
Lui: "ora vado a fare colazione. Ci sentiamo dopo Ale. Ti voglio bene"
Lei: "ciao Albe. Ti voglio bene anch'io"
Lui: "♡".
Ogni giorno mi affeziono sempre di più a lui...
__________
Salve gente carinaaa.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Fatemelo sapere con un commento.
Un abbraccioo.-Ale.
STAI LEGGENDO
Hug ||Alberico De Giglio||
Fiksi PenggemarLei: "Tu non puoi capire quanto sei importante per me. Grazie di tutto. Grazie di esistere." Lui: "Sei speciale, per me. Io ti devo ringraziare. Grazie di essere rimasta vicino a me quando tutto era una merda." Lei: "Sei il mio sorriso." Lui: "Tu se...