Canzoni consigliate;
Siamo uguali ( Lorenzo Fragola)
Ogni volta ( Vasco Rossi)
L' inizio del mondo (Niccolò Agliardi)Sabato cinque giugno.
La scuola era finita e finalmente Crhystine poteva assistere, insieme alle amiche, alla sfilata della loro adorata insegnate Colette. Si trovavano a New York , era una delle sfilate di moda più importanti al mondo. Colette non voleva che le sue ragazze si perdessero un simile spettacolo. Per lei era fondamentale vincere e primeggiare a quel concorso per affermarsi come miglior stilista mondiale del momento. E poi voleva che le sue meravigliose allieve provassero l' emozione di vedere la loro amata stilista, sicuramente avrebbero provato i suoi stessi stati d' animo. Così le aveva invitate ad assistere a quello che un giorno futuro avrebbero dovuto fare loro. Pensava che anche questo fosse importante per formare future stilista di successo. Ora erano tutte lì le ragazze, tra il pubblico, in prima fila, e non stavano più nella pelle. Che forte emozione!!!Mancavano 10 minuti, era tutto pronto per cominciare ...
9 minuti ...
8 ...
7 ...
6 ...
5 ...
4 ...
3 ...
2 ...
Tutti erano agitati, ci si chiedeva cosa avrebbe presentato quella campionessa, se avrebbe vinto ancora contro l' austriaca Angela Staten , la sua rivale da sempre ...1 minuto ...
Gli stilisti , nei camerini con i propri modelli e modelle erano in fibrillazione. I loro abiti sarebbero piaciuti? Il pubblico li avrebbe apprezzati? E i giudici?
30 secondi ...
Colette si sistemò il ciuffo ribelle che faceva capolino dalle orecchie con un po' di lacca. Si guardò allo specchio: tutto a posto. Squadrò le modelle: perfette .10 secondi ...
A chi sarebbe toccato? Gli stilisti erano dietro le quinte della passerella e si guardavano, ripassando nella loro mente per l' ultima volta il loro discorso in caso di vittoria.In quel momento la presentatrice Tamara Chantilly , nota showgirl statunitense, annunciò al microfono " tocca alla stilista parigina Colette Champagne!!! "
Dopodiché lasciò la passerella ed entrarono le migliori modelle di Cocò : Charlieze, Jennet , Alicia , Sonia ed Alexandra, tutte illuminate dai riflettori che facevano sembrare i loro vestiti di pietre preziose.
Charlieze portava una gonna a vita alta a righe orizzontali blu scuro e bianche, una magliettina aderente bianca che scopriva parte della pancia, scarpe col tacco a spillo di 15 centimetri nere, una collana dorata con una pietra blu al centro ed un sottile cerchietto bianco e blu con un fiocco che raccoglieva i suoi boccoli biondi.Jennet, modella di origini inglesi, portava un paio di shorts – jeans scuri, una maglietta bianca e rossa, scarpe beige con tacco 5 cm, una collana d' argento con una pietra rossa a forma di cuore. I fluenti capelli neri erano raccolti in una coda di cavallo da un nastro bianco con decorazioni rosse a forma di cuore. Gli orecchini erano d' oro con uno zaffiro
Alicia proveniva dalla Spagna. Portava un abito lungo da sera, rosso, con una lieve scollatura a V , aderente, con una spaccatura laterale della gonna. Le scarpe erano col tacco a spillo, ma basso, solo 3-4 centimetri. I braccialetti erano argentati, la collana era un girocollo nero con perle bianche, gli orecchini si intonavano con il collier. I morbidi capelli castani erano raccolti da un elegnate chignon con un nastro nero con cerchi concentrici bianchi e rossi.
STAI LEGGENDO
Storia di due sorelle: NEMICHE-AMICHE
Ficción GeneralGaia e Crhystine sono due sorelle, ma diversamente da tutte le altre sorelle del mondo, non crescono insieme. Ciò è dovuto ad un litigio fra la madre e la zia che procurerà alla prima un grave incidente facendola cadere da cavallo. Crhystine è...