Capitolo 1

424 22 5
                                    

Ero a casa di Michael,mi stava dando qualche bacio,ci frequentavamo ormai da un paio di settimane ma non stavamo ancora insieme.
Mi strinse forte e mi diede un bacio sul collo facendomi ridere e io lo spostai un po'.
Io: Michael,mi fai il solletico
Lo feci spostare di nuovo ma si avvicinò mettendosi sopra di me e facendomi sorridere,era bellissimo e io ero completamente cotta.

Michael: *sorrise* che ne dici di provarci? Emily voglio... Hai capito no? Ti prego
Scossi la testa,io non mi sentivo pronta,per niente.
Michael: perché non vuoi?
Doveva aspettare,se mi voleva veramente aspettava.
Io: Michael ancora non stiamo insieme,dobbiamo conoscerci meglio prima
Michael: va bene,non ti obbligo e lo sai bene! Stasera ti faccio conoscere alcuni miei amici okay?

Io annuii e lui si abbassò un po' dandomi un bacio sulle labbra e io sorrisi.
Io: lo so che non mi obblighi
Mi dava qualche bacio sulla guancia e io lo feci abbassare stringendolo forte.
Io: io mi vergogno..
Michael: sono simpatici tranquilla
Io annuii,lo speravo sul serio.

***
Era sera.
Io e Michael stavamo andando a casa di un suo amico,Ashton mi sembra che avesse detto.
Quando arrivammo lui suonò e io gli strinsi la mano,se non piacevo ai suoi amici era davvero la fine,ne ero sicura!
Venne ad aprire un suo amico,era alto e con i capelli castani,ma molto chiari.
Y: hey! Michael,non mi presenti la tua ragazza? Oh beh si,effettivamente sappiamo chi sei *rise* devi sapere che non ne possiamo più di sentire il tuo nome
Ci fece entrare dentro e io mi misi a ridere guardando Michael,parlava di me?

Michael: Ash! Emh lui è Ashton
Io: piacere io so-
Ash: Emily,lo so
Non mi diede nemmeno il tempo di finire la frase.
Ash: venite
Andammo in salone,mi misi seduta nel divano accanto a Michael.
Michael: lui è Calum
Indicò un ragazzo cinese credo,ma era molto bello,aveva delle braccia stupende e fisicamente era messo bene.
Michael: quello con il cellulare è Luke
Ancora non mi aveva nemmeno guardata.
Michael: asociale

Sorrisi subito,Ash mi faceva troppa simpatia.
Io: quindi che vi racconta?
Michael mise il braccio attorno alla mia spalla avvicinandomi a lui,penso si stesse vergognando, era così carino!
Calum: *rise* possiamo dirle tutto?
Guardavo il biondino,perché non faceva conoscenza invece di stare con quel cellulare?
Calum: ad esempio che a momenti ti fai le seghe pensandola?
Avvampai e misi le mani sulle guance,dio che vergogna!

Michael: potevi anche tenertelo per te quel dettaglio
Ash: a momenti? Lo fa,usa una tua foto
Michael: basta ora
Mi stringeva forte a se e nascondeva il viso.
Calum: tu non gliela dai ed è ovvio che il ragazzo si comporti così
Ash: io ti consiglierei di violentarla
Michael: mmmh grazie per il consiglio
Ash: ovviamente scherzo,è un modo per dirti che sei carina
Parlavano molto questi due

Io: ah ehm..grazie
Michael si mise a ridere per la mia faccia e mi diede un bacio sulla guancia.
Guardai Luke.
Io: ma è muto?
Lui alzò lo sguardo verso di me,cazzo che occhi che aveva!
Ash: no,è asociale *rise*
Mi misi a ridere anche io,però aveva degli amici davvero simpatici.
Io: ha la ragazza allora *risi*

Luke: no *sorrise* solo che non saprei di cosa parlare
Mi aveva fatto un bellissimo sorriso quindi era simpatico.
Calum: parlavamo di seghe,tu le fai pensando a chi?
Luke: a nessuno,ho cose più importanti da fare
Ash: mentre guardiamo i porno li fai
Calum: tu invece? Ti tocchi?
Si girò guardandomi.
Michael: affari suoi,non voglio che la pensi in quel modo

Calum: non ti sei mai toccata?
Penso che lo capì dalla mia espressione,diventavo sempre più rossa,che imbarazzo!
Calum: non dirmi che sei vergine!
Mi guardava anche Michael,lui non sapeva,non mi aveva mai chiesto se lo fossi,penso che desse per scontata la mia non verginità.
Io: beh ecco..che c'è di male?
Morsi il labbro,guardandoli,gli occhi di Mikey si illuminarono e io arrossii ancora di più,ma mi misi a ridere per cercare di nascondere l'imbarazzo.

Michael: oddio,non posso crederci
Calum: non lo sapevi nemmeno tu?
Michael scosse la testa e Calum iniziò a prenderlo in giro.
Michael: prima o poi lo faremo pure noi. Quindi non rompere e vedrai come gemerà *sorrise*
Calum: vedrò? Mi farai assistere allora?
Scosse la testa,ovvio che no.

Misi la testa sulla spalla di Mikey e lui giocava con i miei capelli.
Mi accarezzava il fianco e io glielo permettevo ovviamente.
Ash: la prima volta fa male a voi femmine
Io: lo so,ma Michael andrà piano quando accadrà,vero?
Lui annuì e io sorrisi stringendolo forte,avevo letteralmente perso la testa per lui,era diverso dagli altri.
Io: scommetto che Luke è vergine pure
Mi misi a ridere,scherzavo ovviamente,volevo solo coinvolgerlo.
Io: sta sempre al telefono,non la trova così la ragazza, quindi è vergine
Ash: sicuramente *rise*

Luke: ti piacerebbe *rise* non lo saprai mai
Ash: sei vergine?!
Luke: no,sto al telefono perché non mi interessate voi,ma se c'era qualche bella ragazza libera lo avrei messo da parte per state con lei
Calum: cerchiamo una ragazza a Luke Hemmings almeno si sfoga un po'

Mi misi a ridere,erano tutti simpatici ma ovviamente Michael era unico.
Mi squillò il cellulare e io lo presi per guardare chi fosse,era mia mamma così risposi.
Mamma: amore noi stiamo uscendo,invita qualche amica a casa se vuoi o dormici,ci sentiamo domani okay?
Io: okay

C'ero abituata a stare da sola in casa,ma a volte invitavo delle amiche,tanto per passare il tempo. Loro stavano fuori per lavoro,anche per giorni a volte.
Chiusi la chiamata e mi misi meglio,mi girai verso Michael.
Io: ti va di dormire da me?
Calum scoppio a ridere.
Calum: sei curiosa di provare eh?
Io: *risi* non faremo nulla,idiota

Michael: ah,emh va bene allora
Mi diede un bacio sulle labbra e si alzò prendendomi la mano e la strinse.
Michael: andiamo allora?
Io: si
Salutammo tutti,pure Luke e poi andammo a casa mia. Michael mi guardava e sorrise subito spingendomi contro il muro.
Michael: non ho un pigiama,dormiamo in intimo?

Io mi vergognavo da morire,scossi la testa e gli diedi un bacio mordendogli il labbro.
Io: ti prendo un pigiama nel cassetto di mio padre
Lo spostai ridendo e andai a prendergli il pigiama,io presi una delle mie magliette invece,una bella lunga.
Gli indicai il bagno e mentre lui ci andò io mi spogliai nella mia stanza mettendo la maglia e sdraiandomi sul letto.
Arrivò dopo poco e mi guardava le gambe,mi misi sotto le coperte e lui si venne a mettere sul letto.
Io: Michael,stiamo insieme adesso o ancora no?
Gli accarezzavo le labbra,erano così belle..

Michael: se dico di si lo facciamo?
Scossi la testa e lui rise subito dopo
Michael: certo che stiamo insieme,sei la mia ragazza
Avremmo aspettato tanto. Io volevo farlo con lui ma non ancora,non eravamo pronti.
Michael: stringimi che sono stanco *rise* buonanotte
Io: Notte
Lo strinsi e poco dopo ci addormentammo.

****
Passarono i giorni e io e Michael eravamo sempre insieme ovviamente,andavo pure dai suoi amici ed erano molto simpatici.
Ero appena tornata a casa,era notte ed ero pure sola,andai a farmi una doccia e poi tornai nella mia stanza. Presi il cellulare e notai un messaggio.
"Chiudi le tendine prima di spogliarti -Anonimo"
Sicuramente era uno scherzo di Michael. Risi subito.

***
Visto che il due della storia di Zayn non andava ho deciso di mettere una nuova storia! Quindi ecco a voi! Spero vi sia piaciuto questo capito

Mr A.// 5 Seconds Of Summer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora