Ero rimasta sconvolta! Lei lo guardava e poi si mise a ridere prendendo il suo membro in mano,io guardavo Luke,lui non faceva nulla per spostarla! Cazzo la gelosia mi stava divorando e non capivo nemmeno il perché.
Lo guardavo veramente male e guardavo lei peggio,ma non potevo fare nulla o Michael avrebbe pensato male!
Io: ma la spostate? È ubriaca! Non sa quello che fa!
Me la girai in questo modo.Luke provò a spostarla ma lei fece entrare il suo membro nella sua bocca.
Michael si alzò spostandola subito. Luke si sistemò e corse via uscendo di casa.
Ash: wow se reagisce così al quasi pompino
Calum: si sarà vergognato,cioè non so se ti sei reso conto di quello che ha quasi fatto
Ally: *rise* ho tanto sonno! Voglio quel biondino nel mio letto! Sono bagnata,toccamiSospirai e mentre Michael si prendeva cura di Ally io uscii di casa e vidi Luke seduto sugli scalini,mi andai a sedere accanto a lui e morsi il labbro.
Io: scusala,di solito non fa così..ha bevuto un po'
Sospirai guardandolo,perché avevo provato tutta quella gelosia?! Cazzo.
Staco impazzendo,ero innamorata di Michael e ne ero sicura,ma forse provavo qualcosa anche per lui..Michael: CHE AVEVAMO DETTO?!
Urlò e mi girai subito.
Michael: entra. Subito
Mi prese il braccio facendomi alzare.
Michael: non devi stare accanto a lui,lo capisci o sei scema?!
Luke si alzò e andò verso la sua macchina.
Michael: entra! ForzaIo lo guardavo sconvolta,mi stringeva il braccio,con forza e sentivo il polso iniziare a bruciare.
Io: mi stai facendo male!
Michael mi guardava,sembrava davvero arrabbiato.
Lo guardavo e lui mi spinse subito dentro facendo andare via Luke,lo guardavo scioccata,ma era normale?
Io: mi hai fatto male! Sei uno stupido!
Sbuffai e misi la mano sul polso massaggiandolo.Michael: NON DOVEVI STARE SOLA CON LUI! NON MI FIDO PIÙ DI TE,AVEVI DETTO CHE NON STARESTI PIÙ STATA SOLA CON LUI PORCA TROIA!
Mi urlava contro.
Michael: la prossima volta che fai un cosa simile puoi dimenticarti di me! SONO STATO CHIARO?!
Calum: anzi ti ha perdonato per le corna! Tu vai subito dal biondino.
Ash: se la prossima volta la perdoni sei un coglione. Il lupo perde il pelo ma non il vizio,continuerà a farti le corna.Io: calum sta zitto! Chiaro?!
Mi stava sul cazzo quel ragazzo e anche il suo amico! Non li sopportavo quei due.
Lui stava per parlare ma quando vide come lo guardavo restò in silenzio e Ash lo guardava e poi guardò me.
Io: era sconvolto! È un mio amico okay?! Non puoi dirmi di non rivolgergli mai più una parola! Non ho fatto niente di male,volevo solo consolarlo! Sarà così per sempre adesso?! Non ti fiderai mai più?! È mio amico! Cazzo,io sono innamorata di te okay? O di certo non sarei venuta a chiederti scusa ma sarei rimasta con Luke,non pensi? Sono pentita per quello che ho fatto e mi dispiace,non lo farò mai più...credimi,ti prego..
Sospirai e mi avvicinai a lui prendendogli le mani e accarezzandole lentamente.
Io: per favore..Michael: non cambio idea e sarà così per sempre! Ti ho detto che non dovete restare da soli e non mi importa un cazzo se era sconvolto. Quando Luke si sposerà e avrà dei figli potrai pure essergli amica,ma finché lui e noi non avremo una famiglia niente da fare.
Era nervoso. Abbassai lo sguardo e lui salì di sopra.
Ally stava dormendo tranquillamente sul divano.
Ash: noi andiamo pure
Calum mi guardò male.
Calum: me la pagherai! Mi hai scoperto ma questo non ti da il permesso di ricattarmi perché posso essere pericolosoIo lo guardai davvero malissimo.
Io: oh beh,vedremo
Lo salutai con la mano almeno se ne andava subito e lui sbuffò uscendo insieme a Ash.
Io salii di sopra,era sul suo letto e io mi avvicinai mettendomi accanto a lui e lo strinsi subito dandogli un bacio sulla guancia e lo feci girare verso di me,lo strinsi forte dandogli svariati baci sulle labbra.
Io: dai scusa,posso dormire qui?Michael: certo,devi dormire qui
Mi strinse forte a se e io sorrisi subito.
Michael: buonanotte
Io: notte
Ci addormentammo poco dopo.
Mi svegliai e vidi Ally davanti a me.
Ally: che ci faccio qua? Non ricordo nulla... Stavo parlando con Luke e poi...
Allagai una mano ma non era nel letto con me Michael.
Ally: e Luke? Non ha dormito qua?Io: no,gli hai fatto un pompino davanti a tutti,beh quasi
La guardai e lei sembrava sconvolta ma era meglio che lo sapesse no? Al massimo faceva finta di non ricordare nulla.
Si mise coricata accanto a me e mi guardava sconvolta.
Ally: stai scherzando vero?
La guardavo e poi scossi la testa mordendo il labbro.
Io: tu fa finta di niente con lui,magari l'ha dimenticato pure lui
Sapevo che non aveva dimenticato nulla,era scioccato.Ally: ODDIO!
Mise le mani sul viso.
Ally: e ora? Oddio non posso crederci... Oddio
Era tutta rossa poverina. Mi guardava e sospirò.
Ally: e ora? Che faccio? Come mi comporto...?
Si gettò sul letto sprofondando il viso sul cuscino.
Ally: aiutamiMi misi a ridere e mi avvicinai a lei abbracciandola e lei sbuffò subito.
Io: chiedigli scusa,digli che avevi bevuto un po' e che di solito non fai così
Anche se già glielo avevo detto io ma Michael non mi aveva dato il tempo di ascoltare la sua risposta.
Io: dov'è Michael?
Mi tirai su di lei facendola ridere e risi subito pure io.
Io: dai tranquilla,uscite e parlate
Cazzo io non volevo uscissero insieme!Ally: non so,non c'era quando sono venuta qua
Prese il cellulare e mandò subito un messaggio a Luke.
"Non so che mi sia preso ieri,mi dispiace tantissimo! Non berrò più così tento,perdonami"
Lo inviò e posò il cellulare
Ally: è bellissimo però,non trovi?
Sapevo che era bellissimo. Cazzo.Morsi il labbro guardandola.
Io: si,lo è...
Sospirai mettendomi accanto a lei e strinsi forte il cuscino poggiandolo sul viso subito dopo.
Ally: oh cazzo
Io: cosa?
Tolsi il cuscino dal viso e vidi Michael nudo,imbarazzato,molto imbarazzato.
Misi subito il cuscino sul viso di Ally e guardavo lui.
Io: ma ti sembra modo di camminare per casa sapendo che c'è lei?!
Sbuffai subito.
Io: non hai visto nulla tu,vero?
Parlavo con Ally e non le toglievo il cuscino dal viso.
STAI LEGGENDO
Mr A.// 5 Seconds Of Summer
FanficEmily, una ragazza dolce e solare, sempre allegra e con il sorriso sulle labbra. Luke Hemmings, il suo migliore amico, che conosce solo dopo essersi fidanzata con Michael, lui sa cose di lei che nessuno conosce, sa di una persona...A, uno sconosciut...