Capitolo 24

101 7 1
                                    

Calum: sei una persona orribile okay?! Non si sceglie chi amare e tu sai solamente discriminare. Le persone come te dovrebbero morire. Io lo amo,di certo non andrò in galera per questo e puoi pensarla come vuoi.
Se non era lui allora era Ashton.
Io: ma io non...
Calum: stai zitta e vattene. Non farti più vedere okay?!
E quel coglione non mi aveva detto che non era Calum. Era uno stronzo A.

Io: mi dispoace tanto Cal,io non sapevo che tu fossi gay...io mi riferivo ad altro..
Lui sbiancò in viso e io grattai la testa,era stato un malinteso di quelli giganteschi cazzo.
Io: scusami
Mi avvicinai e gli diedi un bacio sulla guancia mentre lui so grattò la testa.
Avrei pensato di tutto su Calum,ma mai che fosse gay! Cazzo che figura!

Calum: vattene e se apri bocca io ti uccido chiaro?? Vai via ora
Mi allontanai subito ed uscì. A me l'avrebbe fatta pagare.
Iniziai a camminare velocemente e poco dopo mi sentii afferrare.
Harry: ma ciao *sorrise*
Lo guardavo,ci mancava solo lui.
Harry: quindi sei andata da Luke senza permesso e Michael si è incazzato perché non volevi più andar via eh? Che troietta che sei. Mi piaci

Io sbuffai guardandolo,era davvero fastidioso questo ragazzo.
Io: peccato che faccio la troietta con chi piace a me
Lui sorrise subito e mi mise contro la parete di una casa,che cazzo voleva pure questo? Ma perché tutti i malati mentali li beccavo io?
Io: e lasciami in pace!
E poi Michael che raccontava i fatti nostri a questo stupido era un coglione!

Harry: mamma mia e ci credo che nessuno ti sopporta! Pure Luke il tuo amichetto si è stancato. Hai un carattere orribile.
Mi guardava male. Ma aveva perfettamente ragione.
Harry: meglio andare via. Mi sono stancato,ci vediamo
Mi diede un bacio sulle labbra e iniziò a camminare andando via.

Mi aveva baciata?! Cazzo.
Sbuffai mettendomi seduta a terra.
Dopo un po' andai ad un bar,ordinai qualcosa da bere,era sera ormai.
Presi il bicchiere e iniziai a bere.
Io: tanti auguri a me..
Vidi Michael un po' distante così mi alzai per pagare almeno potevo andare via,non volevo vederlo sinceramente.

>Luke<
Eravamo tutti ad un locale,Michael non mi aveva ancora parlato, sicuramente era arrabbiato e lo capivo,anche io al posto suo lo sarei stato.
Ash: ma non è Emily quella?

Mi girai guardandola,si era proprio lei.
Io: si
Mi girai verso Michael che la fissava ma tornava a bere.
Michael: vacci pure
Io: Michael finiscila! Non mi piace e non farei nulla con lei
Michael: TE LA SEI SCOPATA! SEI UN BASTARDO.
Venne verso di me spingendomi con forza e dandomi un pugno sul viso. Aveva bevuto troppo e staca dando di matto ora

Lo spostai,non volevo picchiarlo.
Sbuffai mettendo la mano sul labbro che perdeva del sangue ma lui mi spinse di nuovo.
Michael: ERI IL MIO MIGLIORE AMICO! NON ME LO ASPETTAVO DA TE!
Emily ci guardava,venne verso di noi dopo poco,mi tolse Michael di dosso aiutata da Ash,da sola non ce l'avrebbe fatta.
Emily: Michael calmati..
Sospirò e venne verso di me alzandomi il viso,mi guardava il labbro e sembrava dispiaciuta.

Michael: TU STAI ZITTA! Sei una prostituta che se la fa infilare dal primo che passa. Ho aspettato mesi porca puttana e arriva questo coglione e gli apri subito le gambe. TROIA!
Io: FINISCILA ORA!
Michael: la cosa bella è che continua a venire da te e non lo capisce che sono fottutamente geloso! Continua a sculettarti accanto
Su questo non potevo dargli tolto. Era geloso ed era ovvio che se Michael gli diceva di no e lei invece faceva di testa sua era normale che si incazzasse poi.
Michael: sparisci dalla mia vita tu! Non devi più farti vedere. Spero che passi un bel compleanno con il cazzo di Luke in mezzo la vagina.

Emily: sei un coglione!
Si alzò e andò verso di lui,gli stava per dare uno schiaffo ma si fermò subito e lo baciò davanti a tutti.
Si allontanò dopo poco e lo guardava mordendosi il labbro.
Emily: io e Luke siamo solo amici,perché non lo capisci?! Cazzo io sono innamorata di te! Voglio tanto bene a Luke,è il mio migliore amico ed è normale che voglia stare anche con lui,ma non faremo più niente,cazzo credimi Michael..

Michael: non mi importa! Non devi vederlo più porca puttana! Non mi fido,tu sei mia e basta,solo mia
Mentre con i vestitini la faceva andare dove gli andava. Michael si avvicinò a lei stringendola.
Michael: mi fido... Okay va bene,mi sto fidando okay?
Sospirai subito,non era giusto però. Abbassai lo sguardo,io non avrei mai fatto come Michael,non l'avrei perdonata
Michael: scusami,ma ho solo paura di perderti
Certo e la perdonava.

Emily: però dovresti chiedere scusa a Luke..
Io la guardavo e mi alzai,non doveva chiedermi scusa,aveva fatto bene,io al suo posto l'avrei fatto tempo fa.

>Emily<
Mi avvicinai a Michael abbracciandolo forte,cazzo,io anche non volevo perderlo eppure sembrava fosse l'unica cosa che riuscissi a fare davvero bene.
Io: mi dispiace tanto...
Io non volevo stesse male a causa mia,però non volevo nemmeno allontanarmi da Luke.

Michael mi diede un bacio sulle labbra.
Michael: scusami tu,sono stato uno stupido e basta
Luke ci fissava e poi si allontanò uscendo.
Michael: mi fido tranquilla,so che sei mia e basta,fai quello che vuoi,non preoccuparti
Mi morse il labbro e si avvicinò al mio orecchio.
Michael: stasera usciamo tutti insieme e andiamo in qualche locale a festeggiare okay?

Ma lui come faceva a saperlo? Io non ne avevo parlato con nessuno.
Mi diede un bacio sulla guancia facendomi segno di andare da Luke,gli sorrisi subito e poi uscii andando da lui.
Era seduto su una panchina,morsi il labbro e mi misi accanto a lui abbracciandolo.
Io: devi disinfettare il labbro...
Non capivo che avesse,io non gli avevo mai fatto niente,non a lui.

Luke: non si muore
Aveva pure il viso un po' graffiato,il labbro gonfio e la guancia rossa. Aveva esagerato.
Luke: lasciami in pace okay? Sono nervoso e non mi va di stare qua
Io: perché?
Luke: solo tu puoi avere giornata no?! Pure io le ho,non esisti solo tu ma ci sono pure io! Vai da Michael ah visto che è il tuo compleanno auguri
Si alzo e iniziò a camminare

Mi alzai e andai verso di lui,gli presi la mano fermandolo e lo feci girare verso di me.
Io: spiegami che ti ho fatto io!
Era lui che non voleva parlarmi e non capivo nemmeno il perché! Era il mio migliore amico ma a quanto pareva la cosa non era reciproca,e io che mettevo a rischio il mio rapporto con Michael per stare con lui!
Io: io non ti capisco! Che cazzo ti ho fatto?!

Mr A.// 5 Seconds Of Summer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora