Capitolo 32

133 7 7
                                    

Luke: emh si,sono qua da poco
Michael: ah,bene
Mi prese la mano e mi diede subito un bacio sulle labbra.
Michael: volevo stare un po' da solo
Luke: stavo andando via! Tu dormi qua con lei,è sola stanotte
Michael: e volevi dormire tu con lei?
Luke: no,stavamo chiamando te
Michael mi fissava e mi strinse subito la mano.
Luke: ci vediamo in questi giorni

Io volevo Luke con me! Ma non riuscivo a lasciare Michael,gli volevo bene e non volevo che soffrisse..
Abbassai lo sguardo e andai verso Luke salutandolo con un bacio sulla guancia,andò via subito dopo.
Io e Michael salimmo di sopra e andammo nella mia stanza,mi misi subito sul letto e lui si mise accanto a me.
Io: che hai fatto in questi giorni?

Io volevo Luke con me! Ma non riuscivo a lasciare Michael,gli volevo bene e non volevo che soffrisse..
Abbassai lo sguardo e andai verso Luke salutandolo con un bacio sulla guancia,andò via subito dopo.
Io e Michael salimmo di sopra e andammo nella mia stanza,mi misi subito sul letto e lui si mise accanto a me.
Io: che hai fatto in questi giorni?

Michael: niente di speciale
Mi guardava e sospirò giocando con le sue mani.
Michael: perché sei sparita? Luke ti ha vista,Harry pure solamente io no! Mi vuoi lasciare?! Perché non capisco questo distacco da parte tua
Abbassai lo sguardo ma lui me lo alzò subito.
Michael: che ti prende? Sei strana con me.. Ho fatto qualcosa di sbagliato?

Io: no! Non hai fatto niente di sbagliato..
Cazzo io lo guardavo negli occhi e proprio non ce la facevo a dirgli tutto,non era giusto che lui stesse male.
Io: scusami..
Mi avvicinò a lui e io misi la testa sulla sua spalla,mi prese la mano stringendomela e iniziando a giocare con le mie dita.
Io: allora rimani qui a dormire?

Michael: certo piccola
Mi diede un bacio sulle labbra sorridendomi. Mi guardava e io mi sentivo A disagio.
***
Ero andata da Luke,Michael era a casa sua e io non volevo stare sola. Suonai e venne ad aprire lui ma si nascondeva dietro la porta.
Luke: pensavo fossi mia madre! Entra veloce
Entrai e notai subito che era nudo e bagnato,si stava sicuramente lavando

Non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso,era veramente bellissimo cazzo...
Abbassai lo sguardo quando lui mi guardò ridendo,che figura!
Io: ehm,devi finire di lavarti?
Mi avvicinai un po' a lui accarezzandogli il braccio,dalla spalla alla mano e lui mi guardava. Cercavo sul serio di provocarlo? Che cazzo mi prendeva quando lo avevo vicino?!

Luke: si,vuoi venire?
Annuii e andammo insieme al bagno e lui si mise dentro il box doccia e finì di lavarsi. Uscì poco dopo guardandomi e gli passai l'asciugamano che mise subito.
Luke: andiamocene in camera mia
Mi alzai e andai con lui nella sua stanza e prese dei vestiti e iniziò a vestirsi davanti a me. Aveva tutti i capelli bagnati

Non riuscivo a smettere di guardarlo! Era troppo bello per essere vero.
Luke: mi fissi
Io: sei bello
Mi misi a ridere per la sua faccia e mi misi meglio sul suo letto,misi le mani sul viso e sentivo il suo sguardo addosso.
Io: ora che ci penso..che volevi fare l'altro giorno? Quando è venuto Michael

Luke: quando? Ah bo,non me lo ricordo
Si mise sul letto,non aveva messo la maglia e i capelli ancora gocciolavano.
Luke: davvero,non ricordo
Prese il cellulare e io lo guardavo mentre lui iniziò a messaggiare.
Luke: come mai qua? È tornato quel coglione?
Posò il cellulare sistemandosi.

Io: no,ma non volevo rischiare che venisse a casa
Misi le braccia sotto il cuscino per stare più comoda e lo guardavo,iniziai a giocare con i suoi capelli bagnati,mi piacevano da morire.
Io: che hai? Sembri un po' distratto
Forse era impressione mia,o forse era sempre per Michael. Non lo capivo a volte questo ragazzo.

>Luke<
Io: nulla
Era bellissima,non potevo chiedergli di fare qualcosa di così importante per me. Ero il suo migliore amico e lei stava con Michael. La guardavo,come poteva essere così bella? Io diventavo matto.
Io: Quello che sto per dirti è forse la cosa più egoista che abbia mai detto in tutta la mia vita.
Mi leccai le labbra fissandola
Io: tu devi stare con Michael,quello che ti dirò non deve per niente farti cambiare pensieri su di me o su Michael. Io voglio fare l'amore con te perché ti amo e se questa è una cosa speciale e importante voglio allora che dia tu la persona speciale con cui farlo

Lei diventò tutta rossa e io la guardavo,si mise lentamente sopra di me e mi misi seduto,lei stava sulle mie gambe e incrociava le sue dietro la mia schiena,mi diede un bacio sulla guancia e poi uno sul mento e uno sulle labbra,finalmente.
Emily: Luke...
Avevo sbagliato! Cazzo lo sapevo che non avrei nemmeno dovuto pensare di chierglielo.
Io: va bene,ho capito..
Si mise subito a ridere alzandomi il viso verso il suo,io non ci trovavo nulla di divertente,le dicevo di amarla e lei rideva ovviamente.
Emily: ti amo anche io
Mi guardava negli occhi e io morsi subito il labbro guardandola.
Emily: e si,voglio fare anche io l'amore con te..
Lo disse arrossendo e mise la mano sulla mia guancia accarezzandola lentamente e poi mi baciò subito dopo.

Io: devi stare con Michael però...
Non volevo che stesse con me. Michael mi avrebbe odiato ma non riuscivo a staccarmi.
La spinsi sotto di me e iniziai a muovermi. Le tolsi subito la maglia e tirai giù i suoi jeans. Era in intimo.
Alcune gocce d'acqua gli cadevano sul viso,avevo i capelli bagnati. Lui tolse i miei skinny e mi guardava. Eravamo entrambi in intimo.
Io: facciamo le cose con calma
Tolsi il suo reggiseno e iniziai a baciargli ogni centimetro del suo corpo fino ad arrivare alle mutandine che tolsi lentamente. Continuavo a baciarla e lei rideva visto che i miei capelli le facevano il solletico.
Io: l'ultima volta... Devi dimenticarmi
Mise l'indice sulle mie labbra facendomi segno di tacere e io sorrisi annuendo.
Mi tolse i box e mi guardava negli occhi mentre io iniziai ad accarezzarla per farla bagnare ma era troppo concentrata a guardarmi negli occhi per gemere e questo mi faceva ridere. Aveva due occhi pazzeschi ma sembrava essere innamorata dei miei.
Io: sei bellissima
Lei abbassò lo sguardo sulle mie labbra e iniziò a baciarmi,amavo i suoi baci e amavo lei.
Mi staccai e lentamente entrai dentro di lei facendola gemete dal piacere. Iniziai a muovermi lentamente dentro di lei,non smettevo di fissarla e ammirare la sua bellezza mentre gemeva sotto di me. Ero così eccitato ed ero felice,perché eravamo uniti. Ero dentro di lei,non ero mai stata cosi vicina ad una ragazza e non parlavo fisicamente,non era mica la prima,ma mentalmente. Avevo fatto sesso con tante ragazze,alla fine possono dire che fare sesso e fare l'amore è lo stesso ma secondo me no. Il sesso è una cosa superficiale ma fare l'amore no.
La guardai subito mentre gemeva il mio nome.
Emily: Luke...
Socchiuse gli occhi e strinse i miei capelli facendomi un po' male ma anche il dolore diventava piacere con lei.
Uscii venendo dopo un po' e lei era esausta e mi guardava.

Mi diede un bacio sulle labbra e io mi misi accanto a lei abbracciandola,lei si lasciava coccolare da me ovviamente.
Disegnava dei cerchi sul mio petto con il suo indice e io la guardavo.
Mi guardò negli occhi arrossendo un po' e poi abbassò lo sguardo facendomi sorridere.
Mi diede un bacio sulla spalla.
Emily: se viene tua mamma?
Scrollai le spalle,non mi importava e lei si mise a ridere.
Emily: uccide me non te,ecco perché sei tranquillo
Si mise sotto il lenzuolo e io feci lo stesso e lei si avvicinò di nuovo a me.
Emily: sai che penso?
Io: che pensi?
Lei sorrise subito mettendo i gomiti sul materasso e la testa sulle mani per reggersi.
Emily: perché non scappiamo? Io e tu,andiamo via e viviamo la nostra vita insieme..

****
Okay! A volte pubblico il capitolo ma non ve lo fa leggere,non so perché wattpad mi stia creando così tanti problemi

Mr A.// 5 Seconds Of Summer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora