Io: perché rimani qui?
A: stasera dormiamo insieme,ma domani non mi trovi,tranquilla
Sbuffai e mi sistemai sotto le coperte anche io.
Si avvicinò stringendomi mentre giocava con il mio seno,ero troppo stanca e mi addormentai senza accorgermene.
Quando mi svegliai tolsi la benda sbadigliando e mi girai,perché c'era Luke sul mio letto?
Guardai sotto il lenzuolo notando che era nudo.
No...non era vero!
Io non potevo crederci!
Mi alzai dal letto mettendo le mutandine e una maglietta.
Mi avvicinai e lui e gli diedi uno schiaffo bello forte sul viso e le lacrime iniziarono a scendere,non ci credevo! Non avevo ancora realizzato quello che stava succedendo!Lui aprì subito gli occhi e mi guardò confuso.
Luke: che ti prende?! Sei impazzita?
Mise una mano sul suo viso guardandomi sconvolto.
Luke: che è successo?
Faceva finta di nulla ora?! Non potevo crederci,avevo quasi lasciato Michael per lui.
Luke: ma che ti prende?!Io: TI ODIO! SPARISCI DALLA MIA VISTA LUKE!
Mi guardava veramente confuso mentre io continuavo a piangere.
Mi sentivo solamente presa per il culo,mi aveva presa in giro! Aveva solamente giocato con me.
Io: adesso capisco perché non volevi che lo lasciassi! TU MI ODI! Che ti ho fatto?! Spiegami che ti ho fatto di male per meritarmi tutto quello che mi hai fatto...
Feci qualche passo indietro mentre lui si alzò dal letto guardandosi,era nudo.
Non riuscivo nemmeno a guardarlo negli occhi.
Io: vattene! Non solo mi hai violentata e picchiata! Ma hai pure giocato con i miei sentimenti...non ti perdonerò MAI!Luke: ma che stai dicendo?! Io non ho fatto nulla! Ma che ti sei bevuta?!
Si girò cercando i suoi box,aveva le spalle graffiate,era lui! Io non potevo crederci.
Luke: ma che hai??
Io: FINISCILA DI PRENDERMI IN GIRO! Mi hai preso solo per il culo tutto questo tempo! Scommetto che hai ancora i messaggi
Luke: che messaggi?
Mi avvicinai ai suoi pantaloni mentre lui si metteva i box. Presi il cellulare e lo sbloccai andando nel suoi messaggi,come immaginavo erano tutti lì,dal primo all'ultimo.
Luke: che c'è?
Gli feci vedere il cellulare e lui mi guardava
Luke: n-no,aspetta Emily,non sono io A,non sono io! Non posso essere io... Io ti amo non ti farei mai del male
Si avvicinò ma io mi allontanai.
Luke: credimi,non sono io! Io ti amo tanto,ti prego credimi,non sono io... Non potrei mai,ti amo troppo... Non sono io A!Si avvicinò ancora e mise le mani sulle mie spalle facendomi scoppiare in lacrime,era un poanto isterico,non riuscivo nemmeno a fermarmi.
Io: vattene..
Luke: Emily ti giur-
Non lo feci finire di parlare che lo spinsi facendolo cadere a terra,mi guardava sconvolto.
Come faceva ancora a dire che mi amava? Lui non mi voleva nemmeno bene!
Io: non rivolgermi mai più una parola o ti denuncio...dico sul serio! Vestiti e vattene
Me ne andai nel bagno che avevo in camera chiudendomi a chiave,lentamente scivolai a terra mettendo le mani sulla testa,io non potevo crederci,mi aveva ingannata e io mi ero lasciata ingannare come un'ingenua.Luke: ti prego... Emily ti prego... Non so che mi sia preso... Sono un mostro,so di essere un mostro ma perdonami,io ti amo... Ti supplico
Aveva una voce strana,forse stava piangendo pure lui.
Luke: dovevamo andare via insieme,dovevamo scappare insieme! Tu me l'hai promesso.... Ti prego,io...>Luke<
Non potevo essere io,che mi era preso? Come stavo diventando? Sentivo il cuore battere velocemente,non potevo essere io. La guancia mi bruciava così tanto,avevo picchiato la ragazza che amavo,le avevo strappato la verginità e l'avevo violentata. Ero io il mostro,ma io non ricordavo... Non molto... Non potevo crederci.
Io: ti prego..Emily aprii la porta,aveva gli occhi tutti rossi e il viso completamente bagnato,non mi guardava negli occhi,fissava i suoi piedi scalzi,mi avvicinai un po' a lei e questa volta non si allontanò.
Emily: davvero non ricordi nulla?
Io: non ti farei mai del male..
Le alzi il viso verso il mio e lei si morse le labbra.
Emily: se vuoi che io ti perdoni...fatti curare,ci deve essere qualcosa che non va se non sai nemmeno quello che mi hai fatto!
Io: cosa?!
Emily: Luke mi hai frustata e picchiata a sangue! Devi per forza uccidermi per capire che qualcosa non va?!Non la capivo,non riuscivo a capire.
Io: io... Devo andare
Mi avvicinai al letto e presi le mie cose vestendomi. Che avevo combinato?
Io: meglio se stai lontano da me... Hai ragione,stammi lontano e se risuccede chiama la polizia
Guardai la benda nera sul letto,ricordavo i suoi gemiti,le sue urla quando la frustavo e il piacere immenso che mi dava,ricordavo pure quanto piaceva le avevo dato e pure il dolore.
Io: non ci vedremo mai più
Morsi il labbro mentre le lacrime mi rigavano il viso. Io l'amavo ma le avevo fatto del male.
Abbottonai i pantaloni e allacciai le scarpe riprendendomi il cellulare e aprii la finestra.>Emily<
Stava andando via,non sapevo proprio che fare,mi avvicinai e gli strinsi forte la mano,si girò verso di me guardandomi negli occhi.
Io: Luke fallo per me...io ti amo e voglio ancora stare con te,ti prego...
Mi avvicinai poggiando la mano sul suo viso e accarezzandolo lentamente,lui mi guardava sconvolto,sapevo che gli stavo chiedendo una cosa grande.
Io: voglio che tu stia bene e ti voglio accanto a me,promettimi che almeno ci pensi...Luke:... Mia madre mi odierà... Che diremo ai ragazzi? Mi prenderanno in giro e non voglio che sappiano cosa sono
Scossi la testa.
Io: tu non sei A,tu sei Luke,il mio Luke
Luke: si... Io,ci penserò ma... Non voglio deludere mia madre e non voglio che sappiano cosa ti ho fatto.. Michael ti lascerà altrimenti e.. No,non voglio*****
Finalmente abbiamo scoperto chi è A! Avevate sospetti su Luke? Beh,dai commenti passati sì
STAI LEGGENDO
Mr A.// 5 Seconds Of Summer
FanfictionEmily, una ragazza dolce e solare, sempre allegra e con il sorriso sulle labbra. Luke Hemmings, il suo migliore amico, che conosce solo dopo essersi fidanzata con Michael, lui sa cose di lei che nessuno conosce, sa di una persona...A, uno sconosciut...