Sorrisi subito,l'avrei fatto,se avessi potuto ovviamente
Io: va bene,appena trovo un lavoro scappiamo noi due
Strinsi la sua mano facendo incrociare le nostre dita,l'amavo così tanto.>Emily<
Presi il cellulare,mi era arrivato un messaggio da mia madre.
"Torna a casa"
Sospirai subito posandolo e guardavo Luke.
Luke: promesso?
Mi avvicinò il mignoloStrinsi il suo mignolo sorridendo subito dopo.
Io: promesso
Mi avvicinai dandogli un bacio sulle labbra e lui sorrise subito,mi alzai cercando i vestiti e una volta trovati iniziai a metterli mentre lui mi guardava.
Luke: che fai?
Io: devo tornare a casa,c'è mia mamma
Mi prese il braccio e mi fece cadere sul letto,non ero arrivata a mettere i pantaloni,mi misi subito a ridere.
Io: vorrei rimanere,ma ha detto di tornareLuke: va bene amore
Sorrisi subito e mi avvicinai dandogli un bacio sulle labbra e poi finii di vestirmi andando via.
Arrivai poco dopo e andai verso mia madre.
Mamma: dov'eri?
Io: da un mio amico
Lei mi sorrise subito,stava preparando sicuramente la cena. Salii di sopra prendendo il cellulare.
"Ricordati della mia promessa"
Era Luke ovviamente. Sorrisi subito,mi faceva stare bene ed ero felicissima.Mi aveva chiamata amore,cazzo io non potevo farcela! Il mio cuore non poteva reggere cazzo!
"Si❤❤"
Glielo mandai io e mi misi sul letto sorridendo come una cretina.
La porta si aprii,era mia madre ovviamente.
Mamma: che hai?
Io: sono contenta oggi
Mamma: come mai?
Io: niente
Sorrisi subito,non potevo raccontarglielo,me ne vergognavo e poi sapevo mi avrebbe giudicata male.Mamma: scendi che la cena è pronta
Sorrisi subito e lei uscì chiudendo la porta.
Presi il cellulare e notai subito un messaggio.
"Stanotte faremo l'amore -A"
Morsi il labbro,come faceva a sapere che io e Luke avevamo fatto l'amore? Mi seguiva? Sapeva troppe cose,dovevo trovare un modo per farlo smettere.
Scesi di sotto sedendomi e iniziai a mangiare.
Mamma: eri dal tuo ragazzo con i pochi capelli?Io: no,da Luke
Mi misi meglio mangiando quello che aveva cucinato,mio padre aveva cambiato casa ma stava sempre in città.
La guardavo e poi abbassi lo sguardo.
Io: è il mio migliore amico
Lo dissi per come mi guardava.
Mamma: sicura?
Io: perché?
Si notava molto?! Cazzo!Mamma: non è il ragazzo con cui tuo padre ti ha trovato a letto?
Abbassai lo sguardo annuendo
Mamma: secondo me è qualcosa di più si un amico. Eri fidanzata con il ragazzo dai pochi capelli e sei andata a letto con lui,non sei una troia ma c'è un motivo per cui l'hai fatto. Lascia l'altro e stai con questo,tanto basta che tu stai bene e ti fa star beneIo: no,non voglio che stia male..
Abbassai lo sguardo e lei continuava a fissarmi.
Mamma: ma così sta male il ragazzo a cui tieni,no?
Io: non sta male
Non ne avevamo mai parlato a dire il vero,ma non pensavo che stesse male,o forse su?Mamma: tu stai sempre con Luke,ti piace e Michael ci sta male,me ne sono accorta io e sicuramente pure lui se me accorgerà,non è stupido! Pensa anche a te,Michael smette di soffrire e tu e Luke siete felici no? *sorrise* dai!
Mi stava dando dei consigli,non sembrava nemmeno lei.La guardavo,magari aveva ragione ma io avevo troppo paura che Michael mi odiasse e odiasse anche Luke.
Io: tu dici?
Lei mi annuii e io presi il telefono sospirando e mandai un messaggio a Michael,volevo parlargli,io amavo Luke cazzo,non potevo ancora prenderlo in giro!
"Puoi venire a casa mia?""Certo piccola!"
Mi rispose subito e sentivo il mio cuore stringersi. Stasera sarebbe pure venuto A purtroppo,mi sentivo male,ma almeno Luke sapeva di lui.
Mamma: Luke e Michael si conoscono?
Annuii e lui si morse il labbro.
Mamma: dimmi che non sono amici stretti perché se no finisci nei casiniIo: migliori amici...
Cazzo ero proprio nei guai mi sa,lei mi guardava e io abbassai lo sguardo grattandomi il braccio.
Io: non posso farci nulla..io amo Luke,abbiamo provato entrambi a stare lontano ma non ce la facciamo..
Li avrei fatti litigare e io non volevo.
Mandai un messaggio a Luke.
"Sta venendo Mikey,gli dirò tutto,non ce la faccio più e voglio stare con te!"Mamma: li farai litigare però
"Non farlo! No. Non possiamo okay? Non farlo e basta"
Mi rispose subito pure Luke. Abbassai lo sguardo sospirando subito dopo e mia madre mi fissava
"Non possiamo stare insieme,ti amo e un giorno ce ne andremo ma non ora!"
Continuò il suo messaggio.Sbuffai e guardai mia mamma.
Io: non vuole che glielo dico,ma io non ce la faccio più! Lo sto solo prendendo in giro!
Abbassai lo sguardo e mia mamma venne ad abbracciarmi,volevo troppo bene a Michael per continuare in questo modo.
Io: se lo lasciassi senza dirgli niente di Luke? Magari in questo modo rimaniamo pure amici..no?Mamma: e poi se ti vede con Luke?
Mi guardava,si sarebbe incazzato e avrebbero litigato ugualmente. Mi sentivo in trappola.
Mamma: non so che dirti,pensavo che Michael e Luke non si conoscessero e invece sono più che amici... Se Luke non vuole non ha senso ma continueresti a prenderlo in giro,non so! Prova a farlo stufare tuIo: e come? Beh se continuo in questo modo si stufa sicuramente
Sentii suonare e mi alzai andando ad aprire,era Michael ovviamente.
Per lui era molto importante il sesso,magari se mi fossi sempre rifiutata si sarebbe stancato lui,no?
Mi abbracciò subito dandomi un bacio sulle labbra che io ricambiai.
Io: ti va di andare a guardare un film?Michael: mi hai chiamato per questo? *rise* certo piccola
Mi strinse la mano dandomi un bacio sulle labbra e andammo in salotto.
Misi subito un film e ci mettemmo sul divano. Si stinse forte a me e poggiai la testa sul suo petto mentre lui mi stingeva.
Non sapevo che fare,non mi concentravo nemmeno sul film.
Sentii russare,mi girai e vidi Michael dormire con la bava alla bocca. Risi subito,era bellissimo e io gli volevo molto bene ma a parte tanto bene non provavo nulla.Gli schioccai un bacio sulla guancia e poi spensi la tv,non avevo nemmeno risposto a Luke,sapevo che teneva a Michael,ma non aveva senso che non volesse stare insieme a me dopo quello che avevamo fatto.
Mi misi comoda giocando con la faccia di Michael mentre lui faceva dei strani rumori con la bocca facendomi ridere,eppure ero così innamorata di lui prima,come aveva fatto a passare tutto?
***
Era sera ed ero in camera mia,Michael era andato via ovviamente.
Mi mi misi sul mio letto,avevo paura che arrivasse..non avrei mai fatto l'amore con lui,per me era solo sesso,niente di più!Sentii un rumore.
A: eccomi amore
Si mise dietro di me e mi strinse forte a se. Sentivo il sangue congelarsi e lui iniziò a baciarmi il collo.
Io: io amo un'altra persona...
A: oh si,lo so! Ma ora tu sei qua con me e devi amare me.
Mi mise la solita benda e iniziò a baciarmi ogni centimetro del mio corpo. Mi stava spogliando e io volevo solo prendere qualcosa e tirargliela in testa.
Io: N-no...
Misi le mani sul suo viso e lui mi morse la mano.
A: fai la brava
Ero nuda ormai,lui continuava a baciarmi. Sentii qualcosa sfiorarmi e lentamente entrò dentro di me e sentii subito le lacrime scendere.
A: stai zitta! Fammi godere
Annuii,cercando di trattenere le lacrime. Non avrei più avuto una vita normale,non con lui.
Spingeva lentamente dentro di me,misi le mani dietro la sua e la graffiai un po' facendolo gemere di dolore.
Mi morse il labbro e io cercai di spingerlo via.
Non riuscivo a trattenermi più e scoppiai a piangere.
L'unica cosa che vedevo era il buio,avevo così paura ormai...non riuscivo più nemmeno a dormire con la luce totalmente spenta,lasciavo sempre quella del corridoio accesa che mi illuminava un po' la stanza.
Si poggiò accanto a me stringendomi e mi diede un morso sul collo ma lo feci allontanare subito,lo sentii mettersi sotto le coperte. Non andava via?
Io: perché rimani qui?
A: stasera dormiamo insieme,ma domani non mi trovi,tranquilla
Sbuffai e mi sistemai sotto le coperte anche io.
Si avvicinò stringendomi mentre giocava con il mio seno,ero troppo stanca e mi addormentai senza accorgermene.
Quando mi svegliai tolsi la benda sbadigliando e mi girai,non potevo credere ai miei occhi. A era lì,accanto a me e non potevo credere a chi mi ritrovavo accanto.****
Nel prossimo capitolo scoprirete chi è A! 😍
STAI LEGGENDO
Mr A.// 5 Seconds Of Summer
FanficEmily, una ragazza dolce e solare, sempre allegra e con il sorriso sulle labbra. Luke Hemmings, il suo migliore amico, che conosce solo dopo essersi fidanzata con Michael, lui sa cose di lei che nessuno conosce, sa di una persona...A, uno sconosciut...