Lui si avvicinò a me dandomi uno schiaffo con forza.
X: vattene fuori da casa mia! Subito.
Cazzo! Presi subito i boxer e li infilai,uscii da sotto le coperte e iniziai a vestirmi.
X: non voglio più vederti a casa mia chiaro?!
Abbassai lo sguardo mentre Emily si strinse a se il lenzuolo,cazzo! Avevo fatto un casino.>Emily<
Porca puttana! E ora?! Morsi il labbro guardando Luke mi dispiaceva sul serio.
Ma era normale?! Picchiarlo! Mai seriamente?! Non c'erano mai loro e si lamentavano pure?!
Io; esci!
Parlavo con mio padre ovviamente e lui mi guardò male ma uscii dalla stanza,strinsi il lenzuolo addosso e mi avvicinai a Luke abbracciandolo e accarezzandogli la guancia.
Io: Luke mi dispiace..
Lo feci abbassare dandogli un bacio sulle labbra e accarezzandogli i capelli.
Io: ti fa male?Luke: ho sbagliato io... Non volevo farlo,l'ho fatto solo per farti scendere la febbre,non l'ho fatto perché mi piace il sesso credimi... Mi dispiace molto
Abbassò lo sguardo,che potevo saperne io? Non pensavo che venisse mio padre così...
Luke: vado a casa,tanto ci sono i tuoi
Mi diede un bacio sulla guancia e si abbassò mettendosi le scarpe.Sospirai mettendo la maglietta e le mutandine subito dopo,mi avvicinai a lui di nuovo e lo strinsi subito,sapevo che lo aveva fatto per me.
Sospirai e Luke mi guardava,mise la mano dietro la mia testa tra i miei capelli.
Scendemmo entrambi di sotto,lo accompagnai alla porta.
Mi salutò con un bacio sulla guancia e andò via,chiusi la porta andando in cucina e c'erano i miei genitori.
Io: non avresti dovuto mettergli le mani addosso! Ma sei impazzito?!Papà: ah,trovo mia figlia a letto con uno e non dovevo?
Mamma: possibilmente era il suo ragazzo! Non avresti dovuto,è ovvio che alla sua età provi queste cose
Sentii suonare,forse Luke aveva dimenticato qualcosa. Mio padre andò subito ad aprire e io andai a vedere. Era Michael.
Michael: ah... Emh volevo parlare con Emily
Papà: chi sei tu?
Michael: il suo ragazzo...
Papà: *rise* il suo ragazzo? La tua ragazza era a letto con un ragazzo biondo e alto qualche minuto fa
Michael: co-cosa?
Mi guardò subito.Oh cazzo.
Guardavo mio padre e poi guardai subito Michael,non sapevo nemmeno che dirgli.
Michael: è vero?!
Entrò dentro facendomi fare qualche passo indietro e chiuse la porta mentre mio padre se ne andò in cucina ridendo.
Porca puttana.
Io: posso spiegarti!
Sentivo il respiro pesante.
Io: mi è venuta la febbre era alta e..voleva solo aiutare...
Morsi il labbro guardando Michael,sembrava incredulo.
Io: e poi tu mi hai lasciata! Che ti importa?!Michael: non posso crederci...
Aveva in mano una risa e la ruppe graffiandosi la mano e strappò pure la lettera.
Michael: non era nemmeno passato un giorno! UN FOTTUTO GIORNO!
Me lo urlò mentre i suoi occhi divennero rosso.
Michael: non voglio più vederti! Prova a rivedere i miei amici e ti finisce male chiaro?! Sei una puttana e questo te lo dico seriamente! Non avrei dovuto farti conoscere mia madre...Porca puttana..
Abbassai lo sguardo e lui mi spinse un po'.
Io: Michael..
Non sapevo proprio che dire,aveva ragione..
Non volevo che stesse male per colpa mia,dovevo allontanarmi da tutti loro e anche da Luke.
Io: mi dispiace..
Non sapevo nemmeno io quello che volevo,dovevo allontanarmi da entrambi,non dovevano stare male a causa mia.Michael: ovvio,ti dispiace
Si allontanò ed uscì di casa sbattendo la porta.
Papà: bravissima! Ne troverai altri,il mondo è pieno di ragazzi
Mi guardò subito e sorrise andò di sopra.
E ora? Che avrei potuto fare?
Presi il cellulare
"Vengo io a farti compagnia -A"Ci mancava solo questa!
Andai nella mia stanza e chiusi la finestra mettendomi sul letto e stringendo il cuscino,Calum aveva rotto adesso! Non volevo che venisse e si divertisse con me,non ce la facevo più a sopportarlo.
Forse non ero stata abbastanza chiara,forse dovevo parlarci di nuovo!
Sbuffai mettendo il cellulare sul comodino e chiusi gli occhi cercando di addormentarmi.Mi svegliai,non mi ero nemmeno accorta di essermi addormentata.
Mi alzai e uscì fuori,andai a fare una passeggiata e mi scontrai con un ragazzo.
X: ma guarda dove metti i piedi!... Aspetta,tu sei Emily *rise* ciao bella
Ciao bella? Mi ricordava un po' A ma sapevo che era Calum e doveva togliersi dai piedi.
Io: chi sei?
Lui si avvicinò a me alzandomi il viso.
X: lo scoprirai presto chi sono *sorrise* vai pure dove stavi andando e non preoccupartiMorsi il labbro guardandolo,mi spostai un po' mentre vidi alcuni suoi amici arrivare.
Y: Harry non ce la presenti?
Harry? Bene,almeno avevo un nome.
Harry: lei è Emily,andiamo adesso
Sbuffò subito guardando loro,io ero rimasta sconvolta,non avevo aperto bocca cazzo! Mi dava una strana sensazione quel ragazzo!
Io: ehm ciao,devo andare
In quel modo mi dileguai andando a fare la passeggiata che tanto volevo fare.
***
Erano passati un paio di giorni,Luke mi chiamava e mandava messaggi ma io non gli rispondevo,dovevo chiudere pure con lui,mi bastava che mi odiasse Michael,non volevo sbagliare anche con lui.
Sospirai e scesi di sotto andando a guardare un po' di tv.Sentii suonare,mi alzai e andai ad aprire ritrovandomi Luke,aveva il respiro affannato.
Luke: perché non rispondi?! Scommetto che quel coglione ti ha detto che dovevi stare lontano da me
Parlava sicuramente di A e in questo giorni non l'avevo più rivisto.
Io: Luke vai via...
Luke: ma..
Abbassò lo sguardo
Luke: mi dispiace per la storia del sesso... Non ti toccherò mai più tranquilla... Io...
Aveva gli occhi leggermente rossi e corse via senza dire nulla.
Andai di sopra sistemandomi sul letto e mi sentii afferrare.
A: ma ciao amore,ti sono mancato.. Vero piccola mia?
Mi mise la solita benda e iniziò a baciarmi il collo.
A: mi sei mancata,non immagini quanto
STAI LEGGENDO
Mr A.// 5 Seconds Of Summer
FanfictionEmily, una ragazza dolce e solare, sempre allegra e con il sorriso sulle labbra. Luke Hemmings, il suo migliore amico, che conosce solo dopo essersi fidanzata con Michael, lui sa cose di lei che nessuno conosce, sa di una persona...A, uno sconosciut...