Capitolo 29

113 7 4
                                    

Sbuffai e mi misi meglio dopo essermi sistemata.
Mi misi a ridere dopo,per la sua faccia,mi sdraiai sopra di lui e lui mise le mani sui miei fianchi.
Io: perdonato
Gli diedi un bacio sulla guancia e misi la testa sulla sua spalla.
Aveva ancora quel sorrisetto e gli morsi il labbro per farglielo togliere,gemette subito dal dolore.
Io: va meglio *risi*

Luke: ma sei impazzita?
Sorrise subito e con un gesto mi spinse sotto di lui.
Luke: *sorrise* mi piaci così tanto! Non riesco a non pensare a noi,a questi momenti. Riuscirei a mandare a fanculo pure A,a fargli capire che sei mia e in ogni caso non potrebbe ricattarti perché io so e non ti lascerei mai sola
Mi guardava negli occhi.
Luke: io immagino la mia vita con te,ho bisogno di te ma so che è impossibile perché Michael inizierebbe ad odiarmi

Diventai tutta rossa mentre lo guardavo,mi baciava il collo e mi lasciava qualche segno,cosa che solitamente non faceva,di solito mi baciava ma non mi faceva dei succhiotti.
Gli strinsi i capelli e lui lasciò un piccolo bacetto sul segno che aveva appena fatto.
Io: odierebbe anche me..
Si muoveva sopra di me e io non riuscivo a spostarlo.
Io: Luke..mi fa male tutto,è meglio di no...
Morsi il labbro mentre gli accarezzavo la schiena da sotto la maglia.

Luke: ah vero...
Si fermò subito e mi guardava negli occhi.
Luke: ti preparo la colazione
Si alzò andando di sotto e io sospirai subito. Mi alzai e scesi di sotto.
Luke a quanto pare si era tolto la maglia e stava cucinando a petto nudo,voleva fare il ragazzo sexy.

Cercai di non ridere ma un sorriso mi spuntò,era bellissimo cazzo.
Io apparecchiai la tavola e poi mi misi dietro di lui stringendolo e gli diedi un bacio sulla schiena.
Non stava facendo la colazione,ma il pranzo visto che ormai era l'ora.
Io: Luke
Luke: uhm?
Io: questi pantaloni ti mettono in risalto il sedere sai?
Mi misi a ridere e poggiai la testa sulla sua schiena,aveva un bel sedere cazzo!

Luke: emh e tu cosa vai a guardare eh
Sorrise subito e io misi una mano sul suo sedere e lo strinsi subito.
Luke: fai la brava e pensa a Michael,stai con lui
Sbuffai e andai a sedermi mentre lui preparava i piatti che poi mise a tavola.
Luke: stiamo sbagliando,non si merita tutto questo Michael

Aveva ragione,aveva perfettamente ragione.
Io: lo so..
Luke: e allora smettiamola
Come facevo a smetterla?
Quando stavo accanto a lui io perdevo il controllo.
Io: tu ce la fai? Io non credo di farcela
Abbassau lo sguardo e iniziai a mangiare mentre lui mi guardava.
Io: e se stessi con te sono sicura che farei la stessa cosa con Michael! Dio sono una troia vero? Mi sento in colpa! Cazzo okay,dobbiamo smetterla hai ragione,da questo momento saremo solo amici okay? Amici e basta
Alzai lo sguardo verso le sue labbra,cazzo,erano così belle..avevo tanta voglia di baciarlo!

Luke: mmmh
Mise una mano in mezzo ai capelli e sospirò subito.
Luke: bene... Cioè si,per me va bene
Non sembrava molto convinto
Luke: allora un ultimo bacio no? E poi basta
Si alzò venendo verso di me e mi alzò il viso.
Luke: va bene?

Io: si..
Si avvicinò baciandomi e io ovviamente ricambiavo il bacio,si alzò costringendomi ad alzarmi e nessuno deu due si staccava,lo feci io dopo un po' ma più lo guardavo più non riuscivo a smetterla! Mi riavvicinai a lui baciandolo di nuovo e lui mi fece sbattere contro la parete,mise la mano sulla mia guancia accarezzandola mentre le nostre lingue giocavano,ci staccammo entrambi dopo poco e io sorrisi subito alzando lo sguardo verso il suo,mi guardava intensamente,arrossii leggermente e abbassai lo sguardo continuando a sorridere.
Io: sappiamo entrambi che non sarà l'ultimo

Luke: *rise* no,devi scegliere anzi no,devi stare con Michael e basta,dimenticami e iniziamo ad essere solo amici! Non puoi stare con tutti e due,io non ci riuscirei e sono stanco di condividerti con altre due persone,soprattutto se una di queste due non sa nulla e pensa che tu sia solamente sua. Quindi io sono serio,finché starai con Michael saremo solo amici e non voglio baci perché mi incazzo

Sapevo che aveva perfettamente ragione,ma io non potevo farci nulla.
Io: va bene...scusa
Sospirai e lo guardai,sembrava davvero serio,gli presi la mani avvicinandolo a me e gli diedi un bacio sulla guancia.
Io: mangiamo?
Lui annuì e ci andammo a sedere per finire di mangiare quello che aveva preparato.
Dovevo chiarirmi le idee,dovevo capire chi volevo.
Io: dovrei stare alla larga sia da te che da lui,magari lo capisco in questo modo,chi mi manca di più...che ne dici?

Luke: hai ragione,allora sparisco subito ma ho paura che possa tornare
Mi avvicinai a lui abbracciandolo.
Io: non credo
Mi aveva dato una bella lezione e sapeva che non mi potevo muore e ora avevo paura di lui.
Luke: chiamami che io corro subito da te okay?
Annuii e lui mi strinse a se alzandosi. Dovevo capirlo ma il problema era tenere lontano Michael.

Io: e che dico a Michael?
Luke mi guardava e io sospirai.
Io: magari puoi stare tu con lui e non so trovi un modo per non farlo venire,anche perché non voglio che mi possa vedere in questo stato..sono orribile
Luke si avvicinò a me e mi strinse,mi sentivo davvero bene tra le sue braccia,era come se fossi al sicuro e amavo quella sensazione.
Io: dai,vai,sta tranquillo okay? Se succede qualcosa io ti chiamo subito
Mi annuì e io sorrisi subito per farlo star tranquillo,lui uscì e io sistemai la cucina.

****
Passarono i giorni e io già stavo bene. Uscii finalmente di casa e iniziai a camminare,presi un gelato,ne avevo proprio voglia e poi andai a pagare.
X: no,il gelato lo hanno già pagato
Io: chi?
Indicò un ragazzo e riconobbi subito Harry che mi salutò con la mano. Mi aveva rotto le palle.

Abbassai lo sguardo,non sapevo nemmeno che fare! Glielo andavo a tirare in testa o no?
Vidi che si alzò dal tavolo,era con i suoi amici.
Si stava avvicinando e a me iniziavano a tremare le mani.
C'era tanta gente,non poteva farmi nulla,giusto?
Era davanti a me.
Io: Harry,ciao
Finsi un sorriso,dio che antipatia che mi faceva!

Harry: finalmente ti stai comportando bene!
I ragazzi iniziarono a ridere.
Harry: ti va di fare un giro? Non ti mangio tranquilla voglio solo fare una passeggiata con te
Mi guardava negli occhi,i suoi erano verso. Non sapevo che fare,avevo paura...

Mr A.// 5 Seconds Of Summer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora