Capitolo 5

224 20 11
                                    

Scossi la testa.
Io: non credo,in ogni caso chiamami che lo uccido con le mie mani
Non credo che sarebbe tornato se voleva solo il sesso,avrebbe tormentato tante altre ragazze però.
Io: non dire a Michael che sono stato qua,mi ha chiesto di uscire
Non sapevo se andarci o restare qua con lei.

Emily: ah ehm,va pure tranquillo,casomai ti chiamo..va bene?
Io sospirai annuendo.
Finii di mangiare e lei anche,prese entrambe le tazze mettendole a lavare e poi venne verso di me stringendomi forte.
Emily: grazie..
Mi fece abbassare dandomi un bacio sulla guancia e mi sorrise subito dopo.
Io: casomai chiamami okay?
Lei annuì e io andai verso la porta uscendo.
Ero sotto casa di Michael,suonai e mi aprii lui.
Michael: dove andiamo? Chiamo gli altri?

Io: non so per me va bene
Lo guardai.
Io: perché non vai da Emily invece?
Michael: abbiamo litigato
Io: allora chiedile scusa e portagli qualcosa! Scommetto che avete litigato perché lei non era ancora pronta giusto? Possibilmente è solo insicurezza e tu non fai nulla per aiutarla. Se fossi in te le direi ogni giorno ciò che penso di lei e quel maledetto giorno arriverà subito

Michael: non penso sia insicura,insomma l'hai vista? È che non le piaccio.
Sbuffò subito mandando un messaggio ai ragazzi,mi aveva fatto entrare,quindi sicuramente stavano arrivando da Michael anche gli altri.
Michael: sono in astinenza da un po' e lei non lo capisce
Emily doveva pure dirgli che non era vergine arrivando a questo punto no?
Io: gli piaci stupido! È solo insicura ma come fai a non capirlo eh?! Vai da lui e subito
Michael: ma..
Io: vai e basta! Ha bisogno di te

>Emily<
Sentii suonare,mi alzai e prima vidi chi era. Notai subito Michael così aprii la porta.
Michael: emh mi dispiace
Giocava con le sue mani.
Michael: Luke mi ha fatto capire quanto io sia stato coglione e me ne rendo conto! Aspetterò tutta la vita se vuoi e sono serio... Secondo Luke lo fai perché sei insicura di te ma secondo me non ti piaccio io

Ma se lui era perfetto? Cosa non doveva piacermi di lui?
Dopo quello che era successo mi sa che avrebbe dovuto aspettare più del previsto..non sapevo nemmeno se fosse stato lui o meno.
Io: tu mi piaci da morire..stupido..
Mi avvicinai a lui abbracciandolo e lui mi strinse pure.
Dovevo dirgli che gli avevo mentito e che non ero vergine? Non sapevo che fare,ma quando avremmo fatto sesso se ne sarebbe accorto.

Michael: allora perché non vuoi? Io voglio solo darti il mio affetto pure in questo modo! Voglio sentirti mia in tutti i modi... Pure in questo...
Sorrisi e lui mi alzò il viso dandomi un bacio sulle labbra.
Michael: ma questo non giustifica il fatto che hai aperto in asciugamano! Eri nuda ti rendi conto?!
Sbuffò incrociando le braccia.

Lo guardai sorridendo.
Io: sei geloso?
Mi avvicinai abbracciandolo e mi misi a ridere. Però su questo non aveva tutti i torti.
Io: ti giuro che non lo faccio più
Anche perché ormai avevo paura di poter ritrovare quel pazzo fuori dalla porta.
Misi le braccia dietro al suo collo e lui mi prese in braccio dal sedere,misi la testa sulla sua spalla.
Io: non mi metterai ancora fretta,vero?
Non sapevo nemmeno se l'avrei rifatto,insomma ero ancora sotto shock per quello che era accaduto..

Michael: ci proverò ma non posso aspettare per sempre...
Mi diede un bacio sulle labbra e subito dopo un altro.
Michael: hai un corpo bellissimo
Mi ricordava il messaggio di quello...
Michael: andiamo nella tua stanza? Resto qua a pranzo ovviamente

Si alzò e mi caricò sulla spalla facendomi ridere,mi diede una sculacciata e una volta in camera mi mise sul letto e io gli sorrisi subito,non poteva essere lui quel pazzo..
Si mise sul letto accanto a me e io mi misi sopra di lui coricandomi.
Io: sei più comodo del letto
Speravo non notasse i segni che mi erano rimasti sui polsi,ma erano leggeri fortunatamente.

Michael: devi provarmi nudo! Sono molto più comodo
Sorrisi subito e mi alzai un po' guardandolo.
Michael: mi sembri pensierosa,non ti obbligherò a scopare,non lo farei mai...
Non era lui,oppure era una tattica per nascondersi? Eppure Cal aveva fatto una battuta su questo... Ma Michael mi aveva detto che si sarebbe vendicato e questo era un modo per vendicarsi...
Michael: mi ascolti?

Alzai lo sguardo verso il suo e finsi un sorriso annuendo.
Io: si..
Misi la mia fronte contro la sua ma subito dopo spostai il viso sulla sua spalla.
Lui mi abbracciava e giocava con i miei capelli e io glielo lasciavo fare.
Feci incrociare le mie dita con le sue e lui sorrise subito,a me sembrava che ci tenesse a me,non poteva essere lui o davvero riusciva a fingere molto bene.
Io: Michael
Michael: dimmi
Io: ma tu sei innamorato di me o ti piaccio solamente?

Michael: se fosse solo una cotta ora non starei qua,io sono innamorato di te
Mi alzò il viso per guardarmi meglio.
Michael: io e tu avremo un futuro bellissimo
Era sincero,non poteva mentire pure su questo... Non era lui per fortuna ma lo avrei trovato.
Michael: vado a prendere i miei vestiti almeno dormo qua e avverto mia mamma! Ma ti vuole conoscere vedi

Io lo guardai,me ne vergognavo troppo.
Io: non voglio..
Si mise a ridere e mi fece alzare,mi avvicinò al suo corpo facendomi sospirare.
Io: e se non le piaccio? Magari le sto antipatica e tu poi che fai?
L'opinione dei suoi genitori per lui era importante,almeno così pensavo.

Michael: ma stai zitta! Dai,vieni con me e la conosci
Mi diede un bacio e subito dopo un altro.
Michael: so che hai paura ma non è così che risolverai la situazione! Non scappare dai
Si alzò dal letto e mi prese la mano spingendomi contro di lui.
Michael: preparato

Sospirai annuendo.
Andai verso l'armadio prendendo le prima cose che mi capitarono per mano e poi andai a prepararmi in bagno.
Uscii dopo una decina di minuti,andai direttamente da Mikey.
Arrivammo a casa sua dopo una decina di minuti di macchina,Michael scese e io non avevo il coraggio,mi guardava e si mise a ridere,sbuffai scendendo dall'auto e andai da lui.
Gli strinsi la mano.
Io: poi tu conoscerai i miei?
Le cose iniziavano a farsi serie sul serio allora.

Michael: ovvio!
Suonammo e ci venne ad aprire sua mamma.
Karen: finalmente la conosco!
Diede un bacio a Michael e fece lo stesso con me facendoci entrare. Andammo in salotto e ci sedemmo.
Karen: allora,come mai avevi paura di me? Sei bellissima! Non trattare male mio figlio eh

Mi misi a ridere guardandola,sembrava davvero simpatica.
Io: non lo farei mai
Karen continuava a guardarmi e mi fece un bel sorriso,Michael mi diede un bacio sulla fronte e si allontanò per salire a prendere i vestiti,bene mi aveva lasciata con sua madre!

Karen: allora *sorrise* sei proprio bella come ti ha descritto Michael
Mi fece un sorriso. La guardai e non sapevo cosa dirle,ero in imbarazzo.
Io: grazie mille
Karen: allora,cosa ti piace di mio figlio? Avete già fatto cose immagino
Scossi la testa e lei mi guardava sconvolta.
Karen: oh,non ti piace fisicamente mio figlio?

***
Rieccomi! Scusate l'attesa ma aspettavo che arrivasse almeno a 10!
COMMENTATE SU😂❤️

Mr A.// 5 Seconds Of Summer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora