Luke: perché... Non lo so ma cucini qualcosa per stasera?
Chi sa se diceva la verità o no. Annuii e lo strinsi forte a me e lui sorrise subito.
Luke: ti amo
Lo guardai e lui mi sorrise.
Luke: avevo il bisogno di dirtelo e l'ho detto... Emh sto diventando rincoglionito. Senti lasciami stare,Luke non esiste e tu vuoi solo farmi diventare un coglione come luiCercai di trattenere un sorriso,mi alzai dandogli un bacio sulle labbra e poi scesi di sotto,chi sa se fosse sincero.
Io dovevo conoscere anche questo nuovo Luke.
Lo vidi arrivare dopo pochi minuti,apparecchiò lui la tavola e poi si mise dietro di me dandomi qualche bacio sul collo.
Chiusi gli occhi mordendomi il labbro,mi piacevano così tanto...
Io: mmh...sto cucinando...Luke: lo so *sorrise*
Continuava a lasciare baci e mi stringeva forte.
Luke: vai
Mi diede una pacca sul sedere e si sedette.
Misi i piatti a tavola una volta finito e iniziai a mangiare.
Luke: finalmente ti sei data una calmata! Io voglio veramente farmi una famiglia con te. Te l'ho detto che provo le stesse cose di Luke ma è un po' diverso. Non sei riuscita a prendermi del tutto amoreDiceva sul serio? Io lo guardavo sconvolta.
Io: e sentiamo,cosa mi manca?
Io non lo capivo questo ragazzo,era veramente strano,a volte mi somigliava a Luke,a volte ad A e a volte non sapevo chi fosse sinceramente.Luke: non tu! Come te lo spiego...
Si morse il labbro
Luke: non posso dire di amarti perché provo qualcosa per te ma manca qualcosa ancora... Credo che Robert,nonché io,debba innamorarsi di te,quando quel giorno arriverà e se arriverà mia potrò dire che non mi manca più nulla
Io: Luke
Luke: ma che cazzo sto dicendo! Senti lascia stare,cancella tuttoLo guardavo,ma mi misi a ridere,mi alzai e mi misi sulle sue gambe,lui sbuffò mettendo le mani sui miei fianchi e io mi avvicinai lentamente a lui baciandolo,gli leccai il labbro inferiore e lui acconsentì subito a darmi l'accesso alla sua bocca.
Era il primo bacio che ci davamo da quanto stavo con lui,il primo bacio serio.
Mi staccai dopo poco e gliene diedi uno a stampo.
Io: scusa ma dovevi stare un po' zittoLuke: si,hai ragione
Ed era la prima volta che mi dava ragione. Sorrisi subito e lui fece lo stesso.
Luke: che ne dici di andare da mia madre? Sono un po' frastornato e ho bisogno di vedere mia madre
Annuii. Amavo Liz,era fantastica anche se un po' stancante.
Luke: ci andiamo domani e pranziamo lìAnnuii.
Quando finimmo di mangiare sparecchiai la tavola e poi andammo in camera,misi una sua maglietta,erano più comode e poi amavo il suo profumo.
Mi andai a tirare sul letto,guardavo Luke che si stava venendo a mettere accanto a me.
Si mise comodo e guardava la sua maglietta.
Io: era più comodaLuke sorrise subito e si avvicinò stringendomi forte a se.
Luke: buonanotte rompi coglioni
Mise una mano dentro le mie mutandine e strinse forte il mio sedere.
Luke: ti voglio bene comunque,ma solo un po' non montarti. Ti spiavo tutti i giorni è ovvio che mi affezionoIo: eri uno psicopatico
Mi misi a ridere e lo lasciai fare,non volevo farlo arrabbiare sinceramente.
Luke: ero?
Io: sei?
Sorrisi subito e mi avvicinai di più mettendo la testa sulla sua spalla,mi diede un bacio sulla guancia e io gli strinsi forte il braccio,c'era la luce del corridoio accesa come se sapesse che altrimenti non avrei saputo dormire.
Mi addormentai dopo poco e lui anche.Aprii gli occhi e Luke ancora dormiva. Sorrisi subito era così bello.
Presi il cellulare e notai un messaggio,il numero non era salvato.
"Ciao,quando usciamo? Se vuoi pure stasera"
Sicuramente era Derek. Morsi il labbro e guardai Luke che dormiva tranquillamente.Sospirai senza rispondere al messaggio,mi avvicinai a Luke accarezzandogli la guancia e poi gli diedi un bacio,iniziai a muoverlo e lui lentamente aveva aperto gli occhi,lo guardavo.
Io: non volevi andare da tua mamma?
Morsi il labbro e mi misi meglio,avevamo i nasi vicini,era carino appena sveglio.Luke: si ma... Fra cinque minuti
Si girò dandomi le spalle e ci rimasi un po' male.
Luke si rigirò ridendo e io poggiai la mano sul suo petto. Sentivo il suo cuore battere velocemente.
Luke: te l'ho detto che il cuore è per i cazzi suoi. Fa sempre così quando ti avvicini ma non mi importa,alla fine fa così per Luke,credoAbbassai lo sguardo sorridendo e mi avvicinai a lui,mi strinse e io feci la stessa cosa con lui.
Era davvero così facile abbindolarmi? Bastavano due paroline.
Sapevo che lì dentro c'era anche il mio Luke,non era perduto,non l'avevo perso,si era solo mischiato ad A.
Io: credi?
Lui annuì,non ne era sicuro quindi.
Io: magari piaccio anche te alloraLuke: *rise* ma anche no
Si alzò e uscì dalla stanza. Mi alzai e ovviamente lo seguii anche se gli dava fastidio.
Luke: preparati per andare da Liz
Annuii.
****
Eravamo arrivati da Liz,ci sedemmo nel salone e Liz uscì subito qualcosa da mangiare.
Luke: fra poco pranziamo
Liz: e allora? Come ti senti? È sempre il tuo Luke Emily,Luke mi guardava,sinceramente non sapevo se mentire o meno.
Io: più o meno
Liz: e ti piace anche questo?
Io: si
Morsi il labbro guardando Luke,non stavo mentendo,mi piaceva,mi intragava,mi incuriosiva troppo.
Misi la testa sulla spalla di Luke e lui prese la mia mano.
Liz: tu invece? Come ti senti?Luke: sto bene senza quel rompi palle
Liz: rompi palle?
Luke: esatto. La parte che Emily voleva,ora non c'è
Liz: e ci stai ugualmente
Luke: secondo lei c'è ancora ma se è così mi richiudo in quel posto. Ho sofferto e non può esserci ancora
Liz: appunto,amore quanto avrai sofferto
Ero l'unica che rivoleva il vecchio Luke?
Luke: comunque più avanti avremo una famiglia e ci sposeremo pure
Liz: quando morirò potrai sposartiMi misi a ridere per quello che aveva detto Liz,amava suo figlio e si vedeva.
Luke si era fissato con l'idea di avere una famiglia nostra,io non lo capivo,diceva che gli facevo antipatia però voleva una famiglia con me,era strano quel ragazzo.
Io: passerà tantissimo tempo!
Non volevo dei bambini e non volevo sposarmi,non ancora e non fin quando non avrei capito come fosse questo Luke,perché c'era anche qualcosa di nuovo in lui.Liz mi guardava e Luke si fece lasciare la mano incazzandosi.
Luke: ah bene. Allora non faremo nulla.
Si alzò dal divano.
Luke: lasciami in pace e non venire
Andò di sopra e Liz mi guardò male
Liz: ma tu ami mio figlio?! A me sembra proprio di no. Per te lui è andato in quel postaccio,ha rovinato le sue amicizie e tu?? Non vuoi nemmeno una vita futura con lui. Non lo meriti.
STAI LEGGENDO
Mr A.// 5 Seconds Of Summer
FanficEmily, una ragazza dolce e solare, sempre allegra e con il sorriso sulle labbra. Luke Hemmings, il suo migliore amico, che conosce solo dopo essersi fidanzata con Michael, lui sa cose di lei che nessuno conosce, sa di una persona...A, uno sconosciut...