Capitolo 7

203 16 14
                                    

Sospirai subito dopo,e ora che facevo?
Morsi il labbro,non potevo mica obbligarlo a restare qui.
Io: va bene,non fa niente..come sta tuo padre? Che è successo?
Mi poggiai contro il muro mentro lo guardavo,chi sa come stava,sicuramente era preoccupato per suo padre,non potevo addossargli anche i miei problemi.

Luke: mia madre è andata da lui io invece sono venuto qua
Si avvicinò abbracciandomi.
Luke: grazie per avermi chiamato,so che ti fidi di me
Infilò la sua mano fra i miei capelli.
Luke: se hai bisogno,se torna tu mi devi chiamare okay?
Mi fece un sorriso e mi prese in braccio portandomi in cucina e facendomi sedere sopra il tavolo.
Luke: che puzza!
Si girò notando i pancake bruciati.
Luke: ci penso io!

Sospirai guardandolo,era vero che mi fidavo di lui,era l'unico a sapere tutto quello che stava succedendo.
Avevo paura che durante la notte venisse di nuovo,dovevo chiudere bene le finestre e la porta.
Stava sistemando il casino che era successo,scesi dal tavolo e lo abbracciai da dietro e lui si mise subito a ridere,ero bassina in confronto a lui.
Io: grazie..ti voglio bene lo sai?

Luke: anche io te ne voglio
Mise una mano sulla mia e iniziò a cucinare lui.
Luke: ti fa male?
Io: si..
Luke: aspetta,controlla i pancake
Andò di sopra e io continuai a cucinare al posto suo. Poco dopo scese con in mano una crema.
Luke: se non la metti tu lì mi prendo di coraggio e lo faccio io!

Mi misi a ridere guardandolo,non l'avrebbe fatto sul serio,lo conoscevo un po'.
Gli feci il verso facendolo ridere e andai verso di lui prendendo la crema.
Io: non c'è bisogno,tra poco passa
Morsi il labbro guardandolo e mi misi seduta sul tavolo.
Io: Luke,io penso che Michael non resisterà ancora a lungo..ma io ecco..non voglio farlo,non voglio farlo mai più..io non so che devo fare..

Luke spense i fornelli e si avvicinò riprendendo la crema e ne versò un po' sulle sue dita.
Luke: lui non ti farà mai del male! Non ti devi preoccupare ma parlane con lui
Mi allargò le gambe e avvicinò la sua mano.
Luke: vedi che lo faccio
Si era fermato,sicuramente non l'avrebbe fatto,era troppo timido per toccare una ragazza
Io: ho detto che passerà
Mi spostò le mutandine e iniziò a spalmarmi la crema. Mi guardava in faccia ed era tutto rosso.
Luke: emh...

Non potevo credere che l'avesse fatto sul serio! Iniziai ad arrossire anche io.
Io: dovresti vedere la tua faccia
Tolse la mano facendomi ridere e io strinsi le gambe imbarazzata, prendevo in giro lui ma non osavo immaginare me in quel momento.
Io: ehm..
Misi le mani sulle guance,erano calde.
Lui si andò a lavare le mani facendomi sorridere,cercava di aiutarmi..gli volevo bene sul serio.
Io: come stanno venendo i pancakes?
Cambiai discorso per la vergogna.

Luke: bene
Mi avvicinai prendendo quelli già pronti e li misi a tavola. Appena finì si venne a mettere accanto a me e iniziammo a mangiare.
Luke: buoni
Mi diede un bacio sulla guancia e io sorrisi subito.
Luke: ti sta passando il bruciore?

Arrossii un po' ma annuii e questa volta si mise lui a ridere.
Io: sai che piaci ad una mia amica? Dice che sei davvero bello,non dico altro *risi*
Continuai a mangiare,e lui mi guardava.
Io: secondo me dovresti conoscerla,almeno ti stacchi un po' dal cellulare
Gli feci la linguaccia.

Luke: no,preferisco di no
Mi guardava mentre mangiava.
Luke: non vergognarti,ti ho avvertito! Io voglio che tu stia bene quindi mi hai costretto a farlo anche se io non volevo
Finimmo e si alzò sparecchiando.
Luke: dove andiamo?
Mi alzai,mi faceva ancora male ma stava diminuendo.
Luke: ti prendo in braccio?

Mi misi dietro di lui e mi afferrò dalle gambe,mi misi a ridere e lo strinsi incrociando le braccia vicino alla sua gola per tenermi aggrappata.
Iniziò a camminare,salii le scale e arrivammo in camera mia,mi mise sul letto e lui si mise subito accanto a me.
Io: guardiamo un film?
Lui annuì e io presi il computer sul comodino,accesi il pc e misi un film,iniziammo a guardarlo e misi la testa sulla spalla di Luke.
Luke: dopo cena me ne vado ma se senti dei rumori chiamami okay? Io vengo subito
Annuii

****
Avevamo passato una bellissima giornata insieme ma ormai era andato via e stavo cercando di prendere sonno ma non ci riuscivo,era tutto buio nella stanza,non riuscivo a vedere nulla.
A: hai paura?
Appena sentii quella voce le lacrime iniziarono a scendermi.
A: dovevi chiamare qualche tuo amico *sorrise* tipo gli amici del tuo ragazzo

Lo sentii poggiarsi sul letto,rimanevo sempre pietrificata,come se mi congelassi e non riuscissi più a muovermi.
Io: ti prego va via..
Non sapevo nemmeno dove avessi poggiato il cellulare,dovevo alzarmi,prenderlo e chiamare la polizia almeno non lo vedevo più.
Cercai di alzarmi ma mi afferrò il braccio facendomi rimettere come prima sul letto.

A: voglio passare un po' di tempo con te
Si mise dietro di me e mi strinse forte a se. Infilò la mano dentro le mie mutandine ed iniziò ad accarezzarmi.
A: tremi così tanto! Mi hai fatto molto male.
Mi baciava il collo e iniziò a mordere e a succhiare. Mi toccava e mi procurava piacere. Presi la sua mano cercando di toglierla ma lui rise subito.
A: che stupido Michael che non ti ha preso con la forza
Si mise sopra di me ma non riuscivo a vederlo.

Morsi il labbro,io dovevo capire chi fosse.
Mise una mano sotto la mia maglia e mi strinse il seno giocandoci.
Io: non..toccarmi..
Presi la sua mano facendolo allontanare un po'.
Cercavo di guardarlo,ma era troppo buio,non vedevo nulla,mi allargò le cosce e si mise comodo ma aveva i pantaloni per questo ero tranquilla,beh più o meno..

A: voglio esserti amico *rise* un amico che viene da te per avere un po' di piacere
Mise una mano sul mio viso bagnato e si abbassò dandomi un bacio sulle labbra.
A: oggi sono buono,se mi dai un bacio come si deve e ti lasci coccolare non faremo nulla! Ma rimango a dormire qua,quando sarà giorno andrò via tranquilla

***
Accetta o rifiuta? Voi che avreste fatto?

Mr A.// 5 Seconds Of Summer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora