Capitolo 30

131 6 6
                                    

Io: solo se mi stai a distanza!
Lui fece un sorrisetto avvicinandosi un po',ma non troppo.
Harry: va bene
Quel mezzo sorrisetto non mi rassicurava per niente ma era un modo in più per cercare di avere delle conferme sul fatto che lui fosse A.
Io: okay allora
Harry salutò i suoi amici con la mano e io feci la stessa cosa e insieme uscimmo dalla gelateria.
Io; perché volevi fare questa passeggiata ?
Era meglio stare in luoghi affollati!

Harry: così,mi piace la tua compagnia e vedo che sei guarita! Non hai messo piede fuori da un bel po'
Camminava tranquillamente e io cercavo di mantenere la colma e soprattutto si non fargli capire che ero agitata,lo ero tantissimo in verità.
Harry: volevo farti visita ma so che non sono gradito

Io: beh se non sei gradito la colpa è tua,non credi?
Si mise subito a ridere,e io continuai a mangiare facendo finta che non mi desse fastidio quella risata.
Mise la mano sulla mia spalla avvicinandomi a lui e io abbassai lo sguardo,sinceramente avevo troppa paura per spostarmi,sapevo che se si fosse arrabbiato me l'avrebbe fatta pagare.
Io: ti ricordi che sono fidanzata con un tuo amico,vero?

Harry: mi ricordo pure che gli hai fatto le corna con Luke. Inutile che dici di no,perché quella volta alla festa eravate voi e non credo fosse la seconda volta. Quindi non fare la santa che di santo non hai proprio nulla
La tolse lui e continuavamo a camminare.
Harry: lascia a Michael,perché lo fai star male. Se fossi stata davvero innamorata di Michael ora non saresti indecisa fra lui e Luke,perché se vuoi una persona non hai occhi per nessun'altra. Comunque si vedono i segni sul collo ancora,ti hanno picchiato forte eh

Ma lui come faceva a sapere che ero stata picchiata?! Lo sapevate solamente Luke! Cazzo,ovviamente era A e ne ero sempre più sicura.
Io: a me piace Michael!
Harry: ma lui ti ama,no?
Io: no
Non aveva mai detto di amarmi,eravamo solamente innamorati,entrambi,ma io lo ero anche di Luke.
Io: io e Luke siamo solo amici,e poi in ogni caso non penso che siano cose che ti riguardino

Harry: ma continui a far le corna a Michael e continui a mentirgli su tutto,sbaglio? No,non credo proprio
Mi fece un sorrisetto e mi ritrovai a casa mia. Come conosceva la strada?
Harry: bene
Fece un sorrisetto avvicinandosi lentamente al mio orecchio.
Harry: non sei sicura se stai a casa da sola,chiudi tutte le finestre o qualcuno potrebbe farti del male
Sorrise subito e poggiò le sue labbra sulle mie,mi aveva alzato il mento. Si staccò lentamente dopo un po' e mi sorrise.
Harry: chiudi bene le tende che vedo anche troppo

Sentivo il cuore battere velocemente,mi spiava! Era ovvio che fosse lui...lo odiavo così tanto!
Morsi il labbro e feci qualche passo indietro.
Io: tu...cosa?
Si mise subito a ridere e mi fece un "ciao" con la mano dandomi le spalle e iniziando a camminare mentre io lo guardavo allontanarsi.
Entrai in casa e chiusi subito la porta a chiave,mi sentivo una cretina! Come potevo rimanere a casa da sola dopo tutte le cose che stavano succedendo?
Sapevo che era lui ma non pensavo mi desse la conferma in quel modo!

Sentivo il cuore battere velocemente e presi il cellulare chiamando mia madre ma non rispose. Ero sola e ora?
Andai di sopra ed entrai in camera,mi sentii stingere e scoppiai subito a piangere.
A: wow ti faccio quest'effetto io? Come ti senti? È da tanto che non ci vediamo,da tanto per modo di dire,ti vedo tutti i giorni io,ti tengo d'occhio sempre e hai dimenticato di chiudere la finestra del bagno

Mi spinse sul letto e mi diede una forte sculacciata sul sedere prima di mettermi la benda,perché me la metteva? Tanto avevo capito chi fosse...
Io: ti prego no..
A: *rise* si invece
Strinsi forte il lenzuolo e quando mi girò fece attaccare le sue labbra sulle mie ma io cercavo di spingerlo via,come al solito.
Dovevo iniziare a camminare con il coltello in mano!
Io: ti odio! Lasciami stare! Ti prego..

A: mi dici che mi odi e poi mi preghi? Tu finirai all'inferno con me. Che c'è eh? Con Luke scopate come cani in calore e con me ti preoccupi? Sai che non c'è molta differenza fra me e il tuo amico?
Io: si invece!
A: tu non sai nulla! Sei solo una piccola troia del cazzo,che apre subito le gambe. Finché andavo piano ti eccitavi e ti piaceva vero? Come se non mi aprivi le gambe. Povero Michael che sta con una così. Dimmelo,lui merita veramente quello che gli stai facendo? No,lascialo allora perché lui è un così bravo ragazzo e tu sei una puttanella

Erano le stesse cose che mi aveva detto Harry,più o meno.
Mi stringeva forte i polsi e lui si mise sdraiato su di me.
Continuavo a dimenarmi fin quando mi arrivò uno schiaffo sulla guancia,bello forte.
Sentivo la guancia andare a fuoco e facevo di tutto per trattenere le lacrime e non scoppiare a piangere come una bambina.
Io: beh,comunque sia entrambi mi fanno godere più di quanto abbia fatto tu quando sei andato piano,sai? Non sei un granché a letto,capisco perché mi fai male *risi* non riesci a farmi provare piacere
Speravo solo che mi piacchiasse e non mi toccasse in quel modo,mi faceva schifo..

A: me la pagherai. Piangerai
Mi tolse il sotto e con un gesto forte entrò dentro di me facendomi urlare dal dolore. Faceva malissimo,lui non era eccitato e io nemmeno ed era entrato in un modo brusco.
A: oh,sei tornata vergine! Guarda come scende il sangue. Devi morire lentamente
Diede un'altra spinta forte facendomi di nuovo urlare.
A: visto che non ti faccio godere perché andare piano? Vado forte almeno sono bravo a fare qualcosa no?!
Diede un'altra spinta e scoppiai a piangere urlando con tutto il fiato.
A: chiedimi scusa e fatti perdonare se vuoi ancora vedere i tuoi due spasimanti che poi sei solo una troia e basta

Volevo solo che sparisse dalla mia vita,misi le mani sul suo petto cercando di spingerlo ma niente,gli diedi uno schiaffo sulla guancia e lui spinse ancora più forte mettendo una mano sulla mia gola e stringendola sempre più forte,non riuscivo a smettere di piangere,non riuscivo nemmeno a respirare.
Uscii dopo poco ridendo e tolse la mano,sapevo che mi stava guardando e io cercai subito di coprirmi,mi faceva malissimo! Era stato peggio della prima volta...
Io: TI ODIO! DEVI MORIRE SOFFRENDO!

A: continui?! Oddio,sei insopportabile.
Mi tolse subito la mano legandomi a letto e vidi una luce,sicuramente il flash,mi aveva scattato la foto.
A: la prossima volta che mi dirai qualcosa di brutto invio questa foto a Michael e a tutti i tuoi amici almeno sanno come se fatta. Poi tutta sporca ti sangue
Infilò un dito e io urlai subito dal dolore.
A: chiedimi scusa o infilo il secondo e iniziò a graffiarti.

Mr A.// 5 Seconds Of Summer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora