Cosa?! Ma che cazzo stava dicendo?
Lo guardavo confusa e lui si mise subito a ridere mentre io abbassai lo sguardo,odiavo quella cazzo di risata!
Io: me ne torno a casa...
Cazzo era tutta colpa mia!
Per colpa mia il mio Luke non c'era più,c'era solamente quel pazzo...
Perché non mi aveva detto niente?! Perché non mi aveva detto che la parte debole era la sua e non quella di Robert?!
Afferrai il manico della valigia,non riuscivo a crederci,stavo seriamente per scoppiare in lacrime.Luke: no amore,mi hai fatto una promessa e ora la mantieni *sorrise*
Sentivo il cuore battere velocemente. L'avevo perso senza nemmeno avergli detto addio... Ero stata un'egoista,avevo pensato a me e non a lui. Se non l'avessi mandato in quel posto ora sarebbe qua con me. Avevo Robert ma avevo lo stesso il mio Luke.Io: non l'avevo fatta a te la promessa!
Non mi diede nemmeno retta,io lo guardavo sconvolta,non potevo ancora crederci!
Mise una mano sulla mia gamba mentre rideva,era così odioso!
Io: non toccarmi!
Gli tolsi subito la mano,io lo odiavo,non doveva avvicinarsi a me! Non doveva toccarmi.
Io: perché mi devi far star male?! Che ti ho fatto io?!
Non capivo perché si fosse fissato proprio con me!Luke: nulla,voglio solo compagnia
Mi fece un sorriso. Avevo perso per sempre il mio Luke e tutto questo per colpa mia.
Luke: e chi l'avrebbe detto che la parte sbagliata fosse il tuo di Luke. Almeno che non abbia finto tutto
Iniziò a ridere e io abbassai lo sguardo.
Luke: vivremo insieme! Tranquilla piccola,potrai uscire ma ormai starai con me. Hai perso Michael e tuttiIo: voglio perdere pure te!
Sbuffai e lui si mise subito a ridere,ormai eravamo arrivati a casa.
Scendemmo e io guardavo la casetta,non era così che immaginavo tutto..
Entrammo dentro,però era proprio bella!
Mi guardavo attorno,voleva solo compagnia quindi non mi avrebbe violentata di nuovo...vero? Lo speravo.Luke: sceglila tu la nostra stanza
Mi diede un bacio sulle labbra mentre io salii posando le valigie in una stanza a caso.
Vidi entrare Luke e mi fissava sorridendo.
Luke: non sei felice? *sorrise* oh peccato che l'amore della tua vita non c'è più... Mi dispiace *rise*Io: sei insopportabile,finiscila adesso!
Misi la valigia sul letto e iniziai a sistemare i vestiti dentro l'armadio,lui mi osservava e mi dava parecchio fastidio.
Quando finii mi misi sul letto,non potevo credere a quello che avevo fatto! Non potevo crederci cazzo! Sospirai guardando Luke,non era rimasto proprio niente di lui lì dentro?Luke: ci passerai la vita con me cara mia
Si mise sul letto con me e mi guardava con quel sorriso sulle labbra.
Luke: avremo una bellissima famiglia e possibilmente pure dei bambini *rise* faremo tanto sesso!
Mise una mano sul mio viso accarezzandolo. Mi mancava il mio Luke,non l'avrei più rivisto... Tutta colpa mia.
Luke: ho finto bene il tuo Luke? Era deboleIo: non era debole! Aveva un cuore!
Abbassai lo sguardo e tolsi la sua mano dal mio viso,una famiglia con lui? Nemmeno morta,non la volevo e non volevo nemmeno lui!
Dovevo trovare un modo per non farci sesso!
Io: non avrò mai dei bambini con te! Tu sei solo un pazzo,dovevi sparire tu!Luke: se ancora non hai capito la parte che non era me era Luke! Non sono io quella sbagliato era lui. Chiaro?
Mi guardava male e poi si alzò.
Luke: ma grazie a te ora non ho sbalzi di dolcezza. Vado a fare un bel bagno,mi insaponi le spalle
Io: no.
Luke: non era una domanda stupida. Vuoi che ti faccio di nuovo male?! Eh?Io: no...
Mi alzai e andai con lui in bagno,lui iniziò subito a spogliarsi mentre io lo guardavo,non potevo crederci,non volevo crederci!
Abbassai lo sguardo giocando con le mie mani.
Luke: preparami la vasca
Io: vedi che non sono la tua schiava!
Sbuffai e andai verso la vasca aprendogli l'acqua,aspettai che si riempisse e poi la chiusi.
Lui entrò dentro e io lo guardavo,poi tolsi i pantaloni rimanendo con la maglietta e mi misi dietro di lui ma sedura sul bordo della vasca da bagno,misi il bagnoschiuma nelle mani e iniziai a passarlo sulle sue spalle e lentamente scesi verso la schiena.Luke: mmmh ma chi ti molla più
Sorrise subito guardandomi,aveva alzato la testa.
Luke: amore mio
Mi fece abbassare la testa dandomi un bacio sulle labbra.
Luke: lui te l'aveva detto di farlo uscire ma tu ovviamente dovevi per forza avere l'uomo perfetto e ora l'hai persoSe lo facevo andare giù?
Sbuffai e lui sorrise subito,sapeva che mi infastidiva e gli piaceva proprio infastidirmi.
Aveva la testa poggiata sulle mie gambe e iniziai a giocare con i suoi capelli,io non l'avrei più chiamato amore,io non amavo lui!
Non sapevo proprio che fare,magari se chiamavo qualcuno e mi fasvo venire a prendere questo pazzo mi uccideva e io non volevo morire.
Io: Luke...perché proprio io? Magari c'è qualcuno che ti vuole sul serio e tu stai solo perdendo tempo e ne fai perdere anche a meLuke: perché quello che ha provato quel deficiente lo provo ancora io ora!
Lo guardavo. Luke mi amava lui no.
Luke: che brutta sensazione. Perché mi fai antipatia ma il cuore va per i cazzi suoi ma non ho intenzione di essere gentile con te.
Sbuffò chiudendo gli occhi. Si stava rilassando.Sinceramente non ci credevo,non era possibile.
Continuavo a giocare con i suoi capelli mentre lo guardavo.
Io: posso farti una domanda?
Luke: no
Io: te la faccio lo stesso
Lui sbuffò subito mettendosi meglio,sinceramente non ero a disagio per il fatto che fosse nudo,non era la prima volta che lo guardavo in quel modo.
Io: che ti hanno fatto lì dentro?Luke rise subito.
Luke: non credo sia il caso di sconvolgerti
Sospirò e io sentivo il cuore battere velocemente. Non credo che fosse stato molto facile per lui.
Luke: ma alla fine mi hanno drogato e Luke non è stato abbastanza forte e alla fine sono guarito,lui è andato via,come se fosse morto e ora ci sono io
Chiuse gli occhi e lentamente si immerse la testa fino a quando non fu tutto dentro.Gli presi il braccio e lo feci salire a galla,però mi dispiaceva anche per lui.
Mi alzai e mi asciugai le gambe,Luke mj guardava e uscì anche lui dalla vasca,gli passai un asciugamano.
Andai direttamente in camera.
Mi spogliai e cercai una maglia per dormire,ero stanca sinceramente,il viaggio era stato lungo.
Entrò Luke e rimase a guardarmi per qualche secondo,appena trovai la maglia la misi e mi andai a stendere sul letto stringendo il cuscino,davo le spalle a Luke,lui di avvicinò stringendomi da dietro,ma penso che lo fece solo per stare più comodo,io non gli dissi nulla,chiusi gli occhi e dopo un po' mi addormentai.Mi svegliai,mi girai trovandomi Luke accanto a me e lui mi sorrise subito
Luke: buongiorno amore mio! Alzati che andiamo a fare la spesa
Lui era già vestito,si era alzato prima di me.
Luke: muovi quel bel culetto forza! Non ho tempo da perdere con te
Incrociò le braccia al petto.
Luke: appena torniamo facciamo un po' di sesso e vedrai come sentirai doloreNe sentivo già in quel momento,immaginavo come sarebbe stato,orribile.
Lo guardavo e sbuffai alzandomi dal letto e andando verso l'armadio,faceva caldo,presi una maglia a maniche corte e un paio di pantaloncini.
Luke: che stai facendo scusa?
Io: mi vesto,l'hai detto tu
Venne verso di me e prese i pantaloncini scuotendo la testa,ma era normale?
Io: fa caldo oggi!
Glieli tolsi dalle mani,ma guarda questo!Luke li riprese e con un gesto li ruppe e mi li ridiede.
Luke: no amore,tu quei cosi orribili non li metti.
Sbuffò girandosi dall'altra parte.
Luke: mi dispiace ma comando ioIo: ma come sei divertente
Sbuffò mettendosi sul letto mentre mi guardava,presi un paio di leggins e me ne andai in bagno,avevo bisogno di una bella doccia.
***
Eravamo in un supermercato,lui prendeva delle schifezze e le metteva nel carrello mentre io pensavo alle cose un po' più sane.
Stava dietro di me e sapevo che mi fissava il sedere ma facevo finta di niente.
Io: che mangiamo a pranzo?Luke: fai quello che vuoi
Si avvicinò infilando la sua mano dentro le mie mutandine e tutto il supermercato ci guardava mentre lui iniziò a baciarmi il collo e strinse il sedere.
Luke: ho voglia di scopare con te. Subito
Ma era impazzito? Gli feci togliere la mano e lui la infilò di davanti iniziando a giocare con il mio clitoride
STAI LEGGENDO
Mr A.// 5 Seconds Of Summer
FanficEmily, una ragazza dolce e solare, sempre allegra e con il sorriso sulle labbra. Luke Hemmings, il suo migliore amico, che conosce solo dopo essersi fidanzata con Michael, lui sa cose di lei che nessuno conosce, sa di una persona...A, uno sconosciut...