Io: tua mamma capirà okay? E i ragazzi non ti odieranno,loro non devono per forza sapere,possiamo dirgli che sei in viaggio...
Gli accarezzavo la guancia,proprio il punto dove gli avevo dato lo schiaffo.
Io avevo avuto anche dei danni psicologici,non riuscivo più a stare in una stanza buia,a rimanere sola in casa e al minimo rumore mi agitavo..
Io: la promessa è sempre valida,ma solo se fai questa cosa..scusa ma io..altrimenti avrei paura..mi dispiace...
Mi avvicinai dandogli un bacio sulle labbra e poi mi allontanai mettendomi sul letto.Luke rimase per qualche minuto a fissare il pavimento e poi sorrise.
Luke: va bene,ti prometto che guarirò il mio lato super bipolare okay? Non ci sarà più la parte che non sia me e una volta uscito noi due andremo via,insieme! *sorrise*
Si mise seduto sul letto e mi diede un bacio sulle labbra.
Luke: se dovessi tornare legami da qualche parte e dammi un calcio nei coglioni okay?
Mi strinse forte la mano e ci lasciò un bacio...
Luke: mi dispiace...Sorrisi subito guardandolo,lo amavo troppo cazzo.
Io: ti ho già perdonato...
Lui sorrise e io sospirai guardandolo.
Io: ti amo Luke
Luke: anche io..
Dopo avermi dato un bacio sulla fronte andò via e io mi sistemai meglio,avevo paura che stesse male in quel posto..avevo davvero paura che mi odiasse.
Speravo solo che il mio Luke tornasse al più presto,almeno potevamo scappare sul serio.Strinsi forte il cuscino. Non potevo ancora crederci. Avevo sospettato pure di Michael,poi Calum e Ashton ed ero così sicura che fosse Harry e invece no,non erano loro! Avrei preferito trovarmi un Harry accanto ma non il mio Luke. Non lui.
Sentivo il cuore battere forte e non riuscivo a far cessare le lacrime che mi scendevano velocemente.
Scesi di sotto e mia madre aveva preparato la colazione.
Mamma: tutto okay?Io: si..
Mamma: hai pianto?
Io: non è niente,ho solo litigato con Luke,ma faremo pace,ne sono sicura..
Lo ero davvero?
Finsi un sorriso e mi misi seduta a tavola.
Mamma: io tra poco devo uscire
La guardai subito,e se Luke impazziva e tornava di nuovo?
Io: devi proprio? Non puoi stare con me oggi? Non stiamo mai insieme..Mamma: ah emh va bene,certo
Si avvicinò a me abbracciandomi subito.
Mamma: posso pure rimandare ad un altro giorno! Tu raccontami pure cosa è successo
Presi il cellulare giocandoci un po' e guardavo mia madre.
Mamma: va bene,se non vuoi dirmelo fa niente ma almeno mangiare
"Ora che sai chi sono inutile nascondermi. Lucas Robert Hemmings è il nome intero del tuo ragazzo no? Lui è Luke e io sono Robert ma chiamami come vuoi. Sarai mia piccola. -A anzi -R"Mi cadde il cellulare dalle mani e mia mamma mi guardava,feci finta di niente e lo raccolsi mettendolo sul tavolo,non sapevo nemmeno che rispondergli.
Mamma: va tutto bene?
Io scossi la testa,stava andando tutto male! Io amavo una persona ed ero perseguitata da un'altra che stava nel suo corpo!
Speravo solo che ascoltasse il mio consiglio.
Io: guardiamo un film?Mamma: sembri terrorizzata
Io: non è nulla... Non preoccuparti
Mamma: va bene
Ci alzammo e andammo in salotto. Mise subito un film e iniziammo a guardarlo,guardare per modo di dire.
Mamma: parla con Michael,vedrai che capirà che ami Luke e una volta chiarito con Michael potrai stare con il tuo LukeIo: no..
Mi corai mettendo la testa sulle gambe di mia madre,lei giocava con i miei capelli mentre io cercavo fi rilassarmi un po',ma sembrava impossibile riuscirci.
Dovevo seriamente avere paura della persona che amavo e che diceva di amarmi?
Guardai mia madre e poi tornai a guardare la tv.
Io: perché tu e papà vi siete lasciati?Mamma: non andavamo più d'accordo... Litigavamo sempre e io iniziavo a non sentirmi più al sicuro stando con lui. Ho capito che non potevo continuare a vivere con la paura che potesse farmi qualcosa,non mi fidavo di lui,per niente.... Non mi fido tutt'ora di lui. Non lo amo più
Continuava ad accarezzarmi i capelli. Io non sapevo più cosa volevo. Non potevo stare con Luke e con questo A/Robert. Avevo paura di lui. Doveva guarire e togliere la parte in più,avremmo vissuto insieme... Felici.Non sarei mai stata felice con Luke in quel modo e non lo sarebbe stato nemmeno lui,se non voleva guarire avremmo dovuto rinunciare al nostro rapporto.
Io: e se non ti fidassi di una persona ma l'amassi sul serio..che faresti?
Mamma: non ti fidi di Luke?
Io mi fidavo ciecamente di Luke,non mi fidavo di Robert.
Io: a volte è come se fosse un'altra persona,ho solo paura che possa farmi stare male..Mamma: se è amore lui non potrà mai farti del male!
Mi guardava e io sorrisi subito.
Mamma: se lui ti ama non ti farà star male tranquilla
Luke mi amava,Robert no... Io avevo paura di lui ma non volevo rinunciarci.
Mamma: per prima cosa devi lasciare Michael poi pensi a Luke. Ma se dici già di amare Luke è inutile stare con l'altro.Aveva ragione,dovevo lasciare Michael,io non potevo usarlo come rimpiazzo di Luke,non era giusto nei suoi confronti.
Io: non voglio che stia male...
Mamma: pensi che adesso non stia male? Secondo me si e tanto visto che non sa nemmeno quello che pensi,si farà domande sopra domande
Io: forse hai ragione..
Abbassai lo sguardo,non volevo perderlo,avevo troppa paura che mi odiasse anche lui..Mamma: parlaci,possibilmente capirà,così almeno potrai stare con il tuo ragazzo *sorrise* se Michael si incazza sempre meglio di stare con lui senza provare nulla no?
Annuii,aveva ragione e dovevo chiarire tutto.
Presi il cellulare ritrovandomi un altro messaggio da Luke.
"Lo faccio solo per stare con te,fra una settimana inizio la cura,mia madre lo sa ma i ragazzi non devono saperlo. Staremo insieme in questa settimana vero? Poi non potremmo più vederci❤️"
Era il mio Luke,non Robert ma Luke!Sorrisi subito,rilessi il messaggio un'altra volta e poi gli risposi.
"Si!❤"
Sentivo il cuore scoppiare,non potevo ancora credere a quello che aveva detto! L'avrebbe fatto! Lo faceva solo per me,sapevo che mi amava cazzo!
La cosa che non sapevo era se lasciare o meno Michael e soprattutto non sapevo che dirgli!
Avevo paura che litigasse anche con Luke e non pensavo fosse il momento adatto per quello!Mamma: chiama Luke e stai con lui!
Mi diede un bacio sulla guancia alzandosi e io presi subito il cellulare.
"Vieni"
Lo inviai a lui.
Passarono i muniti e finalmente sentii suonare. Mi alzai andando ad aprire e appena lo vidi lo abbracciai subito dandogli un bacio sulle labbra.
Luke: calma! Sei ancora fidanzataGli sorrisi e continuai ad abbracciarlo mentre lui chiuse la porta ma poi mi strinse forte anche lui.
Si abbassò lentamente premendo le sue labbra sulle mie e io ovviamente non cercai nemmeno di spostarlo.
Mi mise contro la parete e quando vidi mia mamma lo feci spostare un po' arrossendo.
Non sapevo nemmeno come presentarglielo sinceramente,non stavamo insieme.
Io: Luke lei è mia madre,mamma lui è Luke..Mia madre sorrise subito stringendo la sua mano.
Mamma: io vado,torno fra qualche ora okay?
Annuii. E lei uscì lasciando sola con Luke.
Luke: che pensi di fare con Michael?
Mi alzò il viso guardandomi negli occhi.
Luke: voglio vivere con te appena esco okay?
Annuii e sorrisi.
Luke: me lo prometti che appena uscirò verrai con me? Promettimelo!Poggiai la mano sulla sua guancia giocando con la sua barbetta,incrociai le braccia dietro al suo collo e lui mi prese subito dopo.
Io: te lo giuro
Lui sorrise subito e mi diede un bacio sulle labbra.
Io: io e Michael non possiamo più stare insieme,gli parlerò,va bene?
Morsi il labbro e poggiai la testa sulla sua spalla.
Io: quando uscirai scapperemo via *risi* come avevamo dettoCi mettemmo sul divano e mi strinse subito a se poggiando la testa sul mio seno.
Mi arrivò un messaggio da Michael.
"Sto venendo a casa tua! Voglio stare con te."
Sbuffai subito mentre Luke guardava tranquillamente la televisione stringendomi a se e tenendo la testa sul mio seno.
Luke: *rise* scommetto che è il tuo fidanzatino. Non penso la prenderà molto bene,gli hai fatto le corna troietta
Alzò il viso guardandomi negli occhi. Non era il mio Luke.
Luke: pensi veramente di liberarti di me? Illusa
STAI LEGGENDO
Mr A.// 5 Seconds Of Summer
FanfictionEmily, una ragazza dolce e solare, sempre allegra e con il sorriso sulle labbra. Luke Hemmings, il suo migliore amico, che conosce solo dopo essersi fidanzata con Michael, lui sa cose di lei che nessuno conosce, sa di una persona...A, uno sconosciut...