Liz: non dovevate dormire in stanze diverse?
Luke: mamma basta
Liz: alzati dal letto,ormai è giorno
Luke: mamma è fidanzata ti ho detto ed è la mia migliore amica! A parte abbracciarci non facciamo nulla
Liz: non mi fido,non la conosco mia
Era gelosa di suo figlio,era normale.
Luke: dai mammina,esci dai"Mammina",cercai seriamente di non ridere mentre lo guardavo e Liz sospirò uscendo ma lasciando la porta aperta.
Io: dai mammina
Lo presi in giro e lui mi guardò male facendomi ridere sul serio questa volta,mi avvicinai dandogli un pizzicotto sulla guancia.
Io: ma è così gelosa solo con te?
Mi aveva detto di avere dei fratelli.Luke: con gli altri due ci ha perso le speranze e ormai sono grandi
Mi sorrise subito e si mise sopra di me per non farmi spostare.
Luke: se vuoi ti porto da Michael
Scossi la testa,volevo stare con lui,sapevo che non mi avrebbe lasciato sola.
Luke: allora andiamo a mangiareMorsi il labbro mentre lui mi guardava negli occhi ma abbassò subito lo sguardo verso le mie labbra,arrossii un po' e poi ci alzammo facendo finta di nulla.
Scendemmo di sotto e andammo in cucina,lo strinsi da dietro mentre lui preparava del latte.
Io: che facciamo oggi? Perché ho intenzione di romperti per tutta la giornata *risi*
Lui c'era sempre per me,Michael aveva sempre qualcosa da fare invece.Luke: quello che vuoi
Si girò guardandomi,si avvicinò e mi diede un semplice bacio sulla guancia e mise il latte nelle tazze. Prese i biscotto e ci andammo a sedere. Mi strinse subito verso di lui.
Luke: mi sarebbe piaciuto avere una sorellina più piccola sai?Bagnai un biscotto nel latte e iniziai a mangiare anche io.
Quando finimmo lavai io le tazze e le sistemai dove mi disse Luke.
**
Era pomeriggio e sua mamma era andata via,eravamo sul suo letto e lui mise la mano sul mio fianco avvicinandomi a lui.
Era sbagliato avere il desiderio di baciarlo? Dio,io stavo con Michael e volevo costantemente baciare Luke!
Io: guardiamo un film?
Dovevo distrarmi.Luke: si
Prese il computer e mise un film a caso e si mise meglio stringendomi. Fissavo le sue mani,mi sentivo in imbarazzo,tanto.
Luke: non so che genere sia
Mi stringeva. Alzai lo sguardo ritrovandomi il suo viso a pochi centimetri. Mi alzai e andai subito in bagno. Presi il cellulare trovando un messaggio da A
"Stasera fatti trovate da sola a casa o ti finisce male. Non dire nulla -A"Sospirai,cazzo io lo odiavo! Non volevo tornare a casa..e soprattutto non volevo stare da sola!
Tornai dopo poco in camera sua e mi misi accanto a lui guardando il film.
Il computer stava sulle mie cosce.
Luke mise la testa sulla mia spalla e gli presi la mano facendo incrociare le nostre dita.
Era un film horror a quanto pareva e infatti misi il computer sulle gambe di Luke e coprii il viso distro la sua spalla.Luke: se hai paura lo togliamo
Scossi la testa. Lo stringevo e a volta mi sfuggiva un urlo.
Luke posò il computer sul letto e si girò verso di me,alzò il mio viso e mi baciò subito. Si mise sopra di me continuando il bacio che approfondì subito facendo giocare le nostre lingue.
Iniziò a muoversi su di me mentre io tenevo le mie mani sul suo viso.Si abbassò verso il mio collo e io morsi subito il labbro,mi stava facendo provare delle sensazioni stupende,amavo i baci sul collo.
Io: Luke..ah..
Sentivo il suo membro eccitato su di me e io iniziavo a bagnarmi pure e non riuscivo a fermarlo.
Mi alzò la maglietta togliendomela lentamente,mi guardava ma poi spostò lo sguardo verso il mio facendomi un piccolo sorriso e ricominciò a baciarmi,teneva una mano sul mio seno e con l'altra si reggeva al materasso per non schiacciarmi.
Misi le mani sulla sua maglia e gliela sfilai come lui aveva fatto con me.
Gli abbassai i pantaloni del pigiama mentre lui si sistemò tra le mie cosce.
Non ci staccavamo,continuavamo a baciarci.
Gli tolsi i pantaloni mentre lui mi sganciò il reggiseno tirandolo a terra subito dopo.
Arrossii subito,ero quasi nuda.
Gli tolsi i boxer stringendogli il sedere e lui tolse le mie mutandine staccandosi dalle mie labbra e baciandomi il collo,scendeva verso il seno che morse ma in modo davvero dolce.
Misi le mani tra i suoi capelli e li strinsi leggermente mentre lui si abbassava,mi baciava la pancia,io stavo rabbrividendo cazzo.
Quando lo vidi abbassarsi ancora lo fermai arrossendo,quello non l'aveva fatto ancora nessuno.
Luke mi fece un sorrisetto,ma mi rassicurò un po'.
Mi baciava l'interno coscia avvicinandosi sempre di più alla mia intimità.
Strinsi forte i suoi capelli quando iniziò a leccarmi,e iniziai subito a gemere.
Io: ah..
Non volevo che si fermasse,mi faceva stare così bene questo ragazzo..
Io: Luke,ah..
Si mise sopra di me per bene e lentamente entrò.
Lo vidi mordersi il labbro,iniziò a spingere,ma con delicatezza.
Andava sempre più in fondo e sempre più forte,che cazzo stavamo facendo?! Dio non potevo crederci.
Misi la mano sulla sua schiena iniziando a graffiarla per il piacere che stavo provando,mentre lui mi stringeva il fianco,e mi piaceva!Mi guardava negli occhi,sentivo molle brividi su tutto il mio corpo,era così sbagliato provare tento piacere? Ormai era fatta e non potevo tirarmi indietro ora.
Lo guardavo gemete sopra di me,mordeva le labbra e iniziava pure a stancarsi e mi toccava in un modo dolce e così rassicurante.
Luke si abbassò affondando le sue labbra contro le mie,continuai il bacio e appena ci staccammo uscì mettendosi accanto a me ma ancora non era venuto.Luke: ehm..
Voleva che facessi qualcosa?
Morsi il labbro e mi misi accanto a lui,mi diede un bacio a stampo.
Prese la mia mano e me la fece poggiare sul suo membro,era imbarazzato e io anche.
Iniziai a muovere la mano,lo strinsi un po' e lui sorrise subito mordendosi il labbro e gemette leggermente più forte quando arrivò al culmine.
Mi misi sotto le coperte stringendo il cuscino,cazzo che vergogna,che facevo adesso? Avevo fatto le corna a Michael e mi sentivo davvero in colpa cazzo.
Lui mi guardava negli occhi e io guardavo lui.
Io: meglio se vado..
Morsi il labbro,cazzo,che avevo fatto?
STAI LEGGENDO
Mr A.// 5 Seconds Of Summer
FanficEmily, una ragazza dolce e solare, sempre allegra e con il sorriso sulle labbra. Luke Hemmings, il suo migliore amico, che conosce solo dopo essersi fidanzata con Michael, lui sa cose di lei che nessuno conosce, sa di una persona...A, uno sconosciut...