Capitolo 2

259 21 13
                                    

Posai il cellulare e in intimo mi misi seduta sul letto,sospirai,odiavo stare a casa da sola.
Misi la maglia mettendomi e andai a chiudere la finestra mettendomi sul letto,c'era proprio freddo.
Mi addormentai dopo pochissimo.
Quando mi svegliai vidi i ragazzi vicino al letto,mi spaventai a morte,non pensavo di rittovarmeli a casa,caddi dal letto e loro scoppiarono a ridere.
Io: *risi* aih..
Michael venne verso di me sistemandomi bene la maglia e io arrossii alzandomi da terra e massaggiandomi il sedere.
Io: e se fossi stata nuda? Eh?
Calum: ci speravo *rise*
Che stupido che era quel ragazzo.

Michael: ti uccidevo
Mi fece alzare e mi strinse subito dandomi un bacio sulle labbra.
Luke: ti si vede un po' il seno
Wow,Luke che diceva una cosa del genere?
Calum: stai zitto che ora si sistema
Mi sorrise subito,era dolcissimo però.
Luke: non mi guardare in quel modo... *arrossì* sei imbarazzante sai?

Mi misi a ridere sistemandomi e mi misi seduta sul letto.
Io: io?
Luke annuì,mi faceva simpatia.
Da quanto i ragazzi arrossivano? Sembrava come Michael.
Michael: va a vestirti che andiamo a mangiare qualcosa
Io: Ah ehm,va bene
Mi alzai e andai verso l'armadio prendendo dei vestiti,andai subito in bagno sistemandomi e una volta finito tornai dai ragazzi.

Andammo in un bar,Michael mi andò a prendere qualcosa da mangiare e io sorrisi subito appena arrivò portandomelo.
Calum: quindi state insieme e nemmeno scopate? Wow,finirà che arriverà un altro e te la strapperà la verginità
Michael: cazzate,non dire cazzate per favore eh
Sorrisi subito,Michael non mi avrebbe mai costretto a fare qualcosa.

Iniziai a mangiare mentre guardavo Mikey,mi diede un bacio sulla guancia mangiando anche lui.
Io: Luke ti sei sporcato
Gli feci il segno sul labbro mentre lo guardavo.
Calum: dai stasera farete qualcosa vero?
Io: ancora?
Non volevo che si intromettessero su questo,erano cose mie e di Michael

Ash: Michael è in astinenza da tanto! Mi sembra anche ora di fare qualcosa
Luke: a Michael sta bene quindi
Calum: a Michael non sta bene affatto. No!
Luke: ma fatevi i cazzi vostri! Se deve rompere qualcuno le palle a Emily quello è Michael e basta.

Sorrisi a Luke.
Io: grazie
Aveva ragione,se a Michael stava bene perché dovevano parlare loro?
Michael mi prese facendomi sedere sopra di lui e io arrossii un po' visto che c'era un sacco di gente da queste parti.
Io: ma voi non l'avete la ragazza?

Calum: No,sono single
Ash: pure io ma mi diverto con qualcuno
Luke mi guardava e appena lo fissai mi sorrise subito.
Michael: pranziamo da me?
Io: possiamo fare da me tanto sono sola
Luke: per me va bene! Non ho niente da fare
Ci alzammo dopo aver finito e io mi avvicinai a Luke.
Luke: lasciali stare,se non sei pronta non devi fare nulla okay? È una cosa importante e non devi farlo col primo che capita

Mi avvicinai abbracciandolo e gli sorrisi subito dopo.
Io: grazie Luke..
Mi scombinò i capelli e io mi misi a ridere guardandolo.
Andammo in macchina,io ero davanti visto che stava guidando Michael.
Mise la mano sulla mia coscia e la strinse un po' ma faceva finta di niente e quindi io feci lo stesso.
Arrivammo a casa mia,entrammo dentro e posai le chiavi.
Io: se volete stasera potete anche rimanere
Calum: ma tu sei sempre sola in casa?
Io: i miei lavorano quasi sempre fuori,quindi la maggior parte delle volte si

Michael: stanotte c'è mia mamma quindi non posso proprio...
Abbassò lo sguardo.
Michael: dormi tu da me se vuoi
Io mi vergognavo di sua mamma e di certo non potevo dormire con Ash,Cal e Luke.
Luke: potresti fare uno strappo per lei,cioè è la tua ragazza e non puoi lasciarla sola
Calum: meglio se dormi solo tu almeno è il momento giusto

Sospirai guardandolo,io a casa sua non ci avrei dormito,mi vergognavo troppo se c'era sua mamma,non la conoscevo e non sapevo nemmeno se volevo conoscerla,era ancora presto no?
Michael mise le mani sui miei fianchi avvicinandomi a lui,gli diedi un bacio sulle labbra.
Io: dai tranquillo non fa niente *risi* non ho paura di stare sola a casa
Ero abituata a rimanerci ormai da tanto.

Michael: no va be,se devo sto qua,alla fine hai bisogno di me *sorrise*
Sicuramente sperava di fare qualcosa. Ma non avremmo fatto nulla.
Io: no,davvero,stai a casa
Pure lui aveva la mamma sempre fuori quindi.
Calum: se vuoi ti facciamo compagnia noi
Michael: tanto mi fido di loro *sorrise* no?
Io: ah ehm..sei sicuro Mikey?
Lui annuì,beh si fidava era normale, gli sorrisi subito e gli diedi un bacio abbracciandolo.

***
Era ormai sera e Michael era andato a casa visto che sua mamma era arrivata.
Io mi misi accanto a Luke e lui mise la testa sulla mia spalla,sembrava stanco.
Io: porto i materassi qui oppure dormite in qualche stanza?

Luke: per me è uguale
Aveva gli occhi chiusi,i ragazzi erano sul divano che guardavano la tv.
Luke: io posso dormire pure così
Sbadigliò subito.
Io: prendo i materassi
Mi girai e vidi Cal e Ash dormire e Luke lo stesso. Aveva ancora la testa sulla mia spalla.
Era tardi quindi era ovvio che crollassero subito.

Non sapevo nemmeno se fossero comodi,mi misi meglio anche io e mi addormentai dopo poco insieme a loro.
Mi sentivo stringere,aprii gli occhi,era Luke e mi stava sbavando la maglietta,mi misi subito a ridere,lo mossi un po' e quando aprii gli occhi mi guardò e li richiuse dopo poco.
Io: mi stai bavando Luke *risi*

Luke: va bene
Non aveva capito nulla
Io: ho detto "mi stai bavando" non ha senso la tua risposta
Luke riaprì gli occhi e si mise seduto sbadigliando subito dopo.
Luke: meglio se torno a casa
Mi diede un bacio sulla guancia alzandosi subito. Chiamò Cal e Ashton e loro si svegliarono.
Calum: e io che volevo violentarmi a Emily mentre dormiva

Mi misi a ridere guardandolo.
Io: ma finiscila,stupido
Gli tirai uno dei cuscini che stavano sul divano e lui si mise subito a ridere.
Luke: dai andiamo
Morsi il labbro,era un tic che avevo da sempre.
I ragazzi si alzarono salutandomi e poi andarono via mentre io andai a fare una doccia,sentii suonare mentre ero sotto la doccia.
Sbuffai sciacquandomi velocemente e misi un asciugamano addosso,scesi di sotto,pensavo fossero i miei.
Aprii la porta e vidi Michael,mi fissava visto che avevo solo l'asciugamano addosso.

*****
Certo che aprire in questo modo

Mr A.// 5 Seconds Of Summer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora