Capitolo 27

86 6 1
                                    

Io lo guardavo sconvolta,mi accarezzava le guance mentre mi guardava negli occhi,mi sentivo veramente felice cazzo!
Mi avvicinai senza pensarci e gli diedi un bacio sulle labbra.
Che cosa dovevamo fare adesso?
Io: e ora?
Ci eravamo innamorati,ma Michael...era già stato male tanto per coloa mia.
Io: che dobbiamo fare?
Misi la mano sotto la sua maglia accarezzandogli il fianco.

Luke: nulla,stai con Michael,non preoccuparti
Mi diede un bacio sulla guancia.
Luke: andiamo di sopra,aspetto che ti addormenti e poi scendo okay?
Io: perché?
Luke: domani verrà sicuramente Michael e se ci vede in posti diversi sicuramente si fiderà di più! Tu devi vivere la tua vita con lui va bene? Non deve ricapitare più la cosa domi stasera,devi essere felice e Michael ti ci rende

Abbassai lo sguardo e lui mise la mano sul mio mento alzandomi il viso verso lui.
Io: pure tu mi ci rendi,io sto benissimo con te..
Luke: Em,devi stare con Michael
Io: ma io
Luke mi guardava e scosse subito la testa facendomi abbassare lo sguardo.
Io: non so nemmeno io quello che voglio
Mi diede un bacio sulla fronte e poi mi diede qualcosa da mettere e andammo in un'altra stanza.
Abbassai la cerniera del vestito e lui non mi toglieva gli occhi di dosso,scese fino ad arrivare a terra e mi passò la maglia che io misi.
Presi il vestito da terra poggiandolo su una sedia e poi mi misi subito sul letto e lui anche,lo abbracciai forte.

Luke: buonanotte
Alzai il viso per dargli un bacio sulle labbra ma mi fermò subito.
Luke: no,pensa a Michael
Chiusi gli occhi e lui iniziò a coccolarmi. Mi addormentai dopo un po' stringendolo a me.
Aprii gli occhi e mi girai,vidi che c'era Michael sul letto e non Luke.
Michael: piccola *sorrise* Luke ha dormito sul divano,sei stata una stronza a togliergli il suo letto ma hai fatto bene! Come stai?

Io: ho ancora sonno
Si mise a ridere giocando con i miei capelli,non sapevo se dirgli tutto oppure no. Io ero innamorata anche di lui,non lo stavo prendendo in giro.
Michael: non ti addormentare di nuovo
Io: sono sveglia *risi*
Mi stringeva forte a se,anche lui mi faceva stare veramente bene!
Michael: oggi andiamo a mangiare fuori,viene anche Harry e altri amici suoi
Io: ma perché? Io non lo sopporto a quello

Michael: dovrai sopportarlo
Ero così sicura che fosse lui. Sapeva troppo e sapeva le stesse cose di A ma dovevo essere sicura al 100% non come era successo con Calum.
Michael: vestiti che ti porto a casa almeno ti lavi e ti vesti e poi vengo a prenderti appena hai finito e stiamo insieme
Sbuffai e poi annuii.

***
Eravamo a cena con i ragazzi,gli amici di Harry sembravano simpatici,ma non capivo come facesse ad avere degli amici.
Faceva troppe battutine e io non gli dicevo nulla perché non volevo rovinare la serata ai ragazzi,a Michael sembrava non importare le cose che mi diceva,non faceva niente per difendermi e questo mi dava un po' fastidio.
Ero leggermente irritata.
Continuavo a mangiare facendo finta che non esistesse.
Louis: però avevi ragione,è davvero carina!
Liam: è fidanzata,quindi finitela
Gli sorrisi subito,lui mi faceva simpatia!

Harry mi fissava e sorrideva. Michael era acconto a me tranquillo mentre io non lo ero proprio.
Harry: sicuramente preferivi passare il tuo compleanno con altra gente
Sorrise e io sbuffai. Non volevo passarlo con lui ma l'importante che c'era il mio Michael.
Harry: ieri vi ho visti in un locale,Luke e lei si sono chiusi in un bagno

Io guardavo Luke,e adesso?!
Io: ma che dici?
Mi misi a ridere facendo finta di niente e continuai a mangiare,stavamo festeggiando il compleanno anche se era stato il giorno prima,Michael aveva insistito tanto per farmi accettare questa cosa visto che io non volevo.
Io: Harry ma tu non hai la ragazza? Beh direi di no,con quel caratteraccio chi ti prende?

Harry: non ce l'ho perché non la voglio
Mi guardava e sorrideva come un deficiente.
Luke: avrei visto altre persone,io ero con Michael e a quanto pare lei stava cercando qualcosa non mi ricordo dove
Harry: so cosa ho visto e i rumori che ho sentito! Poi tu Luke sei andato da Michael e lei si è sistemata
Luke: cazzate,ne hai di fantasia.

Io: lascialo perdere,soffre di allucinazioni a quanto pare
Sbuffai e lui mi guardava,mi metteva agitazione! Non so il perché ma mi faceva proprio lo stesso effetto che mi faceva quell'altro coglione,A.
Io: che stupido
Lo sussurrai piano,doveva mettersi proprio di fronte a me questo ragazzo per mangiare?
Era venuta anche Ally e stava accanto a Luke ovviamente,se solo avesse saputo tutto non mi avrebbe più rivolto una sola parola.

La serata finì dopo un po',tornai a casa e mi poggiai sul letto,era tutto buio. Mi sentii stringere forte.
A: non abbiamo passato il giorno del tuo compleanno insieme e nemmeno quello dopo. Volevo essere gentile con te ma a quanto pare. Devo punirti in qualche modo,scegli tu!
Il cuore iniziò a battermi forte
A: ti prendo a calci o ti sculaccio oppure piccola mia con il peggior sesso.

Mi mise una benda,come al solito,questa volta sembrava davvero arrabbiato.
Mi fece cadere dal letto facendomi sbattere la testa sul comodino,cercai di alzarmi ma mi spinse di nuovo,le lacrime iniziavano a farsi sentire.
Al primo calcio urlai dal dolore,a quanto pareva aveva scelto tutto lui.
Me ne diede un altro,sempre sullo stomaco.
Io: basta!
Lo dissi in fretta,erano solamente due calci e io già non ce la facevo più!
Si mise subito a ridere e me diede un altro colpendomi sul viso questa volta. Io cercavo di spostarmi,o di spingerlo via,ma non vedevo un cazzo! Mi veniva abbastanza difficile.
Sentivo il sapore metallico del sangue in bocca e iniziai a sputare a terra.
Sicuramente mi stava uscendo il sangue anche dal naso.
Ero tutta dolori e lui continuava a prendermi a calci,ovunque,senza farsi problemi. E adesso che cazzo avrei raccontato io?

Mr A.// 5 Seconds Of Summer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora