Capitolo 8

222 14 10
                                    

Abbassai lo sguardo,non volevo baciarlo sinceramente,ma non volevo nemmeno che mi violentasse ancora,ne avevo abbastanza per oggi.
A: va bene?
Io: si..
Sospirai e lui si abbassò un po' e aspettava che facessi io la prima mossa.
Feci premere le mie labbra sulle sue e lui continuò il bacio aggiungendo la lingua io avevo paura quindi lo continuai in quel modo,si staccò dopo poco ma rimaneva sopra di me.

A: ma io non mantengo mai le mie prenesse
Iniziò a ridere.
Cazzo non ci voleva proprio,cercavo di capire chi era. Misi una mano sul suo viso iniziando ad accarezzarlo per capire chi fosse ma niente.
Io: ti conosco?
A: se vuoi una risposta devi baciarmi!
Sorrise,riuscivo a vedere un mezzo sorriso da pervertito.
A: spogliati nuda,non facciamo nulla ma voglio averti nuda

Io: no!
Sapevo che mi stava guardando male anche se non lo vedevo,mi strinse il polso mentre io cercai di spingerlo via.
Si mise sopra di me e io trattenevo le lacrime.
Io: no,no,no ti prego..
Non volevo che mi violentasse ancora,mi faceva ancora malissimo!

A: allora sai cosa cazzo devi fare!
Mi tolse la maglia con forza e la buttò a terra.
A: forse non hai capito che tu sei mia ora!
Si abbassò e iniziò a lasciarmi succhiotti ovunque,cercavo di spingerlo ma avevo tanta paura.
A: spogliati nuda. Non voglio più ripetertelo okay?

Morsi il labbro,non sapevo che fare,ma di certo non ero sua!
Sospirai togliendo i calzini,non volevo spogliarmi..
Abbassai lo sguardo abbassando le mutandine e tirandole a terra e feci la stessa cosa con il reggiseno.
Mi fece coricare e mi strinse da distro,sospirai,almeno non mi stava violentando..

Mi accarezzava il seno e mi respirava vicino al collo,mi addormentai dopo un bel po'.
Quando mi svegliai ero a pancia sotto,strinsi il cuscino e quando mi girai vidi Michael fissarmi.
Diventai tutta rossa e mi coprii subito con la coperta.
Io: ehm..

Michael: e tu dormi così?
Non smettevo di arrossire. Si mise accanto a me accarezzandomi i capelli. Allungò una mano e prese un bracciale sul letto.
Michael: è nuovo? Non te l'ho mai visto!
Sicuramente era di quel coglione.
Michael: hai un bel sedere comunque
Si mise sopra di me sorridendo ma io non mi alzavo

Mi diede un bacio sulla guancia e io arrossii un po'.
Sospirai mettendomi meglio e lui cadde di fianco a me facendomi ridere.
Michael: come mai hai dormito nuda?
Io: ehm avevo caldo..
Cazzo che vergogna che stavo provando anche se cercavo di nasconderla.

Michael: sei bellissima
Si mise dietro di me intrufolandosi sotto le coperte.
Io: No Michael ...
Michael rise subito e annuii uscendo e mi diede un bacio mettendomi il bracciale sul polso.
Michael: vestitine scendi okay?

Io: si
Gli sorrisi e lui scese di sotto,quanto poteva aspettare ancora? Avevo paura che si stancasse di me. E poi come avrei fatto a giustificarmi del fatto che non ero vergine?
Mi alzai e mi preparai per poi scendere di sotto,andai subito verso Michael e lo strinsi e lui mi abbracciò a sua volta.
Io: Mikey..
Michael: dimmi piccola
Io: stasera lo facciamo?
Alzai lo sguardo verso il suo.

Mi guardò subito.
Michael: cosa?
Mi guardava e sorrise subito.
Michael: perché stasera? Cioè tu me lo dici così
Aveva un sorriso stampato sulle labbra e rideva da solo.
Michael: io... Sono troppo felice ma non devi essere costretta okay?
Si avvicinò baciandomi.
Michael: andrà bene! Andrò piano!

Mi misi a ridere guardandolo,mi piaceva vederlo felice.
Mi diede in bacio sulla testa e poi uscimmo,speravo che lui avesse casa libera perché tornavano i miei.
Io: ma tu hai casa libera vero?
Mi strinse la mano e camminavamo,penso stessimo andando dai ragazzi,visto che stavamo andando verso casa di Calum.

Michael: emh si,un modo si trova tranquilla
Arrivammo e suonai. Ci venne ad aprire Luke e sorrisi subito.
Luke: ciao *sorrise*
Venne verso di me dandomi un bacio sulla guancia ed entrammo.
Luke: tutto bene con quello?
Lo sussurrò al mio orecchio.

Sospirai scuotendo la testa,non andava affatto bene,quel pazzo si era messo in testa che ero sua,ma non lo ero!
Io: Luke posso parlarti un attimo in cucina?
Morsi il labbro e lui annuì,andammo solamente noi due in cucina ma Michael ci aveva guardati,ma non penso fosse geloso proprio di Luke.
Io: ecco..io e Michael stasera,beh hai capito no? Come faccio? Lui sa  che sono vergine,che cazzo devo fare?

Luke: non ne ho idea,cerca di non farglielo capire oppure digli la verità... Non so
Si morse il labbro guardandomi e poi si soffermò sul bracciale.
Luke: mi piace *sorrise* ma è maschile o sbaglio?
Io: è di quello
Luke: ah... Non mi piace più allora... Comunque stai calma,sarà così felice che non farà caso ai dettagli!

Lo speravo,lo speravo sul serio!
Sospirai e mi avvicinai a lui abbracciandolo forte.
Io: grazie..
Mi strinse a sua volta e poi ci staccammo tornando dagli altri.
Andai subito verso Mikey e mi misi seduta su di lui,non volevo stare seduta a terra.
Misi la testa nell'incavo del suo collo e lui giocava con le mie mani.
Michael: non è che stasera qualcuno di voi ci può prestare la casa? *rise*
Io arrossii subito.

Calum: come mai? Non dirmi che finalmente si è decisa!
Ash: secondo me non è nemmeno più vergine
Mi fece un sorrisetto e lo guardai male. Dovevo riuscire a capire se era lui o no.
Calum: che faccia! Ashton ha ragione?
Luke: finitela. Okay?! Fatevi i cazzi vostri
Ash: geloso?

Mi misi meglio e Michael mi stringeva forte,Luke non era geloso;solo che lui sapeva tutto quello che mi capitava.
Calum: la puoi legare al letto,è più sexy in quel modo
La prima volta A mi aveva legata al letto,se ci pensavo ricominciavano a farmi male i polsi.
Morsi il labbro e abbassai lo sguardo.
Michael: no,sarà fatto bene e sarà speciale,tranquilla
Mi diede un bacio sulla guancia facendomi sorridere subito dopo.

Calum: sempre se te la da
Mi guardò e Michael mi strinse forte.
Michael: per la casa?
Calum: io posso andare da Ash,non ci sono problemi
Luke mi fissava e sembrava pensieroso,sicuramente pensava ad A,non potevo ancora crederci a quello che mi aveva fatto anzi era stato carino ieri.
Michael: non ho fretta comunque,se non ti senti pronta a me sta bene

Io: sta un po' zitto
Mi misi a ridere e lui fece la stessa cosa dandomi alcuni baci sulla spalla.
Feci un sorriso a Luke,non doveva preoccuparsi.
Mi sistemai,speravo che sparisse dalle mia vita,non volevo più vederlo quel pazzo.

***
Era sera ed eravamo sul divano di Calum,io e Michael.
Morsi il labbro,speravo sul serio che non facesse caso ai dettagli,come ad esempio il sangue.
Io mi avvicinai a lui dandogli un bacio sulle labbra,lui sorrise e mi abbassai verso il collo.
Io: saliamo?
Morsi il labbro guardandolo negli occhi.

Michael: emh io? Si,emh
Mi prese la mano e andammo di sopra. Entrammo in una stanza e lui di mise subito sopra di me.
Michael: oddio!
Era tutto rosso. Si tolse la maglia e mi guardò subito facendomi un sorriso. Ora che ci pensavo A mi aveva lasciato alcuni succhiotti

*****
Scusate l'attesa ma finalmente mi sono decisa a rileggere il capitolo!
E ora? Secondo voi Michael capirà qualcosa?

Mr A.// 5 Seconds Of Summer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora