Capitolo 41

73 7 2
                                    

Guardavo Luke sconvolta.
Io: non sarai mica geloso,vero? Noi non stiamo insieme!
Sbuffai e guardai Derek,aveva il labbro che perdeva un po' di sangue,presi un tovagliolo e iniziai a tamponare.
Io: mi dispiace,ti fa male?
Derek scosse la testa,guardava Luke,speravo che non iniziasse una rissa,non volevo proprio.
Derek: Emily qualche volta ti va di uscire?
Io lo guardavo e Luke guardava me,sinceramente? Volevo provocarlo.
Io: si..

Gli sorrisi e lui ricambiò alzandosi e prese il mio cellulare dalla tasca posteriore dei miei Jeans,arrossi subito,cazzo ma era veramente troppo istintivo! Eh!
Si mandò un messaggio credo e poi mi diede il telefono.
Derek: ci si vede allora
Io: ehm si,ciao
Tutto davanti a Luke! E lui era lì fermo che ci fissava.
Derek andò via e io mi girai verso Luke.
Io: era proprio carino!
Glielo stavo facendo apposta,non mi importava di Derek,volevo solo Luke..ma il mio Luke.

Luke alzò la mano stava per darmi uno schiaffo ma si fermò subito.
Luke: bene
Iniziò a camminare verso casa e io lo seguii.
Io: sei geloso?
Non mi rispose,rimase zitto continuando a camminare.
Io: mi stai ignorando?
Continuava a non rispondere. Non mi voleva parlare? Bene.

Io: Luke!
Gli presi la mano e lui cercò di farsela lasciare ma io la strinsi più forte,era proprio geloso per reagire in quel modo.
Io: beh tu sei stato con Ally,quindi non lamentarti
Sbuffai subito dopo,e ora? Aveva intenzione di non parlarmi mai più?!
Io: Luke! Puoi dire qualcosa?
Continuava a stare zitto e mi dava sui nervi.
Io: tu stai morendo dalla gelosia

Si fermò qualche secondo e poi tornò a camminare più velocemente senza dirmi nulla e io cercavo di stare al suo passo ma aveva delle gambe lunghissime.
Arrivammo poco dopo e si fece lasciare con la forza e andò di sopra. Cercai di seguirlo ma si era chiuso in camera.
Io: apri!
Non mi rispose. Iniziai a bussare e continuai a dirgli di aprire ma niente.
Mi arresi e scesi di sotto.

Mi misi sul divano accendendo la tv,che antipatico che era a volte! Lui poteva fare quello che voleva no? Io avrei fatto lo stesso.
Continuai a guardarla,erano passate ore ormai e iniziavo ad annoiarmi,mi alzai e andai di sopra e vidi Luke uscire dal bagno,andai verso di lui prima che entrasse in camera.
Io: puoi spiegarmi che ti prende? Perché questa gelosia? Non ha senso!

Lui mi guardò male e mi spostò entrando dentro la stanza. Entrai pure io prima che potesse chiudere la porta. Si mise sul letto iniziando a vestirsi,si era fatto la doccia.
Io: Luke!
Mi guardava ma non parlava. Mi stava facendo innervosire. Era un bambino e non capivo questa gelosia

Sospirai e mi misi seduta su di lui,cercò di spostarmi ma non ci riuscì,lo guardavo negli occhi e iniziai a giocare con i suoi capelli.
Io: però sei carino quando fai il geloso
Lui sbuffò facendomi ridere,un po' se lo meritava dopo che mi aveva fatto vedere come scopava con Ally.
Misi la testa sulla sua spalla.
Io: facciamo pace ora?

Luke mi guardava e scosse la testa
Io: perché?
Luke indicò il cellulare. Era geloso del fatto che avessi il suo numero e lui il mio?
Io: ah
Si girò dandomi la spalla. Era dolcissimo però. Sicuramente pure il mio Luke era così. Tenero.
Io: dai Luke
Scosse la testa continuando a darmi le spalle

Lo feci girare e premetti le mie labbra sulle sue,sembrava scioccato.
Mi misi lentamente su di lui e presi la sua mano poggiandola sul mio fianco.
Io: cancello il numero se tu cancelli quello di Ally,ci stai così?
Giocavo con i suoi capelli guardandogli le labbra e subito dopo gli occhi.

Luke sorrise subito e annuì.
Luke: va bene
Mi diede il suo cellulare e lui prese il mio. Cancellai il numero di Ally e poi lo posai e lui fece lo stesso.
Luke: perché sei gelosa?
Io: potrei chiederti lo stesso
Luke: ma non me l'hai chiesto quindi parla forza. Perché sei gelosa? Voglio la verità

Abbassai lo sguardo giocando con le mie mani,mi alzò il viso subito dopo.
Io: perché tu sei mio..
Lui si mise subito a ridere,mi dava ai nervi.
Io: chi sa! Magari potrebbe piacermi anche questo Luke,no? Finiscila di ridere,mi dai ai nervi
Sbuffai e cercai di alzarmi ma questa volta era lui a trattenermi.

Luke: *sorrise* mmmh vedremo
Mi fece abbassare dandomi un bacio sulle labbra.
Luke: sono tuo? ma ti rendi conto che io sono A? Lascia stare il mio aspetto e pensaci due secondi
Mi fissava dritto negli occhi.
Luke: pensa a tutto quello che ti ho fatto fino ad ora,lasciando i momenti con il tuo Luke. Cosa c'è di bello? Nulla

Misi la mano sotto la sua maglia,gli accarezzavo lentamente la schiena,lui era tra le mie cosce e mi guardava.
Io: vedremo,tu perché sei geloso invece?
Doveva esserci per forza del buono anche in lui,almeno un spiraglio di luce ci doveva essere..

Luke: perché sei mia *sorrise* te l'ho detto perché ma se non ci vuoi credere sono fatti tuoi
Si alzò dal letto e io feci lo stesso prendendogli la mano.
Luke: scusa ma mi devi seguire pure a casa?
Forse Luke e Robert si erano uniti. Lui si ricordava delle cose che Luke aveva fatto per me.
Luke: devo andare al bagno

Io: vai
Gli lasciai la mano e mi misi sul letto,lui andò al bagno mentre io guardavo la stanza,era davvero geloso,non capivo però perché si fosse trattenuto lo schiaffo che stava per darmi.
Strinsi il lenzuolo e quando si venne a mettere sul letto lo guardai.
Luke: che c'è?
Io: perché non mi hai dato lo schiaffo? Non che io lo voglia eh

Mr A.// 5 Seconds Of Summer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora