>Emily<
Mi ero stancata! Non ce la facevo!
Doveva sempre prendermi in giro,perché?! Fingeva di essere una persona che non era! Fingeva di essere Luke,ma io mi ero innamorata anche di lui,non so che cosa avesse di speciale,ma ne ero innamorata e non volevo stare male a causa sua.
Stava piovendo molto forte,ero già tutta bagnata,mi sarebbe sicuramente venuta l'influenza.
Mi faceva sentire speciale e poi mi annullava,come se non gli importasse...Ero arrivata al parco,mi sentii afferrare il polso e quindi mi fermai,morsi il labbro,sapevo che era lui.
Perché mi stava cercando?
Mi voltai lentamente verso di lui,era tutto bagnato proprio come me.
Io: basta...
Luke: basta cosa?
Io: basta noi! Sono stanca...io e te siamo totalmente sbagliati okay? È impossibile che possa andare bene e io ho paura! Tu mi farai stare male e io non voglio..
Luke: ti farò stare male?
Io: si! Perché io ti amo e tu giochi solamente...
Abbassai lo sguardo,mentre la sua mano afferrò la mia e la guardavo.Luke:... Emily....
Alzai lo sguardo guardandolo,si avvicinò a me sorridendomi e io cercavo di tenere lo sguardo sul mio.
Io: il mio ti amo era per Robert non per Luke
Lui sorrise subito e teneva la mano sul mio viso per non farmelo abbassare.
Io: stupida. Io pensavo veramente quelle cose! Dal primo giorno in cui ti ho vista ho sentito qualcosa,ti parlo come Robert,come A non come il tuo amichetto. Io ti spiavo e ti conosco benissimo. So che ti piace e cosa odi. Mi sono innamorato subito delle tue imperfezioni e ora... In questi pochi giorni ho provato qualcosa di più,io ti amo. Ti amo pure io,perché senza di te mi sentirei vuoto e sono felice quando sto con te. Ho provato a far finta di nulla ma tu... Tu sei una droga ma pensavo che tu non ti saresti mai innamorato di Robert... Hai fatto di tutto per mandarmi via e non ti credevo... Cioè fino ad ora non ti credo sinceramente perché è impossibile che..Misi una mano sulla sua bocca e sorrisi.
Io: non dire altro,ho detto che amo te
Luke spostò la mano.
Luke: allora perché te ne sei andata?
Io: me lo domandi pure?
Luke rise subito e si avvicinò.
Io: Luke...
Luke: cosa ami di me?Sorrisi subito e lo guardavo.
Io: non ti arrendi se vuoi qualcosa,questo lo amo da impazzire
Sorrisi di nuovo avvicinandomi e mettendo le braccia dietro il suo collo,la pioggia continuava a cadere sui nostri corpi,alcune goccioline gli scendevano sul viso,era così bello...
Io: so che ho provato a mandarti via mandoti in quel modo,ma io avevo paura..
Luke: e ora?
Io: ora ho solo paura di perderti..
Abbassai lo sguardo ma lui mise le mani sul mio viso alzandomelo.
Io: amo la tua gelosia,mi fai sentire speciale,amo anche il fatto che tu sia uno stronzo *sorrisi* ma non esagerare perché altrimenti potrei stare male..io voglio solo stare bene,con te..Luke: mi basta *sorrise*
Mi accarezzava il viso sorridendomi. Amavo il suo sorriso.
Luke: le ultime due domande e rispondi sinceramente
Io: ma certo
Avrei risposto a tutto.
Luke: ma tu ami ancora a Luke? E preferisci lui o me? Devi essere sincera tanto non c'è più ma non preoccuparti,tanto qualsiasi sia la tua risposta staremo insiemeGli sorrisi subito,era dolce però.
Io: io amo te
Mi mancava Luke,lo amavo ancora forse,ma ero totalmente presa da questa nuova versione di Luke e mi piaceva,la amavo e mi bastava.
Io: tu hai tutto quello che vorrei avere da un ragazzo..a volte sei dolce,mi tieni testa,a volte sei uno stronzo,ma mi piace..Luke era dolce e compresivo,ma sono quasi sicura che tu lo sia anche...o non saresti venuto a cercarmi,non credi?Luke: ti amo
Io: ti amo anche io
Alzai le punte e ci baciammo subito. Le nostre lingue si desideravamo e mise subito una mano sul mio sedere stringendolo forte e ci staccammo.
Io: andiamo a casa nostra,ci facciamo un bel bagno caldo,poi ci mettiamo sul letto e per la prima volta farai l'amore con il tuo ANon riuscivo a smettere di sorridere,ci guardavamo entrambi negli occhi e lui si avvicinò a me stringendomi forte.
Ero al settimo cielo,magari adesso potevamo sul serio essere felici per sempre.
Più avanti avremmo sicuramente avuto una famiglia nostra,magari anche un cane o un gatto!
Mi strinse la mano e iniziò a correre verso casa e io ovviamente ero costretta a cercare di andare alla sua stessa velocità,con lui mi sentivo libera in un certo senso,mi faceva sentire viva come mai nessuno aveva fatto.Arrivammo a casa e dopo quel bel bagno caldo andammo in camera direttamente nudi,sentivo il suo sguardo su di me e mi piaceva.
Le sue labbra baciavano il mio collo,lentamente,sentivo i brividi su tutto il corpo.
Stava sopra di me e mi accarezzava, dolcemente.
Morsi con forza il mio labbro e poi le sue labbra si fiondarono sulle mie,lo sentii entrare lentamente e si muoveva nello stesso modo aumentando pian piano la velocità e la profondità.
Io: ah Luke...ti amo tanto...
Lo dissi tra i gemiti e lui sorrise subito,gemeva sulle mie labbra,guardavo lui negli occhi e lui faceva la stessa cosa con me.
Luke: anche io..tanto..cazzo!
Gli accarezzavo la schiena,di solito i graffi erano regalati.
Uscii venendo dopo pochi secondi e si mise sdraiato accanto a me,sorrisi e misi la testa sulla sua spalla,giocava con i miei capelli,li arrotolava al suo dito e mi guardava e io guardavo lui.
Non ero mai stata così bene in vita mia,ero finalmente felice e dal suo sguardo capivo che per lui era la stessa cosa.
Sentivo il cuore scoppiare,gli diedi un bacio sulla spalla.
Io: buonanotte amore
Luke: buonanotte amore mio
Chiusi gli occhi e mi addormentai insieme a lui,e sapevo che non sarebbe stata l'ultima volta ma che ce ne sarebbero state tante altre.Fine.
****
Vi rendete conto che la storia l'abbiamo finita il 7 agosto del 2016? Wow! Ho impiegato quasi due anni per Pubblicarla.Volevo ringraziarvi per i like e per avermi seguita e aver letto le mie storie.
Purtroppo questa è la mia ultima storia sui 5Sos e mi dispiace.
Quindi spero che vi sia piaciuta e vi prego di lasciare un commento dato che è la mia ultima storia sui 5Sos e di questo genere.Ditemi se vi è piaciuta e se ne avete lette altre fra le mie e quale è stata la vostra preferita.
Vi voglio Bene❤
STAI LEGGENDO
Mr A.// 5 Seconds Of Summer
FanfictionEmily, una ragazza dolce e solare, sempre allegra e con il sorriso sulle labbra. Luke Hemmings, il suo migliore amico, che conosce solo dopo essersi fidanzata con Michael, lui sa cose di lei che nessuno conosce, sa di una persona...A, uno sconosciut...