Capitolo 26

112 7 1
                                    

Lui mise la mano sotto il mio vestitino e mi strinse il sedere continuando il bacio,avevo tanta voglia di avere Luke,cazzo.
Si abbassò baciandomi il collo e io lo lasciavo fare ovviamente,era così dannatamente sexy!
Io: Luke andiamo nei bagni?
Tolsi la mano da lì dentro e lui gemette in disapprovazione,sapevo che voleva che io continuassi.
Alzai lo sguardo verso il suo abbassandolo subito dopo sulle sue labbra,era così bello!

Lui sorrise e mi prese per mano. Entrammo dentro uno sei bagni e chiuse a chiave la porta. Si sbottonò i pantaloni e li abbassò insieme ai boxer,alzò il mio vestitino abbassando le mutandine e con un gesto entrò dentro di me facendomi urlare dal piacere.
Eravamo entrambi ubriachi ma anche così fottutamente eccitati.
Luke: Ah!
Era eccitato e io ero bagnata,lo volevamo entrambi e in quel momento non pensavo al dopo ma solo a godermi ogni singolo istante.
Le sue labbra si unirono alle mie,la sua lingua e la mia erano una cosa sola,ci desideravamo e avevamo così tanta attrazione fisica che era impossibile contenerci. Strinsi il suo sedere lui continuava a muoversi e io sorridevo guardandolo.
Arrivò poco dopo ma per fortuna uscì subito.
Luke: Wow...
Mi guardava e poi fece un'espressione strana.
Luke: oh cazzo! Siamo ubriachi e abbiamo.. Oddio no,è sbagliato! Michael non deve sapere niente... No
Si sistemò e io feci lo stesso e uscimmo dai bagni.
Luke: vado da Michael e chiedi di te,non siamo mai stati insieme okay?

Io: si..
Dio aveva proprio ragione! Mi sistemai e lui fece la stessa cosa uscendo dal bagno prima di me.
Dio,avevamo appena fatto sesso in un lurido bagno,che schifo.
Morsi il labbro guardandomi allo specchio,non riuscivo a stargli lontana,cazzo era più forte di me.
Dopo poco sentii bussare al bagno.
Michael: Emily sei qui?
Io: si! Arrivo!
Aprii la porta e andai da lui abbracciandolo.
Io: penso di aver perso un orecchino,lo stavo cercando
Ovviamente l'avevo tolto o la scusa non avrebbe retto.

Sorrise subito e mi diede un bacio sulle labbra.
Michael: come puzzi di alcool!
Mi prese la mano facendo incrociare le dita e andammo via. Guardavo Michael e poi andammo da Luke.
Luke: ah eccoti... Emh ti stavamo ecco noi stavamo cercando te
Era nervoso,non era abituato a mentire a quanto pare.
Luke: io torno a casa,sono stanco
Dovevo stare con Michael,sapevo che c'era A

Io: Luke non andare via...
Cazzo era tutta colpa mia,avevo fatto un casino,perché mi ero lasciata trasportare?!
Luke non riusciva a guardarmi in faccia e io abbassai lo sguardo,mi sentivo davvero in colpa adesso.
Michael: avete litigato voi due?
Guardavo Michael,non sapevo nemmeno che rispondergli,ma poi scossi la testa.

Luke: ho mal di stomaco,ci vediamo domani
Michael: vuoi che ti accompagno?
Luke: no vado a piedi
Michael si avvicinò a me.
Michael: aiutalo tu che mi sembra un po' andato
Annuii e sorrisi subito,mi stava facendo andare da sola con Luke.
Michael: io torno a casa appena trovo quei due
Mi diede un bacio sulle labbra.
Luke: ma non c'è bisogno

Io: andiamo
Guardavo Luke,lui mise la mani in tasca e iniziò a camminare e io lo seguivo ovviamente,stavo un po' dietro di lui e poi mordicchiai l'interno della guancia.
Io: Luke..
Luke: non parliamone
Sospirai guardandolo.
Io: sono innamorata anche di te,non lo faccio perché ho voglia di farlo,lo sai vero?
Quando vidi che si fermò mi fermai anche io.
Io: io non mi so controllare con te,mi dispiace...

Luke si girò subito e cercò di nascondere un sorriso bellissimo.
Luke: ah *sorrise* vieni allora
Mi avvicinai e lui mise il suo braccio attorno alla mia spalla.
Luke: non si può essere innamorati di due persone,cioè sarai confusa ora ma credo che ti piaccia solo uno e sicuramente è Michael

Sospirai abbracciandolo forte.
Io: io non lo so..
Lo guardavo in faccia mentre camminavamo e lui sembrava stranamente contento.
Io: magari potrei mettermi con entrambi
Mi misi a ridere,lo dissi solo per scherzare e lui sorrise dandomi un piccolo schiaffo sulla testa ma per giocare e io sorrisi abbracciandolo.
Io: io ti piaccio?

Luke: non ti rispondo ora,cioè mi piaci ma io sono innamorato
Mi guardava e io sospirai,lo sapevo.
Io: di chi?
Luke: domani te lo dico
Domani? Dovevo aspettare così tanto?
Luke: non fare quella faccia *sorrise* ma non essere gelosa
Si fermò dopo poco.
Luke: arrivati,dormi da me? Casomai dici a Michael che sto poco bene e che se non si fida può venire pure lui

Io annuii e gli mandai un messaggio e poi entrammo dentro casa sua,non capivo perché doveva farmi aspettare.
Io: Luke puoi dirmelo anche adesso
Io ero gelosa e lui lo sapeva bene,dovevo saperlo subito,ero curiosa!
Andammo in camera sua e mi misi subito sul letto e lui fece la stessa cosa mentre mi guardava.
Io: Luke dimmelo adesso..

Luke rise subito e scosse la testa
Luke: convincimi a farlo
Si mise seduto sul divano. Mi guardava e mi sorrise subito facendomi spazio e io mi misi accanto a lui.
Luke: allora? Se mi convinci te lo dico se no devi aspettare per forza domani perché non ti dirò nulla

Mi avvicinai a lui dandogli un bacio sulla guancia e sorridendo subito dopo.
Io: dai Luke,per favore
Lui scosse la testa ridendo,amavo la sua risata,mi faceva stare così bene.
Mi avvicinai di più mettendo la mano sulla sua guancia e accarezzandola lentamente per poi passare alle sue labbra e lui mi guardava.
Io: dai,perché aspettare a domani? Dimmelo adesso

Luke mi sorrise e sospirò. Prese il mio viso fra le sue mani e mi guardava dritto negli occhi.
Luke: va bene,te lo dico
Feci subito un sorriso. Non sapevo come mi sarei comportata... Ero abbastanza gelosa di lui,lo ero stata per Ally,figuriamoci per una sconosciuta.
Luke: la ragazza che mi piace sei sempre stata tu *sorrise*

Mr A.// 5 Seconds Of Summer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora