Elizabeth
7 Barrow Drive
London WI
Sono arrivata. Sono a Londra.
Busso alla porta e subito mia zia Melody viene ad aprirmi.
-Elizabeth! Sei tu? Oh tesoro!-mi abbraccia e io ricambio.
-Cosa ci fai qui?-chiede facendomi entrare.
-Volevo staccare la spina da tutto. Sono stufa della mia vita. Stufa.-dico trattenendo le lacrime.
-Cos'è successo dopo il rapimento?-chiede mettendomi davanti una cioccolata calda.
-Sono sopravvissuta all'incidente grazie all'amore di un ragazzo che mi ha salvato la vita, però ora mi ha lasciata. Mi ha lasciata con un biglietto. Vigliacco! Non aveva le palle per dirmelo in faccia!-le lacrime scivolano sulle mie guance.
-Cosa c'era scritto nel biglietto? -
-Che non vuole lasciarmi, ma deve per me.-
-Anche tu hai detto le stesse parole quando lo hai voluto allontanare per tenerlo al sicuro da Noris.-fa notare.
-Io gliele ho dette in faccia zia! Gliele ho dette di persona!-
-Lui non ha potuto, a quanto pare. Lo hai sentito?-
-No e non voglio farlo. Sono qui per dimenticarlo zia. Voglio cancellarlo dalla mia mente e dal mio cuore.-mi asciugo le lacrime.
-Va bene. Fai come vuoi. Se hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere. Ti accompagno alla tua stanza.-si alza dal divano e io faccio lo stesso. La seguo per il corridoio ed entro in una piccola stanza con un letto a una piazza e mezza, una scrivania e un armadio.
-Grazie. Scusami ancora il disturbo.-sussurro.
-Non disturberai mai in questa casa. Spero che ti sentirai a tuo agio qui. Ora riposati, ne hai bisogno. -mi bacia la fronte e se ne va.
Prendo il telefono e comincio a chiamare mia sorella e i miei amici per avvisarli che sono arrivata sana e salva a Londra. Piangiamo tutti mentre ci ripetiamo che andrà tutto bene.
Non sappiamo se andrà tutto bene. Almeno, io non lo so.
Voglio dimenticarmi di Alex per sempre, fare in modo che si cancelli sia dalla mia mente, che dal mio cuore.
Sarà una delle imprese più difficili e dolorose della mia vita. Me lo sento.
Se ce la farò sarò libera di vivere, se fallirò allora morirò sommersa dal dolore.
Mi ha salvato dai peggiori mostri del mio passato e ora è diventato lui il mostro del mio presente, quello capace di annientarmi definitivamente.
Ma lo amo comunque. Mi ha distrutta, ma lo amo. Lo amo con tutta me stessa. Che stronzo!*****************
Ciao a tutti! Abbiamo qui il primo capitolo del sequel di Lasciati Amare . Non è un granché come capitolo, ma spero comunque che vi piaccia. Vi voglio bene ❤
Baci💋
STAI LEGGENDO
Amami (#Wattys2016)
RomanceCOMPLETATA Sequel di "Lasciati Amare" Alex ha lasciato Elizabeth, e lei ha deciso di ricominciare da capo. Ce la farà? Riuscirà a dimenticarsi del ragazzo che l'ha fatta innamorare o i due protagonisti si incontreranno ancora? Lo vedremo in "Amami...