Alcune settimane dopo....
Alex
Ed ecco che è arrivato anche il grande momento. Mi fidanzerò con Shantall.
-Dovresti essere felice Alex. Ti stiamo dando una ragazza fantastica.-dice Colin.
-Sono felice.-mento.
-Bene.-mi sistema il vestito e se ne va.
Non ho alternative, sono bloccato. Ribellarsi è inutile, ci ho provato. Io sono un morto vivente, sono vivo ma dentro sono morto. Il mio cuore batteva solo per Elizabeth e ora che non avrò mai più lei, il mio cuore smetterà di battere.
-Sei pronto Alex?-chiede Florencia.
-Eccomi.-
-Gli invitati ti attendono.-sorride. Seguo la donna ed entro in una grande sala dove c'è una marea di gente, tra cui i miei amici.
La mia vita è finita. Ti amo Ellie e ti amerò per sempre.Elizabeth
Questa sera ho un evento. Canterò ad una festa.
Oggi Alex si fidanza con Shantall e io lo perderò per sempre.
Entro nella sala assieme al mio staff.
-Ellie!-mi chiama qualcuno.
-Nicole!-saluto la mia amica.
-Come mai qui?-chiede.
-Canto. Tu?-
-Ecco....questo è la festa di fidanzamento tra Shantall e Alex.-mi guarda dispiaciuta.
-Oh...-sussurro.-Almeno mi pagano bene.-sorrido falsamente.
-Mi dispiace così tanto, Ellie...-mi abbraccia.
-Lui mi ama, io lo so.-tocco la collana che porto al collo.-Ora devo prepararmi. A dopo.-le sorrido.
Ti sto per perdere amore mio.
Mi vesto con un costume nero e trasparente(non so come descriverlo😂)ed un paio di decolté nere.-Pronta a cantare?-chiede Dave.
-Sono nata pronta.-
Vado vicino al palco e osservo tutto ciò che mi circonda. La festa è piena di sfarzo e stile, da ricchi. Poi lo vedo: Alex si presenta in tutta la sua bellezza e io potrei anche svenire. Accanto a lui c'è la sua nuova ragazza, Shantall.
-Ed ora ho l'onore di invitare sul palco Elizabeth Miller.-dice una voce, quella di Florencia. Alex è sbiancato in volto non appena ha sentito il mio nome.
Mi hanno ordinato di cantare alcune canzoni e di evitarne altre. Stranamente mi fanno cantare tutte le canzoni tristi, che mi fanno pensare ad Alex e a ciò che eravamo.
Comincio a cantare mentre lo sguardo di Alex brucia sulla mia pelle. Canto con malinconia e non con la solita passione che mi rappresenta. In fin dei conti canto alla festa di fidanzamento del ragazzo che amo. Questo è l'inizio della fine. I miei amici mi sorridono per risollevarmi il morale, e per un po' ci riescono finché il mio sguardo non cade su Alex e sulla ragazza che lo affianca.
Questa è la fine del nostro amore? Questo è il nostro destino?
Scendo dal palco per una piccola pausa.
-Arriva anche Matthew e canterete insieme.-dice il mio manager.
-Ok.-
-Come stai?-chiede Shon.
-Male ma non lo darò a vedere. Sono più forte di quanto credono.-
-Non ti stacca gli occhi di dosso per un secondo.-fa notare Roxy.
-Scusatemi un attimo.-mi squilla il telefono.-Dimmi tutto French.-
-Continua a sperare angelo.-e chiude. Continuare a sperare? Cosa vorrà mai dire?
-Ciao Elizabeth.-dice Matt.
-Hey Matthew.-cerco di sorridere.
Saliamo sul palco e cominciamo a cantare insieme. La canzone è di Matt e parla della fine della storia tra lui e Shantall. Siamo spenti, non siamo noi.
Alex balla con Shantall, la tiene contro il suo petto e le dice qualcosa all'orecchio. Mi si sta spezzando il cuore, non ce la faccio più a sopportare tutto questo. Tra poco io piango, non riesco a reggere la cosa, non riesco a vedere l'amore della mia vita tenere tra le braccia un'altra donna, che non sia io. Non lo sopporto, è troppo per me.
Continua a sperare angelo mi ha detto French. Come posso sperare? È chiaro che non c'è più niente da fare.Continua.....
*******************
Ciao a tutti! Lo so che il capitolo è più corto del solito, ma voglio lasciarvi con l'ansia. Vi voglio bene ❤. Baci💋
STAI LEGGENDO
Amami (#Wattys2016)
RomanceCOMPLETATA Sequel di "Lasciati Amare" Alex ha lasciato Elizabeth, e lei ha deciso di ricominciare da capo. Ce la farà? Riuscirà a dimenticarsi del ragazzo che l'ha fatta innamorare o i due protagonisti si incontreranno ancora? Lo vedremo in "Amami...