Elizabeth
Sono passate alcune settimane e Alex è tornato quasi normale, ma strani sono tutti i miei amici, la mia "famiglia" e mia sorella.
-Tu vuoi bene alla zia vero?-chiedo a Joe che ora ha sei anni.
-Certo che ti voglio bene.-mi sorride.
-Tu sai qualcosa, vero? Su zio Alex per l'esattezza.-
-Sì.-
-Di alla zia cosa sai...-
-Segreto segretoso.-e si cuce la bocca. Se è un "segreto segretoso" non credo che riuscirò a farlo parlare.
-Nulla potrà smuoverti, giusto?-
-Già.-sorride fiero.
-Va bene. Ci rinuncio!-sospiro.-Vieni ad abracciarmi.-dico al bimbo.
-Hey angioletto!-mi saluta Alan.
-Al!-lo abbraccio.
-Stai cercando di corrompere un bambino? Che livelli bassi! Non sono da Angelo dalle ali nere!-
-Anche tu sai cosa sta succedendo ad Alex, non è così?-
-Lo so, ma non te lo dirò mai.-sorride furbo.
-Ti odio Alan!-
-So che non è vero!-
-Non cambierete mai voi due, eh?-fa French.
-Se cambiassi non sarei più il vostro angelo -dico.
-Hai ragione.-dice Betty che è di nuovo incinta.
-Come sta il bambino?-chiedo.
-Sentito.-prende la mia mano e la mette sulla sua pancia.
-Scalcia. Che tenero...-sorrido.-Devo proprio andare. Ci sentiamo.-abbraccio tutti.
-Ciao!-mi salutano.
Torno a casa con la mia R8, ma non trovo nessuno.
-Dove sei Alex?-sussurro.
-Dietro di te.-
Mi volto di scatto e lo abbraccio.
-Quando smetterai di fare il misterioso amore mio?-lo guardo negli occhi.
-Mi piace fare il misterioso.-
-Mi fai ricattare i bambini per capire che nascondi, maledizione!-
-Joe tiene la bocca cucita. Lo ha promesso a zio Alex.-sorride.
-Mi conosce da quando è nato e aiuta te. Carino.-
-Presto smetterò di essere così misterioso. Ancora un po' di pazienza piccola.-mi bacia.
-Quanta?-
-Poca. Te lo chiedo per favore. Lo fai per me?-
Io farei qualsiasi cosa per te.
-Certo.-sorrido.
-Grazie.-Una settimana dopo....
-Che c'è Alex? Che cosa hai da dirmi di importante?-mi siedo sul divano accanto a lui.
-Ho un regalo per te piccolina mia.-sorride.
-Veramente?!-
-Sì. Domani partiamo per le Caraibi in una vacanza di una settimana e mezza. Che te ne pare?-
-Oh Alex!-lo abbraccio.-Non avresti dovuto scomodarti tanto.-
-Per te questo e altro piccola.-mi bacia.
-Grazie!-
-Vai a preparare le valigie. Partiamo domani mattina presto.-mi sorride.
-Corro.-sorrido. Entro nella nostra stanza, prendo la valigia da sotto il letto e comincio a scegliere i vestiti da mettere dentro.
Alex mi sta portando ai Caraibi in vacanza. Non ci credo! Ecco cosa continuava a nascondermi, però credo ci sia altro.
Non pensiamoci ora!
Cosa metto in valigia? Ma tutte le ragazze hanno questo problema o sono solo io?
Prendo i vestiti dalla cabina armadio e li metto ordinatamente in valigia, le scarpe, i trucchi, due profumi, la piastra. Dovrei aver messo tutto.
-Sei ancora viva?-chiede Alex dall'altra parte della porta.
-Certo. Perché?-apro la porta.
-Sei lì dentro da più di due ore.-ridacchia.
-Sai come siamo noi donne...-
Il giorno dopo......
Siamo sull'aereo con destinazione Caraibi.
Non ho dormito tutta la notte per l'emozione, lo ammetto. Non sto più nella pelle.
Una vacanza noi due da soli, fuori dagli Stati Uniti, cosa posso volere di più?!
-Sei emozionata?-chiede.
-Abbastanza.-
-Ti amo Ellie.-mi bacia dolcemente.
-Anche io Alex. Anche io.-sorrido felice.
Non appena arriviamo alle Caraibi Alex mi porta in hotel.
-Ecco la nostra stanza.-apre una porta e io rimango di stucco.
-Mio Dio Alex...-sussurro.
-Ti piace?-sussurra.
-È fantastico!-esclamo saltando al suo collo.
La stanza è grande, sul bianco, moderna, con vista sul mare.-È bellissima, seriamente. Guarda che panorama...-sorrido come una bambina.
-Vuoi stare a fissare il mare o tuffartici dentro?-mi circonda la vita con le sue forti braccia.
-Andiamo in spiaggia!-apro la valigia, prendo il costume bianco, vado in bagno e mi cambio.
-Lì dentro c'è l'idromassaggio!-esclamo incredula.
-E cosa ti aspettavi? Siamo ai Caraibi, in un hotel a cinque stelle.-
-Lasciamo l'idromassaggio e andiamo in spiaggia!-lo prendo per mano e andiamo.
Sabbia bianca, mare cristallino, sole splendente, un baldacchino solo per noi.
-Alex!-strillo mentre vengo presa in braccio. Alex ride e, cavolo, che bella risata!
In pochi secondi sono in acqua e quel imbecille che tanto amo se la ride di gusto.
-Ridi Walker, ridi...-mi butto su di lui e lo faccio cadere visto che era troppo impegnato a ridere. Ora sono io quella che si tiene la pancia per le troppe risate e Alex ride con me.
Ci stendiamo sotto il sole ad abbronzarci mentre chiacchieriamo tranquillamente.
-Sai di essere super sexy con questo costume addosso?-sussurra lasciando baci umidi dietro l'orecchio.
-Tu pensi?-
-Lo sei e sei mia.-mi bacia sulle labbra.
-Tua.-
-E io sono tuo.-mi bacia ancora.
-Mio.-dico tenendo la fronte sulla sua.-Ti amo amore mio.-
-Ti amo piccolina mia.-sorride.
Che cominci una delle più belle vacanze della mia vita!
La sera....
-Proviamo quella vasca idromassaggio?-propone Alex.
-Con immenso piacere.-sorrido.
Riempiamo la vasca d'acqua, schiuma e petali di rosa.
-La vasca è pronta. Manchiamo solo noi...-Alex mi attira a sé per baciarmi. Ci sbarazziamo dei pochi pezzi di stoffa che ci coprono ed entriamo nella vasca.
-Sei così bella...-mi tiene contro il suo petto scolpito.
-Non sono poi tanto bella...-arrossisco.
-Per me sarai sempre bellissima.-mi bacia il collo e con le mani mi accarezza la pancia.
-Alex...-comincio ad ansimare.
-Ho sempre lo stesso effetto su di te, piccola.-sorride sulla mia pelle. Mi giro dalla sua parte e lo bacio con passione. Nell'immediato sento il mio effetto su di lui.
-A quanto pare anche io ho sempre lo stesso effetto amore mio.-sussurro sulle sue labbra.
-Sei furba Ellie...-sorride sulla mia bocca. Continuiamo a baciarci per altro tempo finché non decidiamo di uscire da quella fantastica vasca.
-Quella sì che è una vasca!-dico infilandomi nel letto.
-Ti piacerebbe averne una? A me sì.-dice Alex.
-Anche a me piacerebbe.-poso la testa sul suo petto.
-Notte piccola.-mi bacia la fronte.
-Notte amore mio.-bacio il suo petto.*****************
Vacanza ai Caraibi!
Vorrei esserci io al loro posto 😥 peccato che non si può.
Almeno posso sognare...
Lasciando stare il mio momento di sconforto perché le vacanze stanno per finire.... come vi sembra il capitolo? Vi piace? Aspetto vostri commenti i voti. Vi voglio bene ❤ Baci💋
STAI LEGGENDO
Amami (#Wattys2016)
RomanceCOMPLETATA Sequel di "Lasciati Amare" Alex ha lasciato Elizabeth, e lei ha deciso di ricominciare da capo. Ce la farà? Riuscirà a dimenticarsi del ragazzo che l'ha fatta innamorare o i due protagonisti si incontreranno ancora? Lo vedremo in "Amami...