Capitolo 36

8.1K 436 48
                                    

Elizabeth
🎵Come eravamo noi, non c'era nessuno.
Come ci amavamo noi, non amava nessuno.
Il tuo anello rimasto sotto la mia pelle, grida ti amo ma è la mia ombra.
E mi sciolgo, sì mi sciolgo per la tua mancanza.
Sento che mi sto rompendo in pezzi e mi dispiace
Mi dispiace averti mandato via, mi dispiace averti mandato via.
Coloravi i mie sogni, ma ora anche il mio cielo azzurro è nero
Coloravi i miei sogni, i miei sogni coloravi.
Coloravi i mie sogni, ma ora anche il mio cielo azzurro è nero
Coloravi i miei sogni, i miei sogni coloravi.
Come eravamo noi, non c'era nessuno.
Come ci amavamo noi, non amava nessuno.
Adesso il suo bacio sulla mia fronte chiude le porte verso il tuo mondo
E mi sciolgo, sì mi sciolgo per la tua mancanza.
Sento che mi sto rompendo in pezzi e mi dispiace
Mi dispiace averti mandato via, mi dispiace averti mandato via.
Ho sbagliato e farei qualsiasi cosa per toccare, per gustare le tue labbra
Ho sbagliato e farei qualsiasi cosa per far ritornare i miei sogni
Coloravi i mie sogni, ma ora anche il mio cielo azzurro è nero
Coloravi i miei sogni, i miei sogni coloravi.
Coloravi i mie sogni, ma ora anche il mio cielo azzurro è nero
Coloravi i miei sogni, i miei sogni coloravi.🎵
Canto trattenendo le lacrime e fissando il ragazzo che mi ha rapito il cuore. Io non sarò mai più sua e lui non sarà mai più mio.
Vedo nei suoi occhi grigi la tristezza, sento il suo dolore nel udire le mie parole, sento che non si sta difendendo dai miei colpi diretti. Subisce tutto. Lo amo così tanto che farei veramente qualsiasi cosa per riaverlo accanto.
Comincio a cantare un pezzo allegro e cerco di sorridere il più possibile. Per la prima volta nella mia vita non mi sento bene sul palco scenico, non mi sento viva. Provo solo dolore.
-Signore e signori fate un applauso alla nuova coppia di innamorati! Shantall Harrow e Alex Walker!-dice il signor Harrow al microfono dopo che sono scesa. Tutti applaudono. I miei amici sono tristi ed io sono appoggiata a Shon mentre continua a guardare Alex. Neanche lui sta bene. Nessuno sta bene.
-Coppia di innamorati signor Harrow? Coppia di interesse vorrà dire!-dice Alex andando verso l'uomo. Sta lottando per noi.
-Cosa stai dicendo?-chiede quest'ultimo nervoso.
-Sta dicendo che questo fidanzamento è stato ottenuto con il ricatto. Colin Harrow e Florencia Rodriguez, vi dichiaro in arresto!-la polizia irrompe nella sala e prende i due individui.-La festa è finita!-e se ne vanno.
Tutti se ne vanno e io comincio a sistemare l'attrezzatura al suo posto.
-Elizabeth...-sussurra una voce calda e profonda.
-Alex...-mi giro lentamente e fisso quei due occhi grigi che ho davanti. Salto al suo collo e comincio a piangere, verso tutte le lacrime che ho trattenuto per tutta la durata della sera.
-È tutto finito. Siamo di nuovo insieme.-mi stringe tra le sue braccia possenti.
-Alex...-sussurro contro il suo collo.
-Ellie...-piange anche lui.
I miracoli esistono.
-È tutto finito?-chiedo dopo un po.
-Sì, è tutto finito.-mi accarezza le guance.-Tu mi ami?-chiede distogliendo lo sguardo.
-Sì Alex, alla follia. Tu mi ami?-
-Sì piccola, infinitamente.-mi sorride mentre si avvicina al mio viso. Due secondi dopo le nostre labbra sono unite in un bacio dolce e desiderato da entrambi. La lingua di Alex percorre il mio labbro inferiore e io schiudo le labbra per permettere al ragazzo di intensificare il bacio. Le lingue si sfiorano timide, ballano lentamente, esplorano la bocca dell'altro.
Il cuore batte all'impazzata, la testa è in tilt, lo stomaco è posseduto da uno zoo e la mia pelle è ricoperta dai brividi.
-Ti amo.-diciamo staccandoci dal bacio.
-Mi sei mancata piccola.-le sue mani accarezzano i miei fianchi.
-Anche tu mi sei mancato amore.-mi perdo nei suoi occhi tanto profondi.
-Fatti abbracciare.-apre le braccia e io mi incollo al suo petto.
Il profumo di muschio bianco, il calore corporeo, il battito cardiaco, il respiro caldo e regolare sul mio collo. Sono di nuovo a casa. Sono con Alex. Sono felice.

Alex
Sono finalmente a casa, finalmente tra le braccia di Ellie, finalmente felice.
-Vuoi tornare a essere mia?-chiedo piano.
-Sì amore mio, però promettimi una cosa.-accarezza i miei capelli.
-Dimmi amore.-inalo il suo profumo.
-Promettimi che resterai al mio fianco per un altro po di tempo se non ce la fai per sempre.-
-Te lo prometto piccola.-la bacio sulle labbra. È così bello essere di nuovo insieme.-Mi chiedo ancora una cosa.-
-Che cosa?-
-Come ha fatto la polizia?-
-Vero! Scusa ma devo fare una telefonata.-prende il telefono tra le mani.
-Perché dovresti chiamarci se siamo già qui?-chiede Ray entrando nel locale.
-Famiglia!-Elizabeth corre dalla squadra.
-Ce l'abbiamo fatta angioletto, ci siamo riusciti.-dice Momo.
-Scusate l'ignoranza. Cosa siete riusciti a fare?-
-È una lunga storia...-dice Elizabeth torturandosi le mani.
-Il cibo c'è, le bevande anche e di tempo ne abbiamo molto.-dico sorridendo.
-Ok, allora...-e comincia a raccontare.
È incredibile! Ha lottato per noi rischiando il tutto per tutto.
-Ti ricordi quando hai sentito dei rumori nella casa degli Harrow?-chiede.
-Sì.-
-Ero io.-scoppia a ridere assieme ai ragazzi.
-Come hai fatto?-chiedo sbalordito.
-Ho scavalcato il recinto e scassinato un paio di porte. Nulla di che.-fa spallucce e continua a raccontare.-Ed ecco che siamo arrivati qui.-
-Sei incredibile!-le sorride.
-Siamo incredibili.-mi corregge indicando la sua "famiglia".

********************
Ed ecco un altro aggiornamento! Che ve ne pare? Spero vi piaccia. Vi voglio bene❤Baci💋

Amami  (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora