Capitolo 14

9.2K 436 18
                                    

Alex
Da quando c'è stato quel flash Elizabeth è strana, non vuole andare a casa.
-Andiamo a casa?-chiedo. Si guarda attorno ed annuisce.
-Guido io.-mi prende le chiavi dalle mani.
-Che succede piccola?-chiedo salendo in macchina.
-Mi considerersti paranoica amore mio.-parte a tutto gas.
-Non lo farei.-la guardo.
-Io te lo dico ma non dire una parola. Siamo seguiti.-entra nelle strade della periferia per poi tornare a casa.
-Tu credi?-chiedo mentre siamo in ascensore.
-Credo di sì.-
-Da chi?-
-Non lo so ancora. Ma lo scoprirò.-
-Ti aiuto io.-propongo.
-Tu non mi aiuterai. Io non voglio e non te lo lascerò fare.-apre la porta dell'appartamento.
-Ma io voglio e lo farò.-ribatto.
-Tu non lo farai Alex. Tu devi fare la tua vita.-
-Ma cavolo, sei tu la mia vita!-dico mentre si cambia.
L'abbraccio da dietro, lasciando qualche caldo bacio sul suo collo.
-Ti amo tanto Alex.-mi abbraccia forte facendomi venire i brividi.-Tutto bene? Sei rabbrividito.-mi fa notare.
-È l'effetto che hai su di me piccola.-percorro il suo labbro inferiore con il pollice.-Promettimi che mi dirai ciò che fai riguardo a questa storia che non so neanche di cosa si tratti.--Va bene amore mio. Te ne parlerò.-mi bacia sulle labbra, sulla mandibola e sul collo.
-Grazie Ellie.-le sorrido.
-Andiamo a dormire?-propone e io accetto. Elizabeth poggia la testa sul mio petto e io le accarezzo i capelli, mentre intreccio le mie gambe alle sue.
-Buonanotte amore.-sussurra lasciando un bacio sul petto.
-Buonanotte piccola mia.-le bacio la fronte.
Lei sa sempre più cose di me e questa cosa non mi piace. Lei mi ha sempre salvato, dal primo giorno lei mi ha salvata, ha messo in pericolo la sua vita perché a me non succedesse niente. E io? Io non ho fatto nulla. L'ho fatta solo soffrire. Sono pessimo come fidanzato. Non riesco a renderla felice come lei fa con me, neanche un 10%. Ma lei ripete di amarmi, ripete che la rendo felice, ripete che sono la cosa più bella della sua vita. E quando la guardo negli occhi, quei due occhi smeraldo che mi hanno fatto innamorare alla follia, vedo che dice il vero. Ha una luce bellissima negli occhi quando mi parla, una luce che non vedo mai mentre parla con altri. Come se io fossi qualcosa di veramente importante. Non so se lo sono veramente, ma lei per me lo è.

Elizabeth
Siamo seguiti ed ho un sospetto: i genitori di Shantall. Domani mattina chiamo la ragazza e le chiedo se sa qualcosa, anche se ne dubito visto che io, lei, Alex e Matthew siamo caduti in mezzo a questo sporco gioco di interessi. Per ora quei pazzi non hanno fatto nulla, ma dalla descrizione che Shantall mi ha offerto sembrano persone capaci di fare qualsiasi cosa per attingere i loro scopi e ho paura che lo faranno anche nel nostro caso.
Perché non posso avere una vita tranquilla? Cos'ho fatto di male per essere inseguita sempre?
Capisco i giornalisti, persone senza scrupoli, pronti a strapparti le informazioni come delle sanguisughe, che hanno studiato per fare questo lavoro; ma questi genitori non riesco a comprenderli.
Un genitore dovrebbe volere la felicità del figlio, ma a quanto pare qui in zona non succede.
Poi Matt è un cantante molto famoso, bello, talentuoso ma credo che il problema sia la sua famiglia di origine che non è particolarmente ricca. Ma Matt guadagna molti soldi s'è per questo, perciò non capisco il problema.
Devo smetterla di pensare, mi sta venendo un'emicranea assurda.
Guardo Alex che dorme tranquillo al mio fianco e sorrido. Forse un giorno potremo stare insieme senza problemi. Un giorno, se esiste quel giorno....Però se esistesse quel giorno sarebbe stupendo.
"I vostri cuori sono uniti da un filo indistruttibile. Siete destinati a stare insieme, Ellie."
Sono state queste le parole della mamma. Me le ricordo benissimo.
Sfortunatamente non sono sicura al 100% che io e Alex siamo destinati ad un futuro insieme.
E se fosse veramente come ha detto la mamma?
Mi addormento con un piccolo sorriso sulle labbra, pensando a tutte le cose belle che potrebbero accadere in futuro.

*****************
Ciao a tutti! Come state?
Con un piccolo sforzo sono riuscita ad aggiornare, ma domani non vi garantisco nulla visto che devo cominciare a prepararmi per la mia partenza in vacanza. Baci💋

Amami  (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora