We weren't supposed to fall in love, di gabryyy

428 20 11
                                    

Sarò breve, perché su questa storia c'è davvero poco da dire.

Trama: piatta, inconsistente, la solita tiritera amorosa che inonda questo sito. Ma, almeno, una successione logica degli eventi c'è, peccato non sia una trama. I personaggi sono più vuoti delle brioche lisce, con uno spessore psicologico pari a quello di un foglio di carta velina, totalmente privi di personalità.

Originalità pari a zero, soliti cliché usati nei soliti contesti; solita protagonista, soliti personaggi.

Sintassi da lasciare di pietra. Continui passaggi da presente a passato, dialoghi scritti al limite dell'accettabile, maiuscolo e punti dispersi nella trascrizione, totale ignoranza sull'uso della punteggiatura.

Narrazione veloce, confusa e totalmente priva di descrizioni o coerenza. Spesso non si capisce chi parla, tutti i passaggi narrativi del racconto non sono divisi da nessun segno. Frasi o interi paragrafi scollegati dal senso generale. Però almeno la descrizione delle azioni in modo sensato c'è, anche se ci vengono portate via tutte le descrizioni fisiche dei personaggi.

TRAMA: 2
ORIGINALITÀ: 1
SINTASSI: 2
NARRAZIONE: 3
VOTO COMPLESSIVO: 8 su 40
CONSIGLI: qui abbiamo un grave problema con tutto. Non c'è una vera idea di fondo che renda la storia qualcosa che vale la pena leggere; non c'è una una vera trama ricca di imprevisti o colpi di scena; il modo in cui è scritta la storia è a dir poco terrificante.
Il mio consigli è di rivedere TUTTO. Dalla trama, ai personaggi. E, soprattutto, di rivedere la sintassi e lo stile.

Recensioni Wattpad (CHIUSO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora