Non sono molto brava a iniziare o a fare introduzioni, quindi mi calo direttamente nel fulcro: come avete inteso dal titolo, ho intenzione di chiudere il servizio. Già da un po' di tempo non riuscivo più a vedere questo servizio come uno svago, ma più come un lavoro vero e proprio; quindi, dopo l'ultima recensione (dello scorso ottobre, lol) mi ero detta: "Allora, Jenny, finisci di recensire la lista attuale *coff-coff risalente al dicembre 2016 coff-coff* e poi chiudi bottega 😉". Ovviamente sono una persona spregevole e non sono riuscita a combinare nulla, anche non è stata solo colpa della sottoscritta.
Il motivo principale per quale non riesco più a portare avanti questo servizio è che non ho tempo. Durante questi due anni ho visto i miei impegni moltiplicarsi a dismisura, mi restava poco tempo per me stessa, e in quel poco che mi rimaneva mi sono spesa nella lettura per conto mio, di libri cartacei, tanto che ormai qui su Wattpad seguo solamente 2 storie ☹️.
Inoltre mi sembra davvero meschino tenere affissa una lista che, se leggerò, sarà solo per piacere personale.È stata una bellissima esperienza, anche se negli ultimi tempi ho lasciato questo progetto alla deriva. Rileggendo dalla prima all'ultima recensione mi sono rivista, piccola e inesperta, crescere e maturare fino all'ultima grazie a tutti quelli che mi hanno permesso di recensire le loro storie.
Vi ringrazio davvero per avermi seguita, supportata e, soprattutto, sopportata. Lascerò tutte le parti pubblicate, però non ci saranno più aggiornamenti.
Magari potrei dare il via a una rubrica dove do un'opinione sui libri che leggo nel mio tempo libero, però dovrei riuscire a evadere dal mio bozzolo di pigrizia e cercare di fare una cover decente 😐.
Datemi voi un feedback.Un saluto e un grazie a tutti,
Jenny Luna ❤️.
STAI LEGGENDO
Recensioni Wattpad (CHIUSO)
RandomIn questo fascicolo recensiró alcune storie lette su Wattpad. Saranno recensioni soggettive, ma sono sopratutto mirate a consigliare storie emerge a migliorare quelle con delle mancanze NON SI ACCETANO RICHIESTE DI LETTURA FINO AL CAPITOLO INTITOLAT...