Sorry.

3.1K 94 3
                                    

Dei rumori infastidiscono il mio sonno e con fatica apro gli occhi sentendomi senza forze.
Stranamente mi trovo in auto e a guidare c'è Zayn.
Sbatto le palpebre e mi guardo intorno. Cosa ci faccio qui? L'Ultima volta ero nel letto di Harry e provavo a dormire anche se ero imbarazzata dalla sua presenza.

«Zayn? Che ci faccio qui?» chiedo ancora confusa.

«Stai zitta.» mi istiga e io sobbalzo dalla sorpresa. Guardo dal parabrezza e ci troviamo in una specie di bosco. È notte fonda.
Il cuore mi batte all'impazzata e improvvisamente ho uno strano presentimento.

«Zayn dove stiamo andando?» chiedo in preda al panico. Lui fa un sorrisino che mi fa accapponare la pelle.

«Al tuo funerale.» mi si gela il sangue nelle vene. Inizio ad urlare, a sbattere le mani contro il vetro, ma non c'è nessuno nell'oscurità della notte.
Accosta e mi trascina nei boschi con una pistola in mano. Provo a staccarmi da lui, urlo ancora e le lacrime mi solcano il viso. Tremo, le gambe cedono e mi ritrovo in ginocchio nell'erba. Vorrei scappare ma non ho le forze per alzarmi. Sento il fiato corto, la gola si stringe e non riesco a parlare.
Zayn è davanti a me e non gli importa niente del mio attacco di panico.
Impugna la sua pistola e la punta dritto alla mia testa. Vorrei urlare ma la voce è bloccata in gola.

«Addio.» dice prima di sparare un colpo.

Urlo liberando la voce prima intrappolata. Sono completamente sudata e ho il respiro affannoso.
Mi poggio una mano sul cuore e lo sento battere così veloce da pensare che potrebbe staccarsi dal petto e cadere tra le mie mani.
Era solo un sogno.
Era solo un orribile sogno.
Mi ripeto cercando di calmarmi.

«Katie, stai bene?» urla Harry, spaventato dal mio risveglio brusco.

«S-sì. Era solo un incubo.» balbetto rivolgendomi più a me stessa che a lui.

«Respi-.» non ha il tempo di consolarmi e poggiarmi una mano sulla schiena che la porta si spalanca rivelando Zayn in boxer.

«Che cazzo succede qui?» urla guardando prima me e poi Harry.

«Perché sei nudo?» grida avvicinandosi al letto.

«La stavi convincendo ad andare a letto con te? Cosa le hai fatto?» sta per afferrarlo, quando io mi metto tra di loro.

«Zayn ho fatto solo un incubo.» lo rassicuro e lui si calma leggermente.

«Perché lui è nudo?» ancora urla.

«Non sono nudo, Zayn! Ho i boxer!» sbotta l'altro togliendosi le lenzuola di dosso e mostrandoglieli.

«Stai dormendo con solo quelli addosso quando c'è lei con te?» sembra non calmarsi.

«Sbaglio o anche tu indossi solo quelli?» alza il sopracciglio.

«Io non sto dividendo il letto con nessuno di sesso femminile, al tuo contrario. Non credo che a Liam piaccia quello che vede. Mettiti una maglia addosso.» ordina e poi guarda me. Si siede sul letto e sospira per poi allungare una mano verso la mia. Io la allontano.

«Tutto bene, Katie? Vuoi un po' d'acqua?» mi chiede, stranamente gentile.

«No, sto bene.» rispondo e lui annuisce piano, ma non sembra volersene andare.

Lo fisso, lui fissa me, Harry fissa noi.

«Zayn, sto bene.» ribadisco e lui annuisce togliendo lo sguardo da me e alzandosi. Si gratta il capo e poi guarda Harry.

«Allora, vado.» borbotta per poi uscire dalla stanza.

Mi ributto sul letto, liberando un sospiro.

The Mistake [Z.M.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora