Zayn
«Dio, sii geloso più spesso.» soffia con gli occhi ancora pieni di piacere.
«Sempre.» sussurro e so per certo che sarà così. Dopo poco si addormenta con il suo corpo caldo e nudo contro il mio.
Sospiro osservandola mentre dorme con espressione serena.
Sembra un angelo.
Un angelo così puro e ingenuo.
Le bacio la tempia e la stringo ancora più a me.
Questo costante bisogno di lei non è sano. Odio doverlo ammettere, ma quasi non respiro quando non è con me.
Oggi è stato un inferno, un vero e proprio inferno. E non solo perché non ero con lei.Come ho potuto anche solo pensare minimamente che avrei potuto lasciare tutto da un giorno all'altro?
Ormai ci sono dentro fino al collo e per riuscire ad uscirne dovrò lottare più di quanto probabilmente potrò mai fare.
Kat è così dolce, affettuosa, adorabile.
Non posso dirle tutto quello che si nasconde dietro di me. Nel mio passato e, a quanto pare, anche nel mio presente.
Vorrei davvero renderla felice, ma come potrei?
Lei è un angelo e io semplicemente un demone.
Ha portato luce nella mia vita ed io in cambio le ho portato solo oscurità.
Non merita tutto questo, non merita questa vita e lo so bene.
Però...come faccio a lasciarla andare?
All'inizio ero attratto dal suo aspetto fisico che risvegliava in me i ricordi delle notti di sesso sfrenato con Zoe. Delle scopate in ogni posto possibile. Non c'era giorno che passava senza che io e lei non avessimo fatto sesso almeno un paio di volte.
Era tutto così sporco e malato.
Ma...ma Kat non è così.
Lo vedo da come arrossisce quando la bacio, da come rabbrividisce ogni volta che la sfioro e da come è ignara di certe cose che per me e Zoe erano quotidiane.
Fermarmi la volta scorsa sul divano solo per il ciclo sarebbe stato impensabile per Zoe.
Abbiamo scopato così tante volte quando lo aveva e non si è mai fatta problemi, tantomeno io.
Eravamo macchine del sesso e non ci fermava niente.
Anche perché non facevamo altro.
Una carezza, un bacio innocente, un abbraccio...niente di questo era accettabile per lei, per noi.
Katie invece mi accarezza con una dolcezza che a me era sconosciuta.
È così...tenera.
Ma allo stesso tempo è così sexy.
Come poco fa.
I suoi ansimi, il suo corpo nudo e febbricitante, i suoi gemiti.
Se solo ci penso sento il bisogno di andare nel bagno a liberarmi.Quello che avevo con Zoe non è neanche lontanamente paragonabile a quello che ho con Katie.
Pensavo di amare Zoe, ma forse non ho mai saputo realmente cosa fosse l'amore.
Non posso dire di amare Katie perché non è così, però so che quello che provavo per Zoe non era amore.
Perché l'amore non è solo sesso, esistono altri modi per entrare in contatto con una persona, non gira tutto intorno al piacere fisico.
E questo l'ho capito grazie a lei.Sento il suo respiro caldo sul petto e sorrido.
Come fa a farlo?
Come fa a farmi sorridere soltanto respirando?
Sarò impazzito, è l'unica risposta che riesco a darmi.
La guardo ancora, mentre ha i capelli sparpagliati sul letto, la testa contro il mio petto, le braccia intorno al mio busto e le gambe intrecciate alle mie.
Cosa mi stai facendo Katie?
Nonostante tutti i problemi che ho dovuto affrontare questa mattina, nonostante la crisi d'astinenza che mi pesa sul petto, basta guardarla per sorridere.
Tutti i miei problemi spariscono appena sto con lei.
La dimostrazione è stasera.
Sono tornato a casa con migliaia di pensieri per la testa, però tutto è scomparso quando l'ho vista con Liam.
In quel momento c'era solo folle gelosia.
Non esisteva più niente.
Kat...come gli è venuto in mente di chiamarla così? Solo io posso. È il mio diminutivo, è la mia Kat.
Solo ricordare il suono della sua voce mentre dice quel nome mi fa ribollire il sangue nelle vene.
Però tutto il resto di questa serata è stato perfetto.
Ma so che non durerà e l'ho capito appena sono uscito da quella porta stamattina.
Lei vuole tornare a casa, essere felice con la sua famiglia e io glielo sto impedendo.
Non voglio che entri nel mio mondo, perché ho capito che se ci entri non ci esci più.
Se ci sei, ci resti.
E lei è troppo pura per tutto questo.
Non voglio sporcarla con tutte quelle bugie, tradimenti, droga, spaccio, alcool, risse.
Lei non c'entra niente con tutto questo.
Lei è la mia dolce Kat e dovrà restare così.
A costo di perderla per sempre, io la terrò fuori dall'inferno in cui vivo e lontana dal demone che sono.
STAI LEGGENDO
The Mistake [Z.M.]
Fanfiction- «Cosa vuoi da me?» sussurro, con la bile in gola. Lo guardo negli occhi, sono due pozzi profondi e bui, indecifrabili. Tremo e lui respira sulla mia bocca prima di prendermi il labbro inferiore tra i denti e tirarlo fuori. Il petto si abbassa e a...