Perfume.

3K 94 1
                                    

Sono stretta a lui mentre varca la porta della nostra camera.
Sembra una vita da quando ci sono stata l'ultima volta.
Alzo la testa e guardo Zayn negli occhi stanchi quanto i miei.

«Mi sei mancato.» sussurro, ubriaca del suo profumo.

Mi accarezza la guancia e mi bacia dolcemente il naso «Anche tu.» mormora.

«Non sparire più così.» lo ammonisco dolcemente.

«Non lo farò.» mi assicura accarezzandomi la schiena.

Condividiamo i nostri respiri mentre infilo le dita tra i suoi capelli corvini.

«Kat.» sussura senza fiato prima che le nostre labbra si uniscano in un modo così unico e passionale.
Ogni suo tocco, ogni suo respiro nella mia bocca, ogni bacio mi fa desiderare di più. Mi fa impazzire.

Gli mordo il labbro e geme prima di farmi stendere sul letto. Mi afferra la vita e mi tira più su fino ad arrivare con la testa sul cuscino.

Le sue labbra finiscono sul mio collo che bacia con insistenza provocandomi brividi per tutto il corpo.

Scendo con le dita sul suo petto e inizio a sbottonare quella camicia che ormai è di troppo.
Una volta sbottonati tutti i bottoni, gli sfilo l' indumento dalle spalle per poi gettarlo per terra.

Gli accarezzo la schiena beadomi del contatto con la sua pelle calda.
Scendo con le dita fino ad arrivare ai suoi jeans.
Glieli sbottono in un attimo di sicurezza e faccio per abbassarli.
Zayn a quel punto smette di baciarmi e mi guarda negli occhi dilatati quanto i suoi.

«Kat...cosa vuoi fare?» chiede titubante sapendo della mia verginità.
Gli afferro il volto e lo bacio per poi spingerlo con la schiena sul letto e mettermi a cavalcioni del suo bacino.

«Voglio che tu sia mio.» sussurro al suo orecchio evitando i suoi occhi. So che potrei arrossire da un momento all'altro. Non so cosa mi stia rendendo così audace, forse solo la voglia di averlo.

«Come?» ansima stranito prendendomi il volto.

«Hai capito bene.» rispondo per poi dargli un bacio a stampo. «L'unico profumo che dovrai avere addosso sarà il mio.» sorrido scherzosa, non che non debba essere così. Non voglio più sentire nessun altro profumo femminile su di lui se non il mio.

Fa una risatina e mi accarezza le labbra con il pollice.

«Non voglio quello di nessun'altra.» risponde e ho un colpo al cuore. Sorrido più di prima e lo bacio con tutta la dolcezza presente in me dopo quelle parole.

Mi sfila la maglia e mi bacia il seno che fuoriesce dal reggiseno prima di togliermi quest'ultimo.

Ormai non ho più fiato, non faccio altro che cercarlo nella stanza.

«Sarai tutta mia.» sussurra contro il mio stomaco mentre mi bacia il busto. Il mio corpo ha una scossa a quelle parole e gemo inesorabilmente.
Scendo sul suo corpo per togliergli le scarpe e in seguito tirargli giù i pantaloni che finiscono a terra, lasciando così la sua erezione pulsare nei boxer.
Risalgo lentamente lasciandogli qualche bacio sulle cosce e poi sui boxer. Lui geme inaspettatamente, afferrandomi i capelli. Arrossisco e provo a tenere la mente lucida.
Infondo lui ha fatto davvero tanto per me sessualmente e io non gli ho mai fatto niente. Forse dovrei ricambiare.
Mi faccio forza e gli tiro giù i boxer rivelando la sua erezione.
Oh.
È...diciamo più grande di quello che pensassi.
Cioè...insomma...quel coso deve entrare...lì?
Okay manteniamo la calma. Tutto sommato non sono la prima quindi per essere riuscito con altre, posso farcela anche io. Credo.
Prendo un grosso respiro e con le mani tremanti afferro il suo membro per poi muovere la mano su e giù per la lunghezza.
Lui geme forte il mio nome e si contorce sul materasso. Ecco cosa si prova a stare dall'altro lato. Devo dire che mi piace. È soddisfacente vederlo così inerme sotto il mio tocco inesperto.
Mi prende la mano e mi blocca quando ormai sembra che manchi poco.

The Mistake [Z.M.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora