Arriviamo al lago circa venti minuti dopo, nessuno dei due ha voluto rovinare il momento parlando .
Con la musica in sottofondo e una guida ragionevole entrambi abbiamo potuto riflettere .
Il motore viene spento e la mia cintura viene slacciata, entrambi scendiamo nello stesso istante.
Ci limitiamo a camminare vicini, ma lontani con i nostri pensieri .
Ho preso la decisione di seguire Rider nell'esatto momento in cui Roxy è scappata correndo, seguita a ruota da Corey.
Spike ha provato a fermarmi quando si è reso conto di quello che stavo per fare, ma con uno strattone mi sono liberata dalla sua stretta al braccio mormorando un semplice -Devo andare da lui - gli occhi del mio amico mi hanno scrutato attentamente, ma poi si è deciso ad acconsentire con la testa .
Non so se sia stata la disperazione nella mia voce, oppure lo sguardo impanicato, forse entrambi, ma alla fine ha capito .
Sapevo che corrergli dietro sarebbe stata un'impresa considerevole, e così è stato .
La prima parte del tragitto ho avuto una paura mostruosa, ma rifiutavo di fargli capire quanto mi stesse spaventando.
Sapevo che se avessi parlato, mi avrebbe fatta scendere senza farsi problemi .
Il quasi incidente mi ha fatto venire quasi un'infarto .
Mi ha così spaventata che ho sudato freddo .
Ma anche lì anziché voler scendere e abbandonarlo, volevo restare .
Non mi aspettavo accettasse la mia richiesta, ma speravo volesse esaudirla.
Ho capito che quel posto sia speciale per lui e in un certo senso è come se lo fosse anche per me .Una volta raggiunto la piccola distesa di acqua, sento Rider fare un grosso sospiro, come se per tutto il tempo avesse trattenuto aria nei polmoni .
L'immagine che mi si presenta davanti è la stessa dell'ultima volta, ma non per questo, meno mozzafiato .
Anche questa notte la luna splende creando sull'acqua un punto di luce incredibile .
Rider si posiziona seduto a terra, lasciando cadere di fianco un'asciugamano che era riposto nel bagagliaio.
Osserva l'acqua quasi come se fosse in trans .
Le braccia appoggiate sulle ginocchia mentre la mano destra stringe il polso sinistro .
Non parla e io non voglio disturbare il momento con discorsi futili .
Così mi volto di schiena e sollevo il vestito dalla testa .
Sono imbarazzata, ma non voglio che si rovini, voglio invece provare il brivido di fare un bagno al chiaro di luna .
Non mi volto, non potrei sopportare un suo sguardo che sono sicura mi farebbe fare retro marcia, indossando nuovamente l'abito .
Come è strano il destino, il vestito è lo stesso che indossavo quella sera, solo che ora a restare in intimo sono io .Raccolgo i capelli in una cipolla fatta alla buona e mi avvicino all'acqua tastandola con un piede .
È fredda ma sono decisa a fare la mia esperienza .
La curiosità di vedere cosa stia combinando Rider, mi porta a voltarmi solo con la testa .
È ancora seduto come l'ho lasciato, ma ora il suo sguardo è indirizzato a me .
Lascia correre lo sguardo sul mio corpo, facendomi venire le gambe molli .
Un sorriso appare sulle sue labbra -A quanto pare ora, non dovrò più usare la fantasia - mi toglie il respiro la sua affermazione .
Non mi era passato in mente che stessi indossando il completino intimo che lui ha scelto .
Cappero .
-Spero almeno che la realtà si avvicini alla fantasia - so che sto istigando, ma con lui riesce naturale .
-Questo sta a me da sapere e a te da scoprire - risponde sollevando un angolo delle sue labbra .
-Goditi lo spettacolo finche puoi allora- rispondo voltandomi e tuffandomi nell'acqua gelida .
Riemergo senza fiato, è davvero fredda .
Inizio a fare qualche bracciata cercando di abituarmi alla temperatura .
Nonostante il freddo, mi piace la sensazione che mi da .
È come ritrovarsi a sentire ogni parte del proprio corpo vivo .
La pelle ha la classica pelle d'oca causata dal contrasto di aria e acqua .
Il cuore che batte per lo sforzo nel nuotare, pompa il sangue dandomi l'adrenalina che mi spinge a voler continuare .
Un tuffo alle mie spalle mi fa voltare di scatto, una mano che afferra la caviglia mi fa urlare .
La faccia divertita di Rider emerge .
-Mi hai spaventata- dico cercando di tirarlo dentro dalla testa .
La sua mano che afferra il mio bacino, mentre insieme andiamo giù a fondo.
Riemergo nuovamente, cercando di ignorare quanto il suo tocco mi abbia colpito .
Anche lui riemerge i suoi occhi sembrano brillare divertiti .
Ora sembra rilassato .
Mi chiedo cosa lo abbia portato a reagire così con il ragazzo dagli occhi azzurri .
-Cosa è successo tra te e Corey?- la domanda mi sfugge, non era programmata, ma quando me ne accorgo è oramai troppo tardi .
Il sorriso si spegne .
-Cosa è successo con tuo padre?- risponde con una domanda a sua volta .
È furbo.
Ma per sua sfortuna non ho intenzione di mollare la presa .
Il danno è già stato fatto quindi...
-Ho chiesto per prima e poi non è buona educazione rispondere con una domanda .- lo riprendo .
Lui si allontana leggermente .
-Ti interessa? Lui intendo - chiede guardando la luna .
-Sì, no . Non lo so ok? Vorrei sapere cosa ti ha portato a reagire così. Insomma io per te non conto, almeno in quel senso ...- sto arrossendo e fatico a spiegarmi quando lui mi interrompe .
-Era il mio migliore amico - si volta verso di me -E mi ha pugnalato alle spalle portandosi a letto l'unica persona che non avrebbe dovuto . L'unica a me importante - da un pugno sull'acqua e si volta per andarsene, lasciandomi letteralmente a bocca aperta .
Ora capisco perché lo ha definito traditore .
Il suo sguardo era triste, mentre il viso emanava rabbia .
Ne deduco, visto quello che è successo dopo che lui se né andato dal locale, che la ragazza in questione deve essere Roxy .
Cerco di mettere insieme tutti i pezzi .
Resto un periodo a pensare a tutto .
Il tradimento lo deve aver ferito .
Eppure...
Lui sta ancora con lei .
STAI LEGGENDO
Ride Out
RomanceDue poli opposti, che si attraggono. Solo una cosa li accomuna un segreto li unisce, ma potra' dividerli per sempre . Un'amore in corsa contro il tempo . Questa e' la loro storia Rider e Scarlett Due cuori in fuga. copertina @Lady-Elisabeth-Hope ...