Non appena saliamo in macchina Rider mette in moto e parte spedito fuori dal parcheggio lasciando il casinò alle nostre spalle.
Il mio pensiero vola a chi lascio indietro.
Vorrei solo non aver dovuto lasciare solo Will, spero mantenga la parola data e che non si metta nei guai.
Prego affinché non ceda.Decido di non pensarci, non ho potuto rifiutarmi. Mi concento resto nell'interno dell'auto restandone estasiata.
Sedili in pelle nera riscaldati e luci blu elettrico sono disposte nei pedali nel cambio e attorno allo stereo.
La quinta sifonia di Beethoven riempie l'abitacolo e a stento riesco a trattenere un sorriso.
Questa musica non è da lui.
Sporgo la mano e abbasso quella melodia inusuale.
-Forse è meglio scegliere un genere diverso, non sono una vera patita della musica classica. - mordo il labbro per contenere la risata mentre si volta ad osservarmi.
Lascia apparire un sorriso rispondendo - Ricordami di dire a John che di musica e donne non capisce un cazzo! Speravo non fosse il tuo genere questa porcheria fa cagare.- ecco rivelato il colpevole di tale scelta!
Riporta lo sguardo di fronte a sé concentrandosi sulla strada, scala di marce ad un semaforo e riparte non appena torna verde.
Poi fa un gesto bellissimo, in silenzio senza guardarmi, allunga la mano verso la mia e intreccia le nostra dita.
Mi godo il viaggio in silenzio con lui che ad ogni cambio trattiene la mia mano con la sua.
-Non mi hai ancora detto cosa hai fatto in questo periodo. - ferma la tranquillità creatasi dandomi un'occhiata furtiva.
- E tu non mi hai ancora rivelato dove mi porterai!- raggiro la domanda.
Lo osservo fare un sorrisetto -Diamine quanto mi è mancata le tue risposte saccenti - lo guardo fingendomi offesa, incrociando le braccia al petto rispondo.
-A me la tua arroganza e ora che è stato appurato, se rispondi avrai la tua risposta. - sollevo un sopracciglio appositamente per lui.
Ride ancora spavaldo - Sono convinto che a fine serata avrò tutto ciò che voglio, anche senza rivelarti nulla. - mi guarda per qualche secondo lasciandomi intendere molto di più.L'atmosfera cambia le mie guance si colorano di porpora e inizio a sentire caldo. Mi muovo sul sedile abbassando il finestrino.
Lui, stronzo com'è, ride del mio disagio.
-Chi ti dice che andrà secondo i tuoi piani?- rispondo perché nonostante tutto non ho scordato cosa sia successo l'ultima volta al lago, anche se resistere a quegli occhi verdi sarà pari ad un vero incontro di pugilato in cui vincere sarà una bella lotta.
-Chiamalo sesto senso, se ti fa piacere. I miei piani non prevedono comunque ciò che la tua mente contorta sta visionando . - si diverte a mettermi in imbarazzo, con la sua sfrontatezza.
-A no?!- domando suscettibile.
Scuote la testa mentre ride nuovamente -No, mi accontento di arrivare a fine serata con un'altro bacio- cerca di frenare il sorrisetto mordendosi il labbro, notando la mia faccia sorpresa.
Poi lascia apparire un sorriso tenero, non sta parlando di portarmi a letto, si accontenta di poco.
-E forse dando una palpatina nei tuoi pantaloncini!- aggiunge lasciando andare il labbro e tornando lui.
Ecco, come non detto.
Scuoto la testa arrossendo,dandogli una manata scherzosa.
-Tutto può diventare un bonus, cenerentola. - si diverte ancora facendo uscire quelle fossette che mi fanno impazzire.
-Non cantar vittoria troppo presto Reaper, potrei deluderti - mi presto allo scherzo.
- Sicura? Dall'espressione che avevi prima non si sarebbe detto! Non sei brava a nascondere cosa vuoi. Oppure sono io che so leggerti. - mi guarda serio.
Vero, lui aveva capito prima di me.
-Leggi questo!- alzo il dito medio solo per infastidirlo, divertita.
STAI LEGGENDO
Ride Out
RomanceDue poli opposti, che si attraggono. Solo una cosa li accomuna un segreto li unisce, ma potra' dividerli per sempre . Un'amore in corsa contro il tempo . Questa e' la loro storia Rider e Scarlett Due cuori in fuga. copertina @Lady-Elisabeth-Hope ...